Visualizzazione stampabile
-
A proposito sul Github ho appena visto che Epinter ha lavorato al kernel...date un'occhiata :D
-
Ragazzi, scusatemi è... Ma non è che abbia capito molto bene com'è la situescion...
Ma praticamente a parte il bug "riavvio random" wake up "lentino" è perfetta?... Cioè, il vero problema era la foto/video camera! Se è risolto anche questo non siamo a cavallo?... Boh vedo poco entusiasmo XD
-
il reparto foto/video non è del tutto perfetto i riavvii( se frequenti) non sono un problema da poco.C' è da testare per bene anche la durata della batteria
-
Se fate caso nei sorgenti del kernel si leggono due nuovi nomi, altri dev? Speriamo ....
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Se fate caso nei sorgenti del kernel si leggono due nuovi nomi, altri dev? Speriamo ....
Si ho notato...speriamo :D una è una ragazza :p
-
epinter nel fra tempo ha lasciato un aggiornamento della cm :)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
epinter nel fra tempo ha lasciato un aggiornamento della cm :)
Uao ci parto subito di flash :D
-
Quote:
asparaz43
Uao ci parto subito di flash :D
Tg43 facci sapere le novità e che versione di android e kernel utilizza.
Se epinter non aggiorna la cm10.1 la cosa mi preoccupa... :what::what::what::what::what::what:
-
Quote:
alamd
Tg43 facci sapere le novità e che versione di android e kernel utilizza.
Se epinter non aggiorna la cm10.1 la cosa mi preoccupa... :what::what::what::what::what::what:
Certo che si!!...uff é lentissimo a scaricarla sono a 25mb su 145 mb....o la connessione del mio pc va a citrato o stanno scaricando tutti!
-
Quote:
asparaz43
Certo che si!!...uff é lentissimo a scaricarla sono a 25mb su 145 mb....o la connessione del mio pc va a citrato o stanno scaricando tutti!
Spostiamoci nell'altra discussione. Comunque sicuramente è intasato
Il server