Quante buone notizie in così poco tempo , sono davvero felice di quello che un ragazzo( facciamo 2..) è riuscito a fare dal nulla :D Ma spero che il dipendente della motorola non passi casini..
Visualizzazione stampabile
Quante buone notizie in così poco tempo , sono davvero felice di quello che un ragazzo( facciamo 2..) è riuscito a fare dal nulla :D Ma spero che il dipendente della motorola non passi casini..
Dopo i casini fatti dalla moto è il minimo, poi lui non sta diffondendo informazioni dell'azienda che sarebbe se ci darebbe un nuovo kernel, ma ci sta solo aiutando; mica puoi licenziare un meccanico della Ferrari se ti aiuta in alcuna fasi nel costruire insieme una macchina
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Si ma sai come è la motorola.. direi che non è in buone acque e con tutti i licenziamenti che sta facendo credo che ci sia la possibilità che colga la palla al balzo
mmontuori sta cercando 5 testers ("fulltime" per evitare di perdere tempo)... Direi che la fase di test sta iniziando :)
ottimo !! direi che le danze sono aperte, spero solo che almeno per questa estate il progetto sia ultimato con esiti positivi.
Questa estate? A questa velocità la stabile sarà rilasciata probabilmente in due settimane!!! Non sto più nella pelle
XD hai ragione anche te! Questa notizia degli sviluppatori motorola che hanno aiutato il Dream team è fantastica! E oltre a spiegare l'improvvisa accelerazione del progetto ti fa capire che quella scelta sconsiderata di abbandonare un telefono così non era condivisa proprio da tutti anche dentro alla motorola... Se questa cosa va in porto a livello software ci riportiamo al livello di un galaxy s2 come è giusto che sia!
"TG43" news su eventuali versioni Alfa?
:):)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Per ora non c'è nessuna nuova news rilevante, ma Krystianp ha detto che verrà rilasciata una alpha per chi la vorrà provare, tuttavia vuole costituire un gruppo di test in modo da avere dei feedback precisi da gente "fidata".
Meglio tenere bassi gli entusiasmi, prima di avere una versione stabile ci vorrà del tempo. Comunque lavoro straordinario, se tutto andrà bene penserò a una donazione.