Da quanto ho capito modem e wifi sono partitie domani forse la esce la versione alpha
![]()
![]()
![]()
Da quanto ho capito modem e wifi sono partitie domani forse la esce la versione alpha
![]()
![]()
![]()
Non solo,
Power button e la batteria c'è vicino, in più mmontuori sta lavorando su una 4.1.2
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ottimo....anzi magnifico!!...sta procedendo tutto a una velocità pazzesca, merito anche delle notti in bianco di Krystiamp!
Dai, che manca poco al rilascio dell'alpha build!![]()
questa serie positiva piena di risoluzioni merita un grosso applauso, per la capacita' , la pazienza, la caparbieta' di questi ragazzi che si sono messi in testa un obbiettivo e lo stanno portando avanti con (secondo me) grandi soddisfazioni.
non so se il kernel che ne verra' fuori sia valido o no, pero' questi ragazzi ci hanno dato una REALE SPERANZA di veder un ics completo sui nostri telefoni, dando uno schiaffo a mamma motorola che ci ha abbandonati. GRAZIE .......
Aggiornata lista di ciò che funziona e cosa ancora no!
Ovviamente sul mio blogMotorola Atrix ITA Blog
Sotto il profilo di mmontouri o di Krystianp c é un "tasto" da cliccare come quando dai il thanks che ti reindirizza a una pagina di pagamento con carta di credito tramite PayPal te fai la donazione in euro e viene convertita....l avevo fatta un po' di tempo fa a Epinter....lo fai per dare una mano al progetto e verrà messo il tuo nome nella lista dei donatori all inizio del thread del kernel di xda.
lucariello79 (25-03-13)
funziona esattamente come ha detto asparaz. lo faccio per due motivi, primo perchè se lo meritano e secondo perchè senza JB il ciclo vitale di questo telefono sarebbe stato paurosamente corto!