Sì ma poteva bastare un richiamo o un mp...
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì ma poteva bastare un richiamo o un mp...
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Forse perché a questo punto del progetto non vuole che si perda tempo in altre cose....certamente ti do ragione che poteva benissimo fargli solo un richiamo....non so voi ma io ho notato dalle risposte che krystianp é molto disponibile mentre mmountori non ha proprio un bel carattere.....che poi si in gamba questo non si discute!!....chi ha mandato via?
Atrix4g18... L'autore del thread off topic sul progetto
Mi spiace per atrix4g18 mi pareva simpatico e che avesse molto a cuore la riuscita del progetto... Il thread nella sezione development è blindato e guardato a vista dai moderatori per cancellare tutti i post off topic e segnalare chi li fa!
1) c'e',un nuovo membro nel team
2) per i problemi del segnale bisogna montare la vecchia versione della mrom
Ma per quanto riguarda la compatibilità, questo kernel può girare sia sotto ics che jb? Perchè leggo spesso su xda che lo si prova sempre con la mrom e mi sa che solo un utente aveva provato a farlo girare sulla 10.1 di epinter. Spero in un bel lavoro post-release del kernel visto che la mrom non è proprio il massimo.
per ora la rom che ha piu' compatibilita' e' quella , anche il nostro caro ALAMD ha provato con un altra rom maha avuto problemi con il tuch, quindi anche lui si e' spostato sulla mrom.
credo appena sara' diventato un kernel completo e stabile gli esperti delle rom potranno regalarci qualche rom personalizzata (sempre che nel frattempo l'atrix non diventi un telefono d'epoca) ahahahah
Ormai solo 19 bug ci separano dalla perfezione!!