Visualizzazione stampabile
-
Da quello che ha scritto non è ancora per uso giornaliero, non capisco se per colpa di un probabile battery drain non risolto al 100% oppure per il problema di surriscaldamento menzionato da mmontuori
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Da quello che ha scritto non è ancora per uso giornaliero, non capisco se per colpa di un probabile battery drain non risolto al 100% oppure per il problema di surriscaldamento menzionato da mmontuori
Diciamo per il problema menzionato da mmontuori.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Volevo far sapere a tutti che in questo momento sto compilando la CM9 Alpha da rilasciare al pubblico. Probabilmente domani al massimo dopo domani la rilasciamo. Noi abbiamo menzionato che il kernel non e' ancora di uso giornaliero perche' ci sono cosettine che danno fastidio, e per alcune persone, potrebbero essere cose che impediscono l'uso giornaliero. I problemi gravi sono tutti stati risolti.
Arrivederci!!!
-
Quote:
mmontuori
Volevo far sapere a tutti che in questo momento sto compilando la CM9 Alpha da rilasciare al pubblico. Probabilmente domani al massimo dopo domani la rilasciamo. Noi abbiamo menzionato che il kernel non e' ancora di uso giornaliero perche' ci sono cosettine che danno fastidio, e per alcune persone, potrebbero essere cose che impediscono l'uso giornaliero. I problemi gravi sono tutti stati risolti.
Arrivederci!!!
Non potevi dare notizia e chiarimento più bello :D
-
Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ciao a tutti ragazzi, vi seguo da un sacco di tempo. Posseggo anche io un atrix e questa notizia mi ha fatto emozionare :D
-
L'atrix sta risorgendo dall'inferno per fare il culo ai top di gamma :cool:
-
Quote:
Pont
*tira timidamente fuori la testa dal cespuglio*
Io non m'illuderei fossi in voi, credo proprio intendesse dire che la rilasceranno ai tester.
Abbiate fede e pazienza, sono sicuro che l'attesa sarà pienamente ricompensata.
*torna a nascondersi e a spiare dal cespuglio*
Sent from my beloved Atrix
Ciao,non stare sempre nascosto...se partecipi un pò di più non ci può che far piacere :D ;)
-
Quote:
NooBs7yle
L'atrix sta risorgendo dall'inferno per fare il culo ai top di gamma :cool:
All attacco dei quad-core :cool: ;)
-
Quote:
asparaz43
All attacco dei quad-core :cool: ;)
Mo non esageriamo.... Magari dei quad-core con ROM stock..... :D:D:D:D
-
Quote:
alamd
L'importante è che sia quad-core :p
-
Quote:
alamd
Si beh stavo scherzando rotfl mi sono lasciato prendere dall'euforismo :p (anche se venerdi sera ho visto di sfuggita una ragazza che con un S3 scorreva le pagine delle app e si impuntava che era un piacere...terrificante :o )
-
Rilasciata al pubblico la cm9! :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2286515
-
Quote:
SmallvilleCK
Rilasciata al pubblico la cm9! :D
Spettacolo! Ma scusa nella guida dice di fare i wipe e poi flashare rom e poi gapp....ma cosa è gapps facelock? Quale sono da flashare delle due gapps?
-
Quote:
asparaz43
spettacolo! Ma scusa nella guida dice di fare i wipe e poi flashare rom e poi gapp....ma cosa è gapps facelock? Quale sono da flashare delle due gapps?
lo sblocco con il riconoscimento del viso.
SE LO VUOI LO SCARICHI , SENNO' SCEGLI IL FILE SENZA FACELOCK
-
Per quelli che riescono già a metterla oggi o domani.. Fatte sapere anche le prime impressioni sulla batteria
-
ahahahahaha!!!!!!!! la prima cosa che ho fatto , ancora prima di installare le gapps e' stato aprire la videocamera e fare un video !!!!!!! finalmente i video funzionano, vi avverto la qualita' e' scarsina.
adesso metto le gapps
memoria 795 mb
-
Quote:
lucariello79
lo sblocco con il riconoscimento del viso.
SE LO VUOI LO SCARICHI , SENNO' SCEGLI IL FILE SENZA FACELOCK
Ah ok...ma nel caso volessi provarlo prima si flashano le gapp normali e poi quelle facelock ?
-
Quote:
asparaz43
Ah ok...ma nel caso volessi provarlo prima si flashano le gapp normali e poi quelle facelock ?
nono, o una o l'altra.
ragazzi potete anche evitare il facelock.......la camera anteriore non funziona.
-
allora......
primissime impressioni : la batteria non mi da una buona sensazione (anche se l'ho usato per troppo poco tempo, va' testata meglio)
problema chiamate : per terminare una chiamata ho dovuto togliere la batteria
confermo i bug riportati nella relativa pagina
ok browser , ok ricerca vocale ok sincronizzazione
fluidita' abbastanza buona
per ora e' tutto ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile quest'impresa epica !!!! ora provo a dormire.
-
Provata velocemente, non ho riscontrato il bug detto da krystianp riguardo al pin ha funzionato regolarmente. La batteria ha perso circa il 20% nell'effettuare un test con antutu e uno di nenamark ma sarebbe da verificare meglio. Per il resto non saprei ho rimesso il backup della cm10.1 del tizio di xda. Aspetto o la cm10.1 del team o i sorgenti del kernel per ricompilarlo per la cm10.1
-
Installata ieri sera....intanto ringrazio M e il team!! Prime impressioni, staccato dalla carica alle 7 ora sono all 80 %di batteria, purtroppo va giù di 10 alla volta, per il resto a parte i bug detti da Kristyanp la rom gira bene, forse rimanere un pelo meno fluida della cm10 di Epinter, ogni tanto é un po lento il risveglio dello schermo e mi sembra meno potente il segnale wifi rispetto alla cm 10.1 compilata dal tipo di xda (codice fiscale)...non riesco a togliere il tic tic alla pressione dei tasti, ma forse non trovo io l impostazione....i video vanno a 720 devo ancora provare a 1080....comunque molto piacevole e pensavo più traumatico passare da JB a ICS! Lavoro splendido....continuate così ragazzi!!
-
Quote:
alamd
Provata velocemente, non ho riscontrato il bug detto da krystianp riguardo al pin ha funzionato regolarmente. La batteria ha perso circa il 20% nell'effettuare un test con antutu e uno di nenamark ma sarebbe da verificare meglio. Per il resto non saprei ho rimesso il backup della cm10.1 del tizio di xda. Aspetto o la cm10.1 del team o i sorgenti del kernel per ricompilarlo per la cm10.1
alamd ,ma la cm10.1 rispetto a questa che difetti ha ???? se ho capito bene la usi come rom giornaliera.....??!!??
-
Quote:
lucariello79
alamd ,ma la cm10.1 rispetto a questa che difetti ha ???? se ho capito bene la usi come rom giornaliera.....??!!??
Finché non verrà aggiornato il kernel con le ultime modifiche, gli unici difetti veramente fastidiosi sono la durata della batteria e dei riavvii se in modalità 2G e connesso al wifi senza essere in carica.
-
La chiamata ha funzionato bene, non ho dovuto togliere la batteria, ogni tanto il browser lagga un po, il flash Player che mi aveva dato alamd e che funzionava bene su Jelly Bean qui non va, ne ho scaricato uno di xda per ics ma non mi va benissimo manco quello...!
-
ragazzi partendo dalla carica di 100% senza usare il telefono ho perso il 10% ogni ora .
-
Quote:
lucariello79
ragazzi partendo dalla carica di 100% senza usare il telefono ho perso il 10% ogni ora .
Connessioni attivate?
Escluso il battery drain mi sembra a buon punto comunque.
-
Quote:
Narc
Connessioni attivate?
dati attivati , account google ed account hotmail in sincronizzazione push.
sto a 4 ore e 12 min e dice che e' al 70%, con 10minuti di schermo acceso, vi ricordo che il valore del 70% potrebbe essere dal 61% al 70% visto che scende di 10 in 10.
-
Quote:
Narc
Connessioni attivate?
Io ho tutto attivo e dopo 4 ore e mezza sono al 60 % ma penso che tra pochissimo scende a 50....per fare un paragone con la cm10 di Epinter con questo utilizzo sarei al 75/80 % comunque c é da dire che é un Alpha quindi ci sta...i video a 1080 funzionano!
-
Browser in crasch e reboot :( però il reboot é durato pochi secondi
-
Per la questione della batteria a 10 % avete provato a scaricare battery monitor widget? Quello vi permette di mostrare il valore a 1%
-
Quote:
asparaz43
La chiamata ha funzionato bene, non ho dovuto togliere la batteria, ogni tanto il browser lagga un po, il flash Player che mi aveva dato alamd e che funzionava bene su Jelly Bean qui non va, ne ho scaricato uno di xda per ics ma non mi va benissimo manco quello...!
Garda che per ICS flash player lo trovi nel play store.
-
Quote:
alamd
Garda che per ICS flash player lo trovi nel play store.
Te lo da ma quando vai per scaricarlo non è più disponibile
-
Quote:
NooBs7yle
Per la questione della batteria a 10 % avete provato a scaricare battery monitor widget? Quello vi permette di mostrare il valore a 1%
Non é il caso...6 ore di utilizzo 2 ore e 45 minuti di schermo e sono al 30 % sigh sigh
-
Quote:
asparaz43
Te lo da ma quando vai per scaricarlo non è più disponibile
Strano a me, ieri sera lo ha installato senza problemi.
-
Quote:
alamd
Strano a me, ieri sera lo ha installato senza problemi.
Ho riprovato, l ha scaricata ma quando la vado ad aprire rimane la schermata nera e se vado in applicazioni flash player non ha dati!
-
quasi 7 ore e mi e' rimasto solo il 30% (come dice lui ma non e' attendibile) praticamente l'ho tenuto sempre in tasca senza usarlo.
-
ragazzi ma qual'e' la temperatura ottimale della batteria ???
-
dopo 8 ore e 38 minuti mi e' morto il cell....
-
Quote:
lucariello79
ragazzi ma qual'e' la temperatura ottimale della batteria ???
Dipende dalla temperatura ambiente, cmq il mio (rom gb) si aggira dai 27' quando non lo uso, ad un massimo di 40 mentre gioco con giochi pesanti oppure sforzo navigando in 3g