allora, volevo aggiornarvi sulla mia situazione...
dopo ormai 2 mesi ho finalmente riavuto il mio atrix!
hanno sostituito il touchscreen e funziona benissimo....ora posso tornare a smanettarci!
allora, volevo aggiornarvi sulla mia situazione...
dopo ormai 2 mesi ho finalmente riavuto il mio atrix!
hanno sostituito il touchscreen e funziona benissimo....ora posso tornare a smanettarci!
Curiosità; l'hanno cambiato in garanzia ho hai dovuto pagare?
Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra
no no, tutto in garanzia....se dovevo pagare me lo riparavo da solo e non avrei aspettato così tanto!
Vi aggiorno anche io:
sono a quota 29 giorni, e ho già effettuato 1 chiamata venerdì scorso ed un'altra quello precedente ancora: l'Atrix è ancora sotto i ferri da Motorola.
E' possibile far inviare (da MediaWorld) un sollecito dopo i 30 giorni. NULLA DI PIU'.
Vi terrò informati e lascerò un feedback sulla mia esperienza, spero possa essere utile a chi avrà (meglio di no) contatti con l'assistenza Motorola.
Ma voi avete portato direttamente da un centro di assistenza moto, oppure tramite mediamondo?
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motoFAIL Atrix con Epinter cm10
io sono passato da un centro assistenza, e direi meno male, perchè hanno fatto più volte i solleciti e quando gli è arrivato invece di mandarmi il messaggio, mi hanno chiamato direttamente!
Io mediamondo, speriamo bene!
Il 6 Novembre il terminale è stato restituito, TEMPO RIPARAZIONE 39 Giorni.
IL TERMINALE RISULTA DANNEGGIATO ALLO STESSO MODO. E trovo un etichetta con: danni riscontrati "NESSUNO".
18:13 del 8/11/12 Chiamo il Call Center Media World per ovvi motivi, e dopo aver SPIEGATO la situazione, ecco la conversazione:
Call center: "Evidentemente il terminale non ha problemi"
Io: "Senta, facciamo così, le dico i componenti danneggiati e loro li sostituiscono, dato che mi sembra di capire la mia competenza è superiore a quella dell'assistenza"
Call center: "Mi dica..."
Io: "Jack 3.5 pollici difettoso e, SCRIVA BENE: DIGITIZER".
Call center: "Mi può ripetere l'ultima parola? Poi il numero è 0.5?"
Io: "Allora, no, il numero è 3.5 pollici e la parola magica è DIGITIZER, poi aggiunga tra parentesi dopo il PAROLONE, porzione di display non sensibile rende impossibile la digitazione di alcuni caratteri della tastiera, IO MEGLIO DI COSI' NON SO SCRIVERLO."
Call center: Grazie e arriverderci.
Io: Arrivederci...
Traete le vostre conclusioni, ovviamente mi sono lamentato dei tempi, e della futura attesa.
Questo è cosa accade quando una compagnia diventa troppo grande e assumono in call center persone che probabilmente non sanno neanche cos'è un Android.. Oltre a moto che assume persone che scommetto non avranno nemmeno aperto per controllare il cellulare (e scusate la cattiveria, ma capisco perché pensa di chiudere i stabilimenti in europa, già che i dipendenti fanno un cavolo dalla mattina alla sera)
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