Visualizzazione stampabile
-
per chi come me era molto scettico sul fatto che lui fosse il vero mmountori, beh eccovi la risposta da xda :D
ragazzi a kernel completato ci troviamo tutti insieme al Dio (grande M) a bere una birra :)
Ps in questo momento mi sento come una bimbaminkia che si trova a parlare con Justin Bieber :p
http://img.tapatalk.com/d/13/04/26/qura9ehy.jpg
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Ah ah ah grande NooBs :D ....scriviglielo che quando torna in Italia a trovare i suoi genitori se ha tempo si organizza una serata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ah ah ah grande NooBs :D ....scriviglielo che quando torna in Italia a trovare i suoi genitori se ha tempo si organizza una serata ;)
lo ha appena letto :D ma come minimo una birra è d'obbligo :beer:
-
Quote:
NooBs7yle
lo ha appena letto :D ma come minimo una birra è d'obbligo :beer:
Ottimo....:D
-
@mmountori secondo te a kernel terminato ci possono essere delle possibilità ad avere anche la webtop o qualcosa di simile per sfruttare la lapdock?
-
Cioè veramente stima troppo, anche io mi sento tutto galvanizzato, oddio non ci dormo la notte ora. Continuate così avete tutto il mio sostegno per quel che vale.
-
Quote:
NooBs7yle
@mmountori secondo te a kernel terminato ci possono essere delle possibilità ad avere anche la webtop o qualcosa di simile per sfruttare la lapdock?
Ha detto che le risposta ufficiali le da sul thread di xda.magari scrivilo nella sezione generale altrimenti in quella android dev ti cancellano il post
-
é arrivato un nuovo membro a dare una mano! GRAY MOUSER! GO GO GO GO GO GO GO GO
-
Ragazzi notiziona!!!:D hanno aggiornato il post in prima pagina del thread del kernel su xda...imminente il rilascio della versione pubblica :D :D :D :D e sara basata su cm 9 e cm 10!!!
-
Credo di aver capito il succo, ma se qualcuno traducesse come dio comanda gli sarei grato...
Chiedo a qualcuno più bravo di me cosa significa: "Call them the ten commandments or ten steps to having a finger print that may not work when we are done... or may be it will."
Installando questo kernel (dal rilascio imminente) si rischia di rompere il lettore di impronte?
Sono contentissimo ragazzi, cacchio non vedo l'ora di avere un bell'ICS con fotocamera e videocamera FUNZIONANTE!