Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmacellaro
ma scusa un attimo, dopo aver risolto questo problema il kernel sarà quasi perfetto? Se si spero che il mio atrix torni presto dall'assistenza. Perché provando ora la cm10.1 kernel 3.1 va una meraviglia. ma il fatto che sia costantemente caldo/tiepido, dipende da l fatto che non va in deepsleep ?
Non so il vostri ma il mio come temperatura non era male, piu o meno quelli che si hanno con rom stock, se riescono veramente a farlo significa che durante alla note perdi in 8 ore solo 1.6% praticamente è lo stesso risultato che ottengono con la NottachTrix in modalità aereo :D
Ha risposto al mio commento sul suo screenshoot su Google+, In cui gli ho detto che la batteria non dura tanto con l'attuale cm10.1, mi ha risposto dicendo che in passato era peggio, e che già dalla prossima release forse potremo vedere un miglioramento :D che dire, non vedo l'ora :thumbup:
-
Quote:
NooBs7yle
Non so il vostri ma il mio come temperatura non era male, piu o meno quelli che si hanno con rom stock, se riescono veramente a farlo significa che durante alla note perdi in 8 ore solo 1.6% praticamente è lo stesso risultato che ottengono con la NottachTrix in modalità aereo :D
Ha risposto al mio commento sul suo screenshoot su Google+, In cui gli ho detto che la batteria non dura tanto con l'attuale cm10.1, mi ha risposto dicendo che in passato era peggio, e che già dalla prossima release forse potremo vedere un miglioramento :D che dire, non vedo l'ora :thumbup:
Ma spettacolooooOOOOOOO :D:D
-
Ho dato un occhiata ai bug e ho notato che sono sempre 14 di cui 2 in realtà risolti ma non eliminati dalla lista ma la cosa che mi lascia perplesso è che non ci sono segnalazioni da parte dei tester dopo il 18 maggio. Un nuovo blackout prima del rilascio del kernel RC3? ;)
-
si infatti tutto tace, anche sul forum non sanno piu' cosa scrivere , visto che ormai i veri difetti sono 2 , batteria e camera anteriore .
spero che questo silenzio sia accompagnato da una vittoria.
anche se personalmente non sono piu' convinto che il problema si risolva (mio personalissimo parere) .
-
Quote:
lucariello79
si infatti tutto tace, anche sul forum non sanno piu' cosa scrivere , visto che ormai i veri difetti sono 2 , batteria e camera anteriore .
spero che questo silenzio sia accompagnato da una vittoria.
anche se personalmente non sono piu' convinto che il problema si risolva (mio personalissimo parere) .
Mah krystianp ha mostrato che teoricamente è possibile, e che ci sta lavorando,.. bisogna solo avere un pò di pazienza
-
Si dai bisogna dargli tempo e fiducia, dopo tutto quello che hanno fatto sono certo che presto risolveranno anche questi problemi....quando sono in silenzio é perché lavorano!....chissà magari Mmountori ci legge e ci dà un piccolo aggiornamento :p
-
Sembra che krystianp abbia trovato anche il modo di risolvere il bug dei riavvi con la sdcard!
-
Quote:
Pont
Sembra che krystianp abbia trovato anche il modo di risolvere il bug dei riavvi con la sdcard!
Io personalmente in 2 giorni che l'ho tenuta non ho avuto problemi di riavvii con la sd
-
Quote:
NooBs7yle
Io personalmente in 2 giorni che l'ho tenuta non ho avuto problemi di riavvii con la sd
Io ce l'ho da quando è uscita e non ho avuto nemmeno un riavvio
-
Che vi devo di', siete fortunati u.u