Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
1)sarà utilizzabile su rom leak ics? in modo da poter avere una rom con il webtop funzionante?(avendo acquistato il lapdock ci resterei male se dovessi tenerlo inutilizzato)
2)ci sarà la possibilità di overclockare?
grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)
Per quanto riguarda la webtop , krystian aveva detto che il suo scopo finale era quello di farla funzionare ma poi non si è saputo più nulla.
Per il discorso dell'overclock già è stato fatto in precedenza quindi riproporlo anche sul nuovo kernel non dovrebbe comportare nessun problema. Anche se l'ultimo kernel rilasciato da epinter con overclock non portava poi tutti stile miglioramenti.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
[QUOTE=mark87;3841314
1)sarà utilizzabile su rom leak ics? in modo da poter avere una rom con il webtop funzionante?(avendo acquistato il lapdock ci resterei male se dovessi tenerlo inutilizzato)
2)ci sarà la possibilità di overclockare?
grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)[/QUOTE]
credo che la risposta piu' attendibile ce la possa dare solo il grande mmontuori.......
mmontuori ci sei ????? secondo te e' possibile associare il nuovo kernel alla famosa rom leak????? grazie.
-
Quote:
lucariello79
credo che la risposta piu' attendibile ce la possa dare solo il grande mmontuori.......
mmontuori ci sei ????? secondo te e' possibile associare il nuovo kernel alla famosa rom leak????? grazie.
Teoreticamente, si sara' possibile. Quando magari rilasciamo la build, poi potremmo fare qualche esperimento... saluti!!!
-
In merito al webtop riporto l'ultimo post di kristianp:
"Ho anch'io il lapdock e vorrei farlo funzionare almeno in modalità tablet o preferibilmente con linux. Ma è troppo presto per dire se funzionerà"
Quindi sicuramente ci proverà e il funzionamento in tablet mode mi pare di aver capito non sia complesso da ottenere. Bastano alcune righe di comando per il settaggio dei DPI. Il webtop è tutta un'altra storia!
-
Guarda che al massimo si può usare questo metodo :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1876790
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
è esattamente quello a cui si riferisce kristianp quando parla di tablet mode
-
Altri 2 low bugs
Uno riguarda il sensore si prossimità che fa tenere sempre lo schermo spento (almeno così mi pare di aver capito), l'altro non riconosce il cellulare quando lo colleghi al PC se al suo interno non c'è una sd
-
ragazzi ho un dubbio, ma alcuni bug potrebbero appartenere alla rom e non al kernel ?????
vi spiego.........
oggi ho installato la mrom (con il kernel base, quindi il 2.6) ed ho notato alcuni bug come il caricamento\scaricamento della batteria che va da 10% in 10% passando da 90% a 80% ecc...... ho notato che il consumo batteria e' sceso del 10% in solo 1 ora e 20 !!!!! in piu' il telefono e' lento a svegliarsi.
che ne pensate ?????
per xehon91 : non credo di essere andato fuori tema quindi non ti incazzare !!!!ahahahahahaha.
-
Quote:
lucariello79
ragazzi ho un dubbio, ma alcuni bug potrebbero appartenere alla rom e non al kernel ?????
vi spiego.........
oggi ho installato la mrom (con il kernel base, quindi il 2.6) ed ho notato alcuni bug come il caricamento\scaricamento della batteria che va da 10% in 10% passando da 90% a 80% ecc...... ho notato che il consumo batteria e' sceso del 10% in solo 1 ora e 20 !!!!! in piu' il telefono e' lento a svegliarsi.
che ne pensate ?????
per xehon91 : non credo di essere andato fuori tema quindi non ti incazzare !!!!ahahahahahaha.
Lo penso anche io. Ad esempio il problema del segnale, il bug 27, è legato alla mrom ICS con la cm10.1 non si presenta
-
Infatti da quello che ho capito uno dei due nuovi bug che ho menzionato prima, è dato dalla mrom cm9... Credo che questo sia anche il motivo di aver distribuito più rom con il nuovo kernel, magari per scoprite proprio quelli dovuti dalla rom