CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 698
Discussione:

Olympus ICS kernel porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

quindi a questo punto sono fondamentali " gli spe******ti delle rom ".

spero tanto che a qualcuno venga l'intrigo di portare il kernel anche sulla rom leak, sai che bella cosa, una rom motorola semiufficiale !!!

2.  
    Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio

spero tanto che a qualcuno venga l'intrigo di portare il kernel anche sulla rom leak, sai che bella cosa, una rom motorola semiufficiale !!!
    In realtà è quello che spero pure io, il mio sogno sarebbe provare la leak con il nuovo kernel, poi passare in mrom cm9 (per il mio rispetto nei confronti di mmontuori, avevo promesso di tenere per un bel po' quella che sarebbe dovuta essere la prima rom con kernel nuovo) e concludere con una bella epinter cm10.1 aspettando Android KLP

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    In realtà è quello che spero pure io, il mio sogno sarebbe provare la leak con il nuovo kernel, poi passare in mrom cm9 (per il mio rispetto nei confronti di mmontuori, avevo promesso di tenere per un bel po' quella che sarebbe dovuta essere la prima rom con kernel nuovo) e concludere con una bella epinter cm10.1 aspettando Android KLP

Concordo in pieno...quando sarà tutto a posto mi voglio finalmente togliere lo sfizio di provarle tutte mi sa che per KLP ci vorrà ancora un bel po' di tempo sempre che sia fattibile farlo girare sul nostro Atrix perché magari richiederà delle specifiche tecniche più avanzate, perché leggendo sul web si parla insistentemente di una 4.3.... Comunque vedremo tra qualche giorno al Google i/o

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Abbiamo le spalle coperte avendo due super esperti delle rom per l Atrix, per ICS abbiamo M e per JB Epinter meglio di così non si può!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ne hanno fatti fuori 3 in un colpo solo siamo riscesi a 14.

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

ne hanno fatti fuori 3 in un colpo solo siamo riscesi a 14.
    Visto!!spettacolo @NooBs hai fatto due domande sul thread di discussione da linciaggio mediatico temerario!!!

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Visto!!spettacolo @NooBs hai fatto due domande sul thread di discussione da linciaggio mediatico temerario!!!
    Alamd mi ha confermato che secondo lui senza il battery drain è da uso giornaliero, e personalmente pure io la penso così (e anche su xda non sono l'unico a pensarla cosi) se i bug sono solo quelli elencato non mi sembrano gravissimi, ho saputo convivere con la cm10 senza accelerazione hardware, con cm10.1 senza bluetooth, con topogigi senza una giusta gestione della ram,... Non è micca l'icona del GPS che non sparisce a spaventarmi probabile che i taster staranno aspettando una data simbolica tipo il Google I/O? oppure ci fanno aspettare ancora pochino per rilasciare direttamente una Beta

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

come ho scritto pure sul thread di alamd l'unico problema che ho riscontrato io era il consumo di batteria ..tutto il resto era perfetto
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Alamd mi ha confermato che secondo lui senza il battery drain è da uso giornaliero, e personalmente pure io la penso così (e anche su xda non sono l'unico a pensarla cosi) se i bug sono solo quelli elencato non mi sembrano gravissimi, ho saputo convivere con la cm10 senza accelerazione hardware, con cm10.1 senza bluetooth, con topogigi senza una giusta gestione della ram,... Non è micca l'icona del GPS che non sparisce a spaventarmi probabile che i taster staranno aspettando una data simbolica tipo il Google I/O? oppure ci fanno aspettare ancora pochino per rilasciare direttamente una Beta

Si te lo confermo anche io che batteria a parte andava benissimo...(purtroppo io ho avuto un problemino con il browser che si è piantato)...probabilmente essendo un progetto importante vogliono essere certi di dare alla comunità un ottimo prodotto,senza poi dover tornare indietro per qualche bug che esce dopo un determinato periodo di utilizzo

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    come ho scritto pure sul thread di alamd l'unico problema che ho riscontrato io era il consumo di batteria ..tutto il resto era perfetto
    Io avevo notato un altro difetto...una banda colorata di quattro millimetri in basso allo schermo quando giravo i video...te ci hai fatto caso?

Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio