Visualizzazione stampabile
-
a me non c'era (uso mxplayer)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
a me non c'era (uso mxplayer)
Io intendevo quando ho provato a girare i video con la videocamera del telefono....
-
ah non avevo capito XD comunque no..mi è crashata una volta ma poi ci ho riprovato e ho filmato senza problemi
-
Quote:
asparaz43
Io intendevo quando ho provato a girare i video con la videocamera del telefono....
Anche a me e successo due volte con la NottachTrix (se non sbaglio) però dopo nella riproduzione non c'erano problemi..
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
xehon91
ah non avevo capito XD comunque no..mi è crashata una volta ma poi ci ho riprovato e ho filmato senza problemi
:) ah ok,beh meglio così!..a me la dava questa banda sullo schermo,ma poi riguardando il video non compariva....
-
Quote:
NooBs7yle
Anche a me e successo due volte con la NottachTrix (se non sbaglio) però dopo nella riproduzione non c'erano problemi..
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Appena scritto...:) idem per la riproduzione !
-
raga una domanda, ma se con il vecchio kernel nn c'è accelerazione hardware,come fanno giochi del calibro di realracing 3,batman ecc.. a girare fluidamente su rom android 4-4.1-4.2?
-
Ciao mmontuori...non mi odiare per la domanda :p ma sempre che puoi e vuoi rispondermi,ci sono novità dai tester su un ipotetica data di rilascio?Grazie anticipatamente ;)
-
Quote:
asparaz43
Ciao mmontuori...non mi odiare per la domanda :p ma sempre che puoi e vuoi rispondermi,ci sono novità dai tester su un ipotetica data di rilascio?Grazie anticipatamente ;)
Da quel che ho capito tra i tester gira una rc1, ma non mi è ancora chiaro se hanno risolto il problema alla batteria, che non lo rende ancora pienamente utilizzabile.
-
Ma credo che il problema del battery drain sia sparito come ci ha confermato mmontuori ..poi ho visto che è sparito dalla lista dei bug
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App