avevo rinominato il file in "update"
cmq l' unica sd esterna che ho è da 500 mb di solito metto le rom su quella da 10gb e da lì le installo;
mai fatto partizioni o roba simile non sò da cosa potrebbe essere causato
ok, forse risolto; se vado su choose internal storadge me lo riconosce... in pratica quella che era la memoria da 10 gb (che con le altre rom la riconosce come sd) adesso me la riconosce come interna; solo che adesso per entrare nella memoria interna (quella da 2gb) da recovery è impossibile già che non la riconosce. pensate possa essere colpa della rom questo cambiamento? e cambiando rom potrebbe tornare normale?
ultima domanda ([Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) su questo topic dice che è riuscito a risolvere, anche se non si tratta di un atrix può funzionare? o mi evito la palla di leggere e tradure tutto?
grazie in anticipo e scusate per le solite 1000 domande![]()
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Azz NooBs mi spiace di sto problema....ne so quanto te quindi non posso darti consigli,però ti chiedo...perchè hai rinominato il file?non potresti provare a rimettere la nuova versione in sd senza rinominarla come se installassi un rom da zero facendo solo i due wipe?io pensavo si facesse cosi e si sovrascrivesse....comunque penso che il tuo atrix funzioni e mal che vada aggiorni via ota...!?
quindi tutto bene?,ti volevo giusto dire come dovevi fare, ma ho visto che hai risolto da te e va bene così. per quanto riguarda ([Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) puoi continuare a leggere ma non ti aiuta col tuo Atrix. Tutte le Rom basate sul Cyano fanno cosi, ma se te vai nelle impostazioni cyano del telefono vedrai che ti da la possibilità di scegliere come utilizare le due sdcard. Io per esempio uso la sd interna da 10GB come SDCard e li tutte le applicazioni fanno le loro cartele, Quella fisica ( rimovibile ) che io ho una da 32GB lo uso come EMMC che è in pratica un archivio aggiuntivo, se c’e qualcosa che non hai capito non esitare a fare delle domande,ciao
Ultima modifica di varanhia; 08-11-12 alle 06:58
NooBs7yle (08-11-12)
Grazie Varhania, si alla fine diciamo che è risolto, solo che prima per installare una rom andato su choose sd card storage, adesso invece devo andare su choose internal storage....anche io come te uso quella da 10 gb per installare app, ma se la spunto e rimetto quella interna per installare app, e provo ad andare in recovery, non mi legge quella esterna su choose sd storage ma la legge come interna. Poco importa solo che dà un pò di fastidio, ma adesso riesco lo stesso a mettere rom.
@asparaz ho rinominato il file, perchè così in recovery dopo i wipe basta che fai update rom, e lui trova in automatico la rom (ti eviti la rottura di andare a selezionarla te)
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Scusate ragazzi ma se entro domani non esce via ota tempo permettendo installo manualmente....ricapitolando per evitare di fare casini o problemi come sono successi a Noobs...se io scarico il file e senza rinominarlo lo metto in sd come la prima volta che ho installato la cm10,faccio i due wipe e installo giusto?..io in avanzate non ho la spunta su "use external storage"..va sempre bene così?
Vai così!![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra