Sisi è il 3.x perché modificando quello leak avevano molti più problemi
Visualizzazione stampabile
Sisi è il 3.x perché modificando quello leak avevano molti più problemi
E se non sbaglio, in caso di nuove versioni di Android, con il kernel 3.x possiamo ottenerlo in modo stabile :D
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
speriamo che questa sia la volta buona.......
A me basterebbe già JB funzionante al 100% :D poi tutto quello in più sarebbe un ulteriore regalo !!
confermo , anche se la differenza tra ginger e ics e' abissale (e gia' potremmo accontertarci) appena esce un nuovo sistema siamo tutti li' a dire ua' speriamo in un porting !!!!! ..... e per questo motivo ci meritiamo tutti di essere infelici a vita e campare di speranze .
Ragazzi qualcuno ha provato il nuove kernel per caso?
Ma non possono succedere hard brick provando questo kernel ?
per quello che sò è solo per sviluppatori; in teoria non si avvia android, serve solo per controlli o login tramite il terminale del pc o roba simile... se si potesse avviare android sarebbe il massimo, anche perchè quello su cui stanno lavorando adesso è l'audio (non si sà perchè ma non funziona)
Ah ok grazie mille! Mi stavo illudendo che tutto funzionasse ahaha :) Perchè mi sembra di aver visto su quel thread uno che scriveva il changelog di una mrom con scritto "Kernel update to 3.0. bla bla bla " o una cosa del genere , ma forse mi sbaglio
pero' michiedo : perche' concentrarsi sulla parte audio (che per ora non e' di vitale importanza) e non tentare di avviare il sistema????
Boh magari è proprio la parte audio che fa andare in crash il sistema impedendo l'avvio :)
Sono sicuro che se non fosse importante non ci perderebbo tutto sto tempo.... Teniamo le dita incrociate e accendiamo qualche cero nell'attesa XD
Ma sinceramente per poter provare una jb con accelerazioni hardware ecc. rinuncerei per un poco all'audio rotfl
si ma io non ho detto che non e' importante , ho solo detto che la cosa importante per ora e' avviare il sistema. ovvio che senza audio il telefono non serve.
Se avete provato la cm 10 di epinter non aspettatevi un salto abissale con l accelerazione hardware (logicamente funzioneranno fotocamere videocamera alla perfezione e non vedo l'ora!) perchè qualche settimana fà ho regalato il Gnex alla mia compagna,ha sotto la 4.2.2. e facendo un pò di comparative (prima che lei me lo sequestrasse :( ) l Atrix già così non ha proprio nulla da invidiare...mentre io mi aspettavo chissà quali differenze :o epinter ha fatto veramente un capolavoro!
L'unica cosa che mi aspetterei oltre all'accelerazione hardware, mi piacerebbe che funzionasse anche la lapdock, non vorrei averla comprata per niente :p
EDIT: per la gioia di tutti noi krystiamp ha appena postato un video in cui mostra la mromics che si avvia con il nuovo kernel (sono riusciti quindi a passare il boot :) ) l'unica cosa è il touch non calibrato (non so ancora per la questione dell'audio), dice però che siamo ancora lontani dal l'obbiettivo, ma a mio parere non manca molto ;)
Atrix 4G with 3.1.10 kernel, ICS starts - YouTube
Ho un sorriso che va da un orecchio all'altro!
Epinter ha iniziato a lavorare sul nuovo kernel.....yeahhh
Si ho letto anch'io! E' una notizia fantastica!! Anche perchè senza un vero kernel non c'è margine di miglioramento sulle CM9-10-10.1... Se questo dream team porta a termine un'impresa titanica come questa propongo di riempire la mail di supporto motorola con scannerizzazioni delle chaippe di tutta la community atrix! XD
Speriamo che manchi poco visto che si è unito anche epinter che ha esperienza, come montuori in ROM per l'atrix
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Dai é comunque una notizia meravigliosa!....penso che provi sulla 10 perché è piu completa,ma credo che ultimata questa non ci metterà tanto a far funzionare anche la 10.1 direi che con questa banda di geniacci abbiamo le spalle coperte e in più si aggiungeranno altri sviluppatori quindi il lavoro spero che avrà una notevole accelerata!
A quanto pare epinter non sta avendo particolari problemi con il nuovo kernel sulla sua rom :)
Vorrei tanto sapere cosa funziona e cosa no su questo kernel, finora ci hanno detto i passi che hanno fatto, ma a parte il problema audio non sappiamo a che punto é lo sviluppo. speriamo bene, confido nelle loro capacità.
ragazzi non ricordo dove, ma ho letto che il nuovo kernel 3.8 (credo) per android 5.0 sarà compatibile con il nostro dispositivo, qualcuno ne sa qualcosa ?
mi metto alla ricerca della fonte.
Non mi ricordo se qua o su xda, ho fatto la stessa domanda è la risposta è stata, che sarà possibile solo se google manterrà il kernel 3.x ma dai rumors che ho letto, stanno preparando un nuovo kernel 4.0 quindi non so se potremmo andare oltre jb
per ora mi accontenterei di un ics o un jb pienamente funzionante
ok, vado un attimo offtopic, cosa cambia nella "nuova" [ROM][GB] NOTTACHTRIX 4G (v1.8.0) [ROM][GB] NOTTACHTRIX 4G (v1.8.0) Updated Mar 2 2013 - xda-developers
rispetto alla vecchia versione ?
Per klp google sta lavorando sul kernel 3.8 che integra i nuovi driver nvida compresi quelli per tegra 2 ma attualmente ancora non si sa più di tanto. Su da c'è già una discussione riguardante l'atrix.
Vedete che avevo ragione? Ancora non abbiamo JB e già stiamo a pensa a klp .... :D:D:D:D
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
L'ho dedotto io dal fatto che ci sta lavorando da ieri e dopo alcuni problemi di boot (risolti da lui in un attimo) dopo solo un giorno afferma di non avere nessun bug grafico e lamenta solo dei problemi col touchpad.
In sostanza quasi niente.ma i link per scaricarla sono belli nuovi e funzionanti. Fine OT