Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
Ormai solo 19 bug ci separano dalla perfezione!!
qualche anima buona che mi spiega cosa succede ?????
i bug nella lista ufficiale erano 22 e col tempo sono saliti a 27...........Richy dice 19 ............?????? aiuto.
-
La numerazione dei bug è continua mentre vengono cancellati quelli già risolti se conti quelli rimanenti sulla lista sono solo 19
-
Purtroppo due bug sono stati aggiunti alla lista. Siamo tornati a quota 21
-
Quote:
Richy
Purtroppo due bug sono stati aggiunti alla lista. Siamo tornati a quota 21
Penso sia normale questa cosa....per fare un esempio é come quando progettano una macchina sulla carta e poi quando viene realizzata e testata su strada escono dei difetti che piano piano vengono rifiniti e risolti..
-
Epinter è intervenuto interessandosi del nuovo bug sul bluetooth, (magari per avere maggiori informazioni per correggerlo nella cm10.1). Poi ha scritto che inviando file lui non ha problemi, quindi anche se non è un teaster ufficiale anche lui sta lavorando per aiutare il team :D
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Epinter è arrivato ed un bug se n'è andato.
Eh... Quando la presenza non è casuale...
-
Quote:
NooBs7yle
Epinter è intervenuto interessandosi del nuovo bug sul bluetooth, (magari per avere maggiori informazioni per correggerlo nella cm10.1). Poi ha scritto che inviando file lui non ha problemi, quindi anche se non è un teaster ufficiale anche lui sta lavorando per aiutare il team :D
NooBs veramente il nostro amico Francesco mi ha detto che Epinter ha proprio rilasciato una cm10 con il kernel nuovo....ha provato subito a scaricarla ma il download é interrotto...devono averla rimossa :'(
-
Sì sì ho letto, lo avrà rimosso lo stesso che ha rimosso la leak :p
-
Ufficiale Mountori ha ammesso che epinter adesso fa parte del team :thumbup:
-
Quote:
NooBs7yle
Ufficiale Mountori ha ammesso che epinter adesso fa parte del team :thumbup: