Visualizzazione stampabile
-
siamo a -16 !!!!!!!!!!! evvai !!!!!!con un solo high
-
Ottimo :) ora rimane quello più tosto da risolvere !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ottimo :) ora rimane quello più tosto da risolvere !!
eh già, una volta risolto il battery drain si può dire che abbiamo già un kernel al 90% con 15 piccoli bug :)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
The low battery life is preventing anyone from using this as a daily driver. Most people will test it and then decide to wait for something that can be used as a daily driver.
Questo lo ha scritto atrix4g18, quindi le scarse prestazioni della batteria sono volute e di conseguenza quelle che trapelano sono componenti per saggiare i progressi del kernel.
Scrivo qui per non fare confusione nell'altro topic :D
-
Certo che il project manager potrebbe scrivere qualche notizia su come sta procedendo il lavoro...non si spella mica il culo uff :(
-
Quote:
asparaz43
Certo che il project manager potrebbe scrivere qualche notizia su come sta procedendo il lavoro...non si spella mica il culo uff :(
mammamia........ ma lo sa che i post sono gratuiti ??????
-
Quote:
lucariello79
mammamia........ ma lo sa che i post sono gratuiti ??????
...ah ah ah mi sa di no sai :p mi è passato anche per la testa di scrivergli se ogni tanto si fa sentire ma poi o ti cancellano il post o parte il cazziatone generale che bla bla bla....anche se poi sarebbe una semplice domanda...mah aspettiamo và
-
misà che vi ha sentito.......
Inviato da Motorola Atrix
-
Quote:
vespino75
misà che vi ha sentito.......
Inviato da Motorola Atrix
Ah ah gli saranno fischiate le orecchie :p
-
Quote:
asparaz43
Ah ah gli saranno fischiate le orecchie :p
si, perche' , alla fine , caro project manager, mentre gli sviluppatori sviluppano, tu che cavolo hai da fare????? impiega il tuo tempo per informarci sugli sviluppi !!!! no?????