Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Ma sta mrom ics è proprio brutta... Anzi brutta è poco ... :what::what: speriamo in una cm 10.1
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Pensavo la stessa cosa....o_O terrificante!!!...loro qualche giorno fa parlavano di usare direttamente la cm 10...speriamo bene!!!Epinter non si è più sentito,ma a quanto pare dovrebbe rifarne una da zero perchè Krystianp se non ho capito male diceva a un tipo che il kernel non è compatibile con la sua cm 10....
-
Quote:
NooBs7yle
Haha esteticamente non è la rom più bella ma per quello che sta facendo mmountori io la terrei per rispetto :rolleyes: il mio sogno sarebbe stato una ics motoblur tipo quella della leak
No dai NooBs....motoblur no...almeno ICS pura per i primi tempi!!:p
-
Quote:
asparaz43
No dai NooBs....motoblur no...almeno ICS pura per i primi tempi!!:p
Ha ha almeno per vedere come sarebbe stata, cmq secondo me epinter o sta lavorando per il nuovo kernel oppure ci ha lasciati per l'altro telefono che se non ricordo era il razar
-
Quote:
NooBs7yle
Ha ha almeno per vedere come sarebbe stata, cmq secondo me epinter o sta lavorando per il nuovo kernel oppure ci ha lasciati per l'altro telefono che se non ricordo era il razar
L altra volta Krystianp aveva scritto che in questo periodo Epinter non aveva tempo (penso cose personali) e lui sempre tempo fa alla domanda se ci aveva abbandonato aveva risposto di no perchè reputa l atrix un ottimo terminale e lui ne ha pure due....comunque poco fa nel thread cm 10 con il mio inglese pietoso ho buttato li la domanda :p vediamo se risponde....collegarsi al forum si collega,quindi se ha voglia risponde :)...ah! aveva anche detto che in questo momento senza kernel non poteva fare più di tanto,quindi magari sta aspettando....
-
Forse hanno trovato il bug che non permetteva di caricare il telefono, a breve sapremo se riusciranno a correggerlo
-
Nuovo video https://www.youtube.com/watch?v=0ORG...e_gdata_player
Attualmente sono supportate da questo kernel tutte le rom che usavano il kernel leak,quindi anche la cm10 ma non quella di epinter ma quella che usava "quelle" librerie ( cm10 with those libs)
-
Quote:
NooBs7yle
Forse hanno trovato il bug che non permetteva di caricare il telefono, a breve sapremo se riusciranno a correggerlo
Spettacolo! Alla domanda fatta a Epinter mi ha risposto un tester del kernel ( e se non ho capito male in tono un po' polemico) mmmmm mi sono tenuto e gli ho fatto i complimenti per il loro lavoro ma gli avrei volentieri risposto " ma l ho chiesto a te....ma fatti i c.... tuoi!?" Comunque vedremo se risponderà l interessato
-
A quanto pare hanno risolto il problema della carica, il progetto procede bene!
Ammazza però che brutto il tema di krystianp :o
-
scusa Narc ma dove lo hai letto ??
-
Quote:
lucariello79
scusa Narc ma dove lo hai letto ??
https://github.com/CyanogenMod-Atrix...adaf0c8d262840 ;)
Anche se purtroppo non è dato sapere se ci sono ancora problemi o meno a riguardo.