quindi a questo punto sono fondamentali " gli spe******ti delle rom ".
spero tanto che a qualcuno venga l'intrigo di portare il kernel anche sulla rom leak, sai che bella cosa, una rom motorola semiufficiale !!!
quindi a questo punto sono fondamentali " gli spe******ti delle rom ".
spero tanto che a qualcuno venga l'intrigo di portare il kernel anche sulla rom leak, sai che bella cosa, una rom motorola semiufficiale !!!
In realtà è quello che spero pure io, il mio sogno sarebbe provare la leak con il nuovo kernel, poi passare in mrom cm9 (per il mio rispetto nei confronti di mmontuori, avevo promesso di tenere per un bel po' quella che sarebbe dovuta essere la prima rom con kernel nuovo) e concludere con una bella epinter cm10.1 aspettando Android KLP
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Concordo in pieno...quando sarà tutto a posto mi voglio finalmente togliere lo sfizio di provarle tuttemi sa che per KLP ci vorrà ancora un bel po' di tempo sempre che sia fattibile farlo girare sul nostro Atrix perché magari richiederà delle specifiche tecniche più avanzate, perché leggendo sul web si parla insistentemente di una 4.3.... Comunque vedremo tra qualche giorno al Google i/o
ne hanno fatti fuori 3 in un colpo solo siamo riscesi a 14.
Alamd mi ha confermato che secondo lui senza il battery drain è da uso giornaliero, e personalmente pure io la penso così (e anche su xda non sono l'unico a pensarla cosi) se i bug sono solo quelli elencato non mi sembrano gravissimi, ho saputo convivere con la cm10 senza accelerazione hardware, con cm10.1 senza bluetooth, con topogigi senza una giusta gestione della ram,... Non è micca l'icona del GPS che non sparisce a spaventarmiprobabile che i taster staranno aspettando una data simbolica tipo il Google I/O?
oppure ci fanno aspettare ancora pochino per rilasciare direttamente una Beta
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
come ho scritto pure sul thread di alamd l'unico problema che ho riscontrato io era il consumo di batteria ..tutto il resto era perfetto
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Si te lo confermo anche io che batteria a parte andava benissimo...(purtroppo io ho avuto un problemino con il browser che si è piantato)...probabilmente essendo un progetto importante vogliono essere certi di dare alla comunità un ottimo prodotto,senza poi dover tornare indietro per qualche bug che esce dopo un determinato periodo di utilizzo![]()