Visualizzazione stampabile
-
Credo che sarebbe utile fare 3 thread uno per la CM9 uno per la CM10 e uno per la CM10.1 in modo da raccogliere nel primo post di ognuno i bug riscontrati (così magari rendiamo più rapida la lettura per MMontuori :D )
visto che mi pare di capire che alcuni problemi sono legati alla ROM e non direttamente al kernel
cosa ne dite?
-
aspettiamo ancora qualche giorno..appena cala la grande euforia li apro e sistemo i messaggi che abbiamo scritto
-
ragazzi mi sono perso nelle discussioni precedenti e non ci ho capito piu niente. ho visto su xda è ho trovato Olympus CyanogenMOD 9 with Kernel 3.1.10, ma voglio sapere a che punto sono? nel senso che ho letto che avete avuto tutti problemi di durata della batteria, non dicevano che la batteria doveva durare più delle precedenti laked? come va in generale?
-
poco dopo è uscita la 10.1 di epinter col kernel 3.1 scarica direttamente quella.le ho provate tutte e due e non c'è confronto.per la batteria ancora non mi pronuncio ma non sembra affatto malvagia.
edit: piccolo trucco (se non lo sapevate già)..visto che il risveglio del terminale è un po lento;ho notato comunque che il touch funziona,se appena sbloccate toccate il display dove dovrebbe comparire l'anello di sblocco,e lo muovete come per sbloccare, il terminale si accende immediatamente :D
-
Tutti i messaggi riguardanti la nuova CM 10.1 sono stati spostati QUI
Usiamo questo thread esclusivamente per le notizie riguardanti il kernel
i messaggi riguardanti la nuova cm9 non sono stati spostati.
-
Ragazzi novità su sviluppi del kernel? O della rom di epinter?
-
Ancora niente. Per ora stanno cercando di risolvere il consumo eccessivo di batteria...
-
ragazzi mi chiedo una cosa, leggendo qui: [KERNEL] [3.1.10] Olympus (Atrix 4G) Kernel Project - xda-developers
si vede che i problemi rimasti sono :Front Camera/Front Video Camera , Fingerprint ROM Libs+Framework, e HDMI . ma questo significa che dopo aver risolto questi problemi hanno finito? e poi perché non è menzionato il problema della durata della batteria ? non cio ho capito molto di questa storia Lol
-
Krystianp sta lavorando sul battery drain in deepsleep, e pare che abbia trovato un metodo per farlo andare veramente in deepsleep permettendo un consumo del 0.21% all'ora (considerate che la mrom cm7 ne fa 0.7%) se funziona veramente significa che potremo avere un consumo simile alle rom gb :D
Ha specificato che è ancora un concept, ma mostra che anche con il nuovo kernel possiamo avere una buona durata... Non vedo l'ora di vederlo in pratica :cool:
-
ma scusa un attimo, dopo aver risolto questo problema il kernel sarà quasi perfetto? Se si spero che il mio atrix torni presto dall'assistenza. Perché provando ora la cm10.1 kernel 3.1 va una meraviglia. ma il fatto che sia costantemente caldo/tiepido, dipende da l fatto che non va in deepsleep ?