Da quanto ho capito modem e wifi sono partiti :D e domani forse la esce la versione alpha :D :D :D
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho capito modem e wifi sono partiti :D e domani forse la esce la versione alpha :D :D :D
Non solo,
Power button e la batteria c'è vicino, in più mmontuori sta lavorando su una 4.1.2
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Ottimo....anzi magnifico!!...sta procedendo tutto a una velocità pazzesca, merito anche delle notti in bianco di Krystiamp!
Dai, che manca poco al rilascio dell'alpha build! :D
questa serie positiva piena di risoluzioni merita un grosso applauso, per la capacita' , la pazienza, la caparbieta' di questi ragazzi che si sono messi in testa un obbiettivo e lo stanno portando avanti con (secondo me) grandi soddisfazioni.
non so se il kernel che ne verra' fuori sia valido o no, pero' questi ragazzi ci hanno dato una REALE SPERANZA di veder un ics completo sui nostri telefoni, dando uno schiaffo a mamma motorola che ci ha abbandonati. GRAZIE .......
Aggiornata lista di ciò che funziona e cosa ancora no!
Ovviamente sul mio blog ;) Motorola Atrix ITA Blog
Sotto il profilo di mmontouri o di Krystianp c é un "tasto" da cliccare come quando dai il thanks che ti reindirizza a una pagina di pagamento con carta di credito tramite PayPal te fai la donazione in euro e viene convertita....l avevo fatta un po' di tempo fa a Epinter....lo fai per dare una mano al progetto e verrà messo il tuo nome nella lista dei donatori all inizio del thread del kernel di xda.
funziona esattamente come ha detto asparaz. lo faccio per due motivi, primo perchè se lo meritano e secondo perchè senza JB il ciclo vitale di questo telefono sarebbe stato paurosamente corto!