Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmallvilleCK
Piccolo aggiornamento da krystianp: le alpha build saranno disponibili per tutti! Tuttavia raccoglieranno i vari feedback-bug solo dai testers ufficiali! ;)
Ciao SmallvilleCK....mi togli la curiosità del perché potrebbe essere pericoloso utilizzare la versione alpha come hai scritto sul tuo blog?....pensavo che al massimo non funzionassero determinate cose, ma non che ci fosse pericolo di rovinare l atrix.....
-
semplicemente perchè un kernel sperimentale è meno stabile (e quindi più "pericoloso") di una rom sperimentale. Il kernel è responsabile di tutti i componenti, compresi i giusti voltaggi, quindi il rischio che si possa "bruciare" qualche componente è alto, almeno in questa fase. Dopo tutto, abbiamo aspettato molto per arrivare una rom stabile, perchè non aspettare un altro po' e vedere i pareri degli altri utenti di xda? ;) Credo inoltre che una motivazione per la scelta di testers "ufficiali" sia anche questa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmallvilleCK
semplicemente perchè un kernel sperimentale è meno stabile (e quindi più "pericoloso") di una rom sperimentale. Il kernel è responsabile di tutti i componenti, compresi i giusti voltaggi, quindi il rischio che si possa "bruciare" qualche componente è alto, almeno in questa fase. Dopo tutto, abbiamo aspettato molto per arrivare una rom stabile, perchè non aspettare un altro po' e vedere i pareri degli altri utenti di xda? ;) Credo inoltre che una motivazione per la scelta di testers "ufficiali" sia anche questa :)
Capito perfettamente...grazie per la spiegazione ;-)
-
ragazzi , non so se ho tradotto bene , ma mi pare che mmontuori si sia offeso e di conseguenza si sia tirato fuori .
datemi conferma .
-
In realtà credo che sia offeso a causa di un utente (abbastanza conosciuto per creare/modificare rom) che non vuole più partecipare al test (nonostante una sua prima adesione spontanea) e quindi è quest'ultimo che ha abbandonato il team dei testers, non mmontuori..
-
Sembra ci sia stata un'incomprensione nel fatto che questo utente voleva partecipare allo sviluppo del kernel ma non al suo alpha testing
-
Infatti. Quel good luck to you é inteso come bbuona fortuna a te ..magari hai frainteso con un "voi":)
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Buona Pasqua ragazzi ;) ....a quanto ho letto ieri la alpha è finalmente a disposizione dei tester :D
-
Ciao a tutti auguro a tutti buona Pasqua e vi ringrazio per come seguite le vicissitudini di questo kernel!!!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
traduzione di mmontuori
Volevo solo darvi un rapido aggiornamento sui test alpha. Anche se non ho avuto il tempo oggi di seguire e lavorare sui progressi, il team è stato impegnato, lo sviluppo e la sperimentazione stanno lavorando sodo per voi. Nel complesso Sta andando abbastanza bene, abbiamo circa 22 questioni da affrontare, come ha scritto in il database dei problemi.
Quindi possiamo dire: siamo 22 numeri dal rilascio di una beta pubblica.