Hai visto che l hanno subito cancellato....mmmmm roba di spionaggio ah ah ah![]()
sì però ragazzi robe del genere secondo me fanno perdere la voglia di continuare al team... basta avere un pò di pazienza e poi lo proviamo tutti insieme, magari aspettano di farci una sorpresa e lasciarci una versione al 100% funzionante oppure è ancora troppo pericoloso provarlo in questa fase (alternati non si spiega il team chiuso)..
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ti do pienamente ragione....la voglia di avere la rom é tanta ma ormai abbiamo aspettato tanto che giorno più giorno meno....e comunque dobbiamo tutto a loro se questo sarà possibile!...probabilmente la cosa della rom russa sarà di gente che é brava quanto loro e sta lavorando in autonomia....certo che invece di fare così potevano collaborare con il team!
Mi fa piacere che i miei connazionali seguono i nostri avvenimenti dalla distanza.
Buona Giornata a tutti...
Nel dubbio che tu sia veramente Mmontuori comunque ne approfitto per ringraziarti (e penso anche a nome di tutto gli altri ragazzi) del duro lavoro che state facendo te,krystianp e tutti i componenti del team di sviluppo!!..rimaniamo in attesa della prima versione pubblica che rilascerete...Grazie e buon lavoro![]()
![]()
Naaaahhhh MANDAMI UN FAX CON UN TUO AUTOGRAFO!
Grazie per gli auguri, per quanto riguarda la version pubblica, ora stiamo decidendo se il consumo eccessivo della batterie dovrebbe prevenire il rilascio...
Non c'e' ciente da capire, i miei genitori vivono in italia, sono un emigrato, anche se oramai da molti anni...
Se sei davvero tu, complimenti vivissimi per tutto quelloche fate e per le speranze che ci state dando..sperando non siamo false
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App