Krystiamp ha testato un pre alpha su jelly Bean di penso mmountori e ha funzionato abbastanza bene per essere una cosa molto acerba :-D
Krystiamp ha testato un pre alpha su jelly Bean di penso mmountori e ha funzionato abbastanza bene per essere una cosa molto acerba :-D
Sei la nostra fonte di informazioni ufficiale!!![]()
Pare che qualche buonanima in Motorola abbia dato una mano col kernel velocizzando i lavori... Parole di krystianp!
Ps: il tempo di compilare e caricare la rom, e poi sarà disponibile la prima alpha build!![]()
Ultima modifica di SmallvilleCK; 27-03-13 alle 16:40
Tra l'altro credo che si possa trattare della stessa persona che a ottobre ci ha dato la leak.. e ovviamente la dirigenza Motorola (che si occupa degli aggiornamenti) è all'oscuro di tutto! Quindi sì, qualche povero dipendente ci ha voluto aiutare![]()
Secondo me è goppi o come cavolo si chiama, quel ragazzo che sul forum della Motorola aveva detto che se gli lasciavamo un po' di tempo ci avrebbe aiutato..
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Penso anche io che sia tal Gopi....beh che sia lui o un altro l'importante è che hanno dato una mano al team kernel![]()