Secondo voi il fatto che ora i giochi partono, vale anche per il discorso la videocamera/videochiamata ???? Chiedo a chi è un po più esperto
Visualizzazione stampabile
Probabilmente si visto che i giochi non funzionavano per la mancanza dell accelerazione hw:) Ma non assicuro nulla.
Magari va in crash perchè serviranno dei driver appositi per far funzionare l'hardware della videocamera e fotocamera no?
Notavo che Epinter si collega a xda ma non ha dato più notizie....mi sa che anche lui sta aspettando la prima versione alpha per iniziare a lavorarci :)
Ultimi progressi fatti:
-Pulsante di accensione
-Accelerometro
-Sensore di prossimità
-Sensore di luminosità
-Illuminazione tasti
Articolo sul mio blog Motorola Atrix ITA Blog ;)
Ho visto che qui https://github.com/CyanogenMod-Atrix/kernel-olympus-3.1 ci sono i file del kernel , se riuscissi a compilarlo da solo potrei provarlo o mi brickerebbe il telefono?
Da quello che ho letto avendo i file config e il kernel vero e proprio è semplice , ovviamente su Ubuntu ( o un qualsiasi linux ). Sono solo delle stringhe da inserire nel terminale no? Potrei inserire la guida di un forum "rivale" ? :) ahah
Stanno avanzando come bulldozers! :D quando arrivano all'alpha farò sicuramente una donazione!