Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Un po di tempo fa ho provato la cm 10 di novang con il kernel della leak, praticamente era perfetta unico difetto, oltre alla durata della batteria, era che ogni tanto il risveglio premendo il tasto di accensione non avveniva immediatamente, insomma i soliti bug della leak.
Ma avere tutto che funzionava era uno spettacolo, quasi quasi provo a compilare il kernel nuovo ed a installarlo sulla cm10 di novang. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Da quello che ho letto su github ora funziona pure il bluetooth !
Fonte : https://github.com/CyanogenMod-Atrix...commits/master
-
Dal 18 febbraio ad oggi sono arrivati a scrivere un kernel quasi completo... Sono senza parole....
-
Quote:
Richy
Dal 18 febbraio ad oggi sono arrivati a scrivere un kernel quasi completo... Sono senza parole....
Sono veramente in gamba....poi per fortuna nostra l aiuto di qualcuno di motorola ha dato una bella accelerata :D
-
già! Quei benefattori mascherati hanno tutta la mia stima!
-
nuovo bug ! ufffffffa, la chiamata con il bluetooth .......
-
A quanto pare un utente già esperto di kernel per tegra2 potrebbe contribuire allo sviluppo. Però la discussione negli ultimi post si è spostata sull'oc, che all'attuale stato delle cose mi sembra davvero l'ultima delle cose a cui dare importanza visti i bug che non la rendono stabile.
-
Quote:
alamd
Edit: hanno completato anche il driver del WiFi quindi devo ricompilare anche il kernel
In realtà mmontuori ha messo la dicitura "complete" accanto al wi-fi già da due giorni... E infatti l'avevo anche segnalato sul mio blog ;)
-
Mmontuori ha appena eliminato dal team un tester... il motivo? Il tizio ha chiesto agli utenti se volessero qualche applicazione da testare sull'alpha, e lui l'avrebbe provata per verificarne il funzionamento ... Inizio a pensare che ci sia qualcosa sotto in questo progetto! O.o
-
[QUOTE=SmallvilleCK;3638090]Mmontuori ha appena eliminato dal team un tester... il motivo? Il tizio ha chiesto agli utenti se volessero qualche applicazione da testare sull'alpha, e lui l'avrebbe provata per verificarne il funzionamento ... Inizio a pensare che ci sia qualcosa sotto in questo progetto! O.o[/QUOTE
non so se ci sia qualcosa di male.....
i famosi tester non devono far altro che smanettare con il cell dalla mattina alla sera e comunicare gli eventuali bug GIUSTO???? e allora non vedo dov'è il problema, o sbaglio???