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Discussione:

Che dio mela mandi buona (e senza mutande)

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  1. #11
    Baby Droid L'avatar di dibi91


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    allora, volevo aggiornarvi sulla mia situazione...
    dopo ormai 2 mesi ho finalmente riavuto il mio atrix!
    hanno sostituito il touchscreen e funziona benissimo....ora posso tornare a smanettarci!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


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    Curiosità; l'hanno cambiato in garanzia ho hai dovuto pagare?
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di dibi91


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    no no, tutto in garanzia....se dovevo pagare me lo riparavo da solo e non avrei aspettato così tanto!

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


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    Quote Originariamente inviato da dibi91 Visualizza il messaggio
    no no, tutto in garanzia....se dovevo pagare me lo riparavo da solo e non avrei aspettato così tanto!
    Ovvio finché si ha la garanzia è meglio sfruttarla
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


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    Vi aggiorno anche io:

    sono a quota 29 giorni, e ho già effettuato 1 chiamata venerdì scorso ed un'altra quello precedente ancora: l'Atrix è ancora sotto i ferri da Motorola.

    E' possibile far inviare (da MediaWorld) un sollecito dopo i 30 giorni. NULLA DI PIU'.


    Vi terrò informati e lascerò un feedback sulla mia esperienza, spero possa essere utile a chi avrà (meglio di no) contatti con l'assistenza Motorola.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


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    Ma voi avete portato direttamente da un centro di assistenza moto, oppure tramite mediamondo?

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  8. #17
    Baby Droid L'avatar di dibi91


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    io sono passato da un centro assistenza, e direi meno male, perchè hanno fatto più volte i solleciti e quando gli è arrivato invece di mandarmi il messaggio, mi hanno chiamato direttamente!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


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    Io mediamondo, speriamo bene!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


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    Il 6 Novembre il terminale è stato restituito, TEMPO RIPARAZIONE 39 Giorni.

    IL TERMINALE RISULTA DANNEGGIATO ALLO STESSO MODO. E trovo un etichetta con: danni riscontrati "NESSUNO".


    18:13 del 8/11/12 Chiamo il Call Center Media World per ovvi motivi, e dopo aver SPIEGATO la situazione, ecco la conversazione:

    Call center: "Evidentemente il terminale non ha problemi"

    Io: "Senta, facciamo così, le dico i componenti danneggiati e loro li sostituiscono, dato che mi sembra di capire la mia competenza è superiore a quella dell'assistenza"

    Call center: "Mi dica..."

    Io: "Jack 3.5 pollici difettoso e, SCRIVA BENE: DIGITIZER".

    Call center: "Mi può ripetere l'ultima parola? Poi il numero è 0.5?"

    Io: "Allora, no, il numero è 3.5 pollici e la parola magica è DIGITIZER, poi aggiunga tra parentesi dopo il PAROLONE, porzione di display non sensibile rende impossibile la digitazione di alcuni caratteri della tastiera, IO MEGLIO DI COSI' NON SO SCRIVERLO."

    Call center: Grazie e arriverderci.

    Io: Arrivederci...


    Traete le vostre conclusioni, ovviamente mi sono lamentato dei tempi, e della futura attesa.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


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    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Il 6 Novembre il terminale è stato restituito, TEMPO RIPARAZIONE 39 Giorni.

    IL TERMINALE RISULTA DANNEGGIATO ALLO STESSO MODO. E trovo un etichetta con: danni riscontrati "NESSUNO".


    18:13 del 8/11/12 Chiamo il Call Center Media World per ovvi motivi, e dopo aver SPIEGATO la situazione, ecco la conversazione:

    Call center: "Evidentemente il terminale non ha problemi"

    Io: "Senta, facciamo così, le dico i componenti danneggiati e loro li sostituiscono, dato che mi sembra di capire la mia competenza è superiore a quella dell'assistenza"

    Call center: "Mi dica..."

    Io: "Jack 3.5 pollici difettoso e, SCRIVA BENE: DIGITIZER".

    Call center: "Mi può ripetere l'ultima parola? Poi il numero è 0.5?"

    Io: "Allora, no, il numero è 3.5 pollici e la parola magica è DIGITIZER, poi aggiunga tra parentesi dopo il PAROLONE, porzione di display non sensibile rende impossibile la digitazione di alcuni caratteri della tastiera, IO MEGLIO DI COSI' NON SO SCRIVERLO."

    Call center: Grazie e arriverderci.

    Io: Arrivederci...


    Traete le vostre conclusioni, ovviamente mi sono lamentato dei tempi, e della futura attesa.
    Questo è cosa accade quando una compagnia diventa troppo grande e assumono in call center persone che probabilmente non sanno neanche cos'è un Android.. Oltre a moto che assume persone che scommetto non avranno nemmeno aperto per controllare il cellulare (e scusate la cattiveria, ma capisco perché pensa di chiudere i stabilimenti in europa, già che i dipendenti fanno un cavolo dalla mattina alla sera)

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