Olympus ICS kernel porting
Olympus ICS Kernel Port - Page 17 - xda-developers
vedete gli ultimi 2/3 post.. a quanto pare è pronto un nuovo kernel , lo devono solo provare!!! incrociamo le dita, oddio che emozioneeee :-[:-[ che sia la volta buona??? :o:o
EDIT BY XEHON91: qui c'è la lista aggiornata dei bug https://code.google.com/p/kernel-olympus/issues/list
e dei changelog https://github.com/CyanogenMod-Atrix...commits/master
Risolti tutti,o quasi,verrà rilasciata la beta
R: che il kernel sia con noi?? O_O *____*
Del dual non s poteva prendere tutto il kernel! Servivano solo alcune librerie,stessa cosa vale per il galaxy r
Spero solo che non sia morto invano
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
Dalle ultime novità sembra non andare tutto per il meglio, mas i ragazzi non mollano, e questo è importante
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
A pagina 23 del thread su xda mmontuori spiega a che punto sono e dove sono bloccati...si si non mollano!!!...non oso immaginare che bordello deve essere il lavoro che stanno compiendo :o
Mi preoccupa il fatto che sono bloccati all'inizio, anche se dovessero passare questo ostacolo avrebbero ancora molta strada da fare
Quote:
schmidt
ragazzi io ho venduto il mio atrix! finalmente niente + corsa all'aggiornamento, niente + corsa al kernel! mi metteva 1 nervoso e 1 ansia!!
Un altro che se ne và :( hai preso il nexus?
Quote:
asparaz43
Tranki NooBs io rimango ;-)
vai asparaz, noi due saremo con l'atrix fino alla morte :p
Per alcuni sviluppatori è diventata una questione di principio riuscire a realizzare questo kernel.quindi le possibilità di vederlo funzionante possono esserci :)
pare che il kernel riesca ad avviarsi ma ci siano problemi di riavvio e loop da risolvere.
In un post mmountori dice che tutto procede meglio del previsto
Eh già.e pare che il team di sviluppo si stia allargando
A quanto pare nel tempo che hanno impiegato non hanno raggiunto i risultati che speravano,il progetto riprenderà dopo la pausa di natale.ma sono riusciti a sviluppare due atrix semifunzionanti con il nuovo kernel che verranno testati per bene a breve.
Più o meno è così, è un grande aiuto se riesce a lavorarci sopra,anche se quelle saldature non sono un gran bijoux (parlo per esperienza visto che essendo perito elettronico e facendo ingegneria elettronica ne ho fatte un bel po xD ).
Hanno già postato "una brutta copia" del kernel, aspetto i feedback di chi lo proverà su xda per vedere se é già a un buon punto
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Per chi volesse provarlo consigliano l'accoppiata con la mrom
Ma quindi funzionano le accelerazioni hardware?
qualcuno che capisce meglio di me l'inglese ed è più competente, sa dirmi se l'ultimo messaggio di kristiamp è qualcosa di positivo o negativo?
Cose positive,dice che stanno lavorando quasi tutti i giorni e che ora hanno l'accesso con USB via adb e che tra non molto posteranno il codice per far vedere i progressi a tutti
Se leggete il thread, c'è uno che ha postato il link di un'altro thread dove uno posta la mail ricevuta dalla moto in cui dice che ci potrebbe essere un aggiornamento, quelli del max dicono che hanno ricevuto la stessa mail prima dell'aggiornamento... Credete possa essere vero? Magari per riconquistare la fiducia