Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Mo non esageriamo.... Magari dei quad-core con ROM stock..... :D:D:D:D
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
L'importante è che sia quad-core :p
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Mo non esageriamo.... Magari dei quad-core con ROM stock..... :D:D:D:D
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Si beh stavo scherzando rotfl mi sono lasciato prendere dall'euforismo :p (anche se venerdi sera ho visto di sfuggita una ragazza che con un S3 scorreva le pagine delle app e si impuntava che era un piacere...terrificante :o )
-
Rilasciata al pubblico la cm9! :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2286515
-
Quote:
SmallvilleCK
Rilasciata al pubblico la cm9! :D
Spettacolo! Ma scusa nella guida dice di fare i wipe e poi flashare rom e poi gapp....ma cosa è gapps facelock? Quale sono da flashare delle due gapps?
-
Quote:
asparaz43
spettacolo! Ma scusa nella guida dice di fare i wipe e poi flashare rom e poi gapp....ma cosa è gapps facelock? Quale sono da flashare delle due gapps?
lo sblocco con il riconoscimento del viso.
SE LO VUOI LO SCARICHI , SENNO' SCEGLI IL FILE SENZA FACELOCK
-
Per quelli che riescono già a metterla oggi o domani.. Fatte sapere anche le prime impressioni sulla batteria
-
ahahahahaha!!!!!!!! la prima cosa che ho fatto , ancora prima di installare le gapps e' stato aprire la videocamera e fare un video !!!!!!! finalmente i video funzionano, vi avverto la qualita' e' scarsina.
adesso metto le gapps
memoria 795 mb
-
Quote:
lucariello79
lo sblocco con il riconoscimento del viso.
SE LO VUOI LO SCARICHI , SENNO' SCEGLI IL FILE SENZA FACELOCK
Ah ok...ma nel caso volessi provarlo prima si flashano le gapp normali e poi quelle facelock ?
-
Quote:
asparaz43
Ah ok...ma nel caso volessi provarlo prima si flashano le gapp normali e poi quelle facelock ?
nono, o una o l'altra.
ragazzi potete anche evitare il facelock.......la camera anteriore non funziona.
-
allora......
primissime impressioni : la batteria non mi da una buona sensazione (anche se l'ho usato per troppo poco tempo, va' testata meglio)
problema chiamate : per terminare una chiamata ho dovuto togliere la batteria
confermo i bug riportati nella relativa pagina
ok browser , ok ricerca vocale ok sincronizzazione
fluidita' abbastanza buona
per ora e' tutto ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile quest'impresa epica !!!! ora provo a dormire.