Che mortorio ragazzi...speriamo arrivi qualcosa al più presto cosi si ravviva un pò sto thread,comunque anche Epinter oggi ha scritto che sta lavorando![]()
Che mortorio ragazzi...speriamo arrivi qualcosa al più presto cosi si ravviva un pò sto thread,comunque anche Epinter oggi ha scritto che sta lavorando![]()
Lo spero anch'io! Almeno una versione ancora alpha ma con le ultime ottimizzazioni per la durata della batteria anche a costo di sacrificare la camera frontale...![]()
A quanto aveva scritto Krystianp dei miglioramenti ci saranno...speriamo che abbiano fatto ancora qualche passo in avanti con la batteria...l ultima volta aveva scritto "miglioramenti ma di non aspettarsi qualcosa di eclatante"...la penso anche io come te...meglio la batteria che camera frontale e fingerprintma a quanto pare questi bug li ha risolti
...dimenticavo..ha migliorato anche il ritardo del flash!
Ultima modifica di asparaz43; 25-06-13 alle 22:41
Quella del flash me la ero persa! Sempre attento asparaz!![]()
ciao ragazzi, ho notato su xda che c'è in beta testing la avatar rom(che reputo una delle migliori rom jb per atrix)con kernel 3.1 a questo link:
[ROM][JB] Beta Testing for AvatarROM - Atrix 4G (Olympus) - Jun 17 - xda-developers per ora la scarico,ma per mancanza di tempo non posso testarla,spero qualcuno di voi la possa provare e dirci come si comporta, appena ho un pò di tempo la provo anche io ciaooo![]()
Mmountori ha scritto in prima pagina che il codice kernel é disponibile! @ alamd è ricomparso quello con il nome stile codice fiscale....secondo me aggiornerà la sua prima versione della cm10.1 :-D
crashxoverride (05-07-13),Richy (05-07-13)
ragazzi perdonate l'ignoranza ma questo "neon - non neon" che si parla sul forum di xda cos'e' ???? una cosa tipo odex deodex ??????
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK