Visualizzazione stampabile
-
"Chiamate questi i 10 comandamenti o i 10 step per avere un finger print che forse non funziona quando avremo fatto ... o forse funzionerà. "
Credo significhi questo ahaha
-
Non mi collego per due giorni e ritorno con i post di mmontuori sul nostro forum!!!! Questa è veramente una news!
FORZA MMOUNTUORI SIAMO TUTTI CON TE E CON IL RESTO DEL TEAM!!!
Sono gasato come una coca piena di mentos!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Credo di aver capito il succo, ma se qualcuno traducesse come dio comanda gli sarei grato...
Chiedo a qualcuno più bravo di me cosa significa: "Call them the ten commandments or ten steps to having a finger print that may not work when we are done... or may be it will."
Installando questo kernel (dal rilascio imminente) si rischia di rompere il lettore di impronte?
Sono contentissimo ragazzi, cacchio non vedo l'ora di avere un bell'ICS con fotocamera e videocamera FUNZIONANTE!
La traduzione corretta è "chiamateli i dieci comandamenti o i dieci passi per avere il lettore delle impronte che potrebbe funzionare quando lo faremo, oppure no"
In ogni caso non credo sia scritta in inglese corretto.
Grazie per la visita Mmontuori :D
-
E' il mio primo post...e lo faccio per dire che seguo la cosa da quando è aperto il trhead.
Entro ogni giorno leggendo come procede U_U mi sendo davver galvanizzato!
Questo team merita davvero un applauso: il lavoro che stanno facendo e il ritmo a cui procede sono incredibili!
-
Quote:
Abraxass
E' il mio primo post...e lo faccio per dire che seguo la cosa da quando è aperto il trhead.
Entro ogni giorno leggendo come procede U_U mi sendo davver galvanizzato!
Questo team merita davvero un applauso: il lavoro che stanno facendo e il ritmo a cui procede sono incredibili!
Benvenuto a bordo ;)
-
Qualcuno mi spiega che succede perfavore?
su xda al primo post non ci sto capendo nulla!!!!
Inviato da Motorola Atrix
-
Signore e signori.......... Per la prima volta siamo a scesi a 17 !!!!!!!!uhuhuhuhuhuuh con soli 3 high.
-
Quote:
lucariello79
Signore e signori.......... Per la prima volta siamo a scesi a 17 !!!!!!!!uhuhuhuhuhuuh con soli 3 high.
il problema è che fino a ieri c'erano 9 hight :(
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
vespino75
Qualcuno mi spiega che succede perfavore?
su xda al primo post non ci sto capendo nulla!!!!
Inviato da Motorola Atrix
Che siamo sempre più vicini alla versione pubblica...il project manager scrive sempre in modo molto ironico,ma il succo del discorso è quello....comunque hanno scoperto che la batteria andava giù perchè la camera rimaneva sempre attiva in background..
-
Sisi infatti ha detto che e' stato un giorno molto importante, hanno inanellato (finalmente) una serie positiva .
Pero' dalla traduzione non mi e' parso che incentivasse a provare la prima alpha , se ho capito bene , dice che la consiglia su di un secondo telefono.