Come privata? Penso intendesse pubblica!! Con il fuso orario sarà disponibile oggi pomeriggio o intendeva stasera in Europa?!
Visualizzazione stampabile
e io sono senza telefono per altri 28 giorni!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRR
Non illudetevi loro, da come stanno lavorando, rilasceranno una versione pubblica soltanto dopo test positivi. quindi avendo avuto problemi con una RC 1 adesso ri testeranno il tutto con la RC 2 se andrà bene rilasceranno una versione pubblica altrimenti faranno una RC 3 sempre privata.
Vogliono darci un prodotto perfettamente funzionante o almeno il più vicino possibile ad esso.
Il problema è il senso dei sorgenti privati che non capisco. È come se avessero paura che qualcuno rilasci ROM abbastanza funzionanti con il loro kernel, tipo il tizio della cm10.1 con bluetooth funzionante.
Il fatto è che non capisco il problema.... :confused::confused::confused::confused:
Spero di sbagliarmi
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Dai alamd non infuochiamo di nuovo la situazione :D avranno avuto i loro buoni motivi, anche io se fossi stato al loro posto avrei fatto così. Ti fai un culo per un anno e molto probabilmente non dormi neanche alla notte per lavorarci, è un'esperienza che nel mondo del lavoro ti aiuta (personalmente se fossi ad esempio un manager della motorola, assumerei subito mmontuori e krystiamp dopo questo miracolo) non è giusto che uno arrivi l'ultimo giorno risolva qualche bug, rilascia prima di loro una rom e si prenda gran parte dei meriti. Se il tizio volesse veramente aiutare potrebbe chiedere di entrare nel team, perché ha mostrato di avere le capacità..
Credo che l'intenzione del team sia quello di rilasciare una alpha/beta più funzionale possibile e da uso giornaliero, l'unica cosa che personalmente non apprezzo è stato magari i pochi chiarimenti su come stanno andando le cose (ad esempio potevano dire che la alpha data ai tasters ha problemi di surriscaldamento) credo che il general manager dovrebbe essere un pò più attivo. Questa comunque è solo la mia opinione :rolleyes:
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Non può succedere tutto il modo atrix conosce mmontuori e krystianp ed il loro progetto.
Ormai sono leggenda... Proprio qualche giorno fa ho usato questo forum per dimostrare ad un ragazzo che mmontuori è un italiano, lui parlava di un genio extraterrestre che ha sviluppato il kernel dell'atrix da zero.... :o:o:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Concordo con il pensiero di NooBs,noi tutti dell Atrix sappiamo di chi è il merito ma capisco che può dare fastidio che arriva uno e tac ti spara una rom con il tuo lavoro (poi logico che mi ha fatto piacere provare la 10.1 del tipo con il nome da codice fiscale) e anche a me non mi garba tanto il modo il fare del project manager,dovrebbe essere più attivo nel tenere informata la comunità!!!...comunque spero di aver interpretato bene con le parole "stasera la lanciamo" che si riferisse a una versione pubblica :)
*tira timidamente fuori la testa dal cespuglio*
Io non m'illuderei fossi in voi, credo proprio intendesse dire che la rilasceranno ai tester.
Abbiate fede e pazienza, sono sicuro che l'attesa sarà pienamente ricompensata.
*torna a nascondersi e a spiare dal cespuglio*
Sent from my beloved Atrix
Leggetevi il primo post và... Sarà TRA NOI!!!
come pensavo hanno rilasciato la alpha-RC2 per i tester, a questo punto non resta che aspettare e sperare che questa volta la ritengano valida per un utilizzo giornaliero.