Che dio mela mandi buona (e senza mutande)
Ragazzi, nulla da fare...
Il digitizer mi ha abbandonato, striscia verticale di 2/3 mm con touch INSENSIBILE... Il problema scompare tendendo leggermente premuta la fotocamera frontale... Ma capite che è assurdo utilizzare l'atrix premendo la fotocamera.
Ho appena messo la stock (fortunatamente a buon fine dopo 30 minuti di lavoro di rsd lite), dopo ho acquisito i permessi di root per fare il restore del backup titanium (fatto sulla cm10) e ho eseguito l'un-root, ora contavo di fare un hard-reset da telefono acceso appena prima di imballare il pacco e spedirlo VERGINE COSI' senza nemmeno impostare l'ora.
Pensate che ci possano essere altri accorgimenti per farlo passare inosservato? Devo sperare nell'incompetenza degli addetti Motorola o mela caverò?
Grazie mille... e non vi arrabbiate per il titolo del topic rotfl
R: Che dio mela mandi buona (e senza mutande)
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
ahahahha ma serio!!! pensando a motorola..credo che anche se lo mandi in assistenza con la MIUI te lo riparano grais xDDDDD
Hhaha secondo me se la mandi con la miui il tecnico penserà " mmm alla fine hanno aggiornato anche l' atrix" haha
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Io avevo andato il mio vecchio LG in assistenza per una riga di pixel bruciati,l ho ripreso dopo che avevano cambiato display e scheda madre,dandomene però una con l adattatore micro SD rotto.quindi nemmeno il tempo di uscire dal centro assistenza che già gliel ho ridato.e via altre 2 settimane (fortunatamente LG è abbastanza veloce nell assistenza rispetto a altri marchi)
Quote:
xehon91
Io avevo andato il mio vecchio LG in assistenza per una riga di pixel bruciati,l ho ripreso dopo che avevano cambiato display e scheda madre,dandomene però una con l adattatore micro SD rotto.quindi nemmeno il tempo di uscire dal centro assistenza che già gliel ho ridato.e via altre 2 settimane (fortunatamente LG è abbastanza veloce nell assistenza rispetto a altri marchi)
Si ma credo che ti abbiano dato una scheda madre usata, piuttosto aspetto 3 settimane ma almeno che mi diano i pezzi nuovi e funzionanti
Quote:
NooBs7yle
Si ma credo che ti abbiano dato una scheda madre usata, piuttosto aspetto 3 settimane ma almeno che mi diano i pezzi nuovi e funzionanti
Lo credevo anche io ma mi è stato assicurato di no;tanto che dopo è venuto fuori fosse una partita danneggiata(quando si dice il culo..), perché anche altri si sono ritrovati col mio stesso problema.
Curiosità; l'hanno cambiato in garanzia ho hai dovuto pagare?
Quote:
dibi91
no no, tutto in garanzia....se dovevo pagare me lo riparavo da solo e non avrei aspettato così tanto!
Ovvio :) finché si ha la garanzia è meglio sfruttarla
Ma voi avete portato direttamente da un centro di assistenza moto, oppure tramite mediamondo?
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
Quote:
vespino75
Il 6 Novembre il terminale è stato restituito, TEMPO RIPARAZIONE 39 Giorni.
IL TERMINALE RISULTA DANNEGGIATO ALLO STESSO MODO. E trovo un etichetta con: danni riscontrati "NESSUNO".
18:13 del 8/11/12 Chiamo il Call Center Media World per ovvi motivi, e dopo aver SPIEGATO la situazione, ecco la conversazione:
Call center: "Evidentemente il terminale non ha problemi"
Io: "Senta, facciamo così, le dico i componenti danneggiati e loro li sostituiscono, dato che mi sembra di capire la mia competenza è superiore a quella dell'assistenza"
Call center: "Mi dica..."
Io: "Jack 3.5 pollici difettoso e, SCRIVA BENE: DIGITIZER".
Call center: "Mi può ripetere l'ultima parola? Poi il numero è 0.5?"
Io: "Allora, no, il numero è 3.5 pollici e la parola magica è DIGITIZER, poi aggiunga tra parentesi dopo il PAROLONE, porzione di display non sensibile rende impossibile la digitazione di alcuni caratteri della tastiera, IO MEGLIO DI COSI' NON SO SCRIVERLO."
Call center: Grazie e arriverderci.
Io: Arrivederci...
Traete le vostre conclusioni, ovviamente mi sono lamentato dei tempi, e della futura attesa.
Questo è cosa accade quando una compagnia diventa troppo grande e assumono in call center persone che probabilmente non sanno neanche cos'è un Android.. Oltre a moto che assume persone che scommetto non avranno nemmeno aperto per controllare il cellulare (e scusate la cattiveria, ma capisco perché pensa di chiudere i stabilimenti in europa, già che i dipendenti fanno un cavolo dalla mattina alla sera)
Purtroppo l'assistenza diventa peggiore quando nel mezzo si trovano i grandi megastore che assumono gente altamente incompetente (per carità; alcune volte si trovano anche persone preparate ma non sono molte).
Io mi ritengo fortunato perché dove abito c è un centro assistenza,con un tecnico molto competente, che se non riesce a risolvere per conto suo contatta direttamente l'assistenza del marchio e in massimo 2 settimane torna il telefono.ovviamente tutto senza pagare un euro (se si è ancora coperti dalla garanzia)
Magari ti danno come sostitutivo un nexus 4 in anteprima, per farsi perdonare :p
Lol avrai speso di più in telefonate e rotture di coglioni che in atrix :p
Quote:
vespino75
e' arrivato ora ragazzi... ma la nottach??? che fine ha fatto?
Sta sempre al suo posto http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1567241