Visualizzazione stampabile
-
ho provato a chiedere quali migliorie avessero apportato e mi hanno linkato centinaia di righe di codice... Ci ho guardato ma la mia conoscenza di programmazione si ferma a matlab per l'elaborazione dati :(
ritengo questa build quasi una beta e come avevo promesso ho donato 30$ dollari a mmontuori. Ho grande fiducia in loro!
-
Krystianp ha appena postato che è stato aggiornato il codice kernel per chi volesse provare a compilare....è ha specificato che sta continuando a lavorare sulla batteria :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Krystianp ha appena postato che è stato aggiornato il codice kernel per chi volesse provare a compilare....è ha specificato che sta continuando a lavorare sulla batteria :D
si ho letto, ma servirebbe un "compilatore" ummmmmmmm...... alamd dove sei ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
lucariello79
si ho letto, ma servirebbe un "compilatore" ummmmmmmm...... alamd dove sei ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo pensando la stessa cosa.....:p
-
il signor alamd e' pregato di non far finta di non sentire, e di recarsi immediatamente al box delle compilazioni kernel..... grazie ! ahahahahaha
-
Quote:
lucariello79
il signor alamd e' pregato di non far finta di non sentire, e di recarsi immediatamente al box delle compilazioni kernel..... grazie ! ahahahahaha
:D:D:D:D:D
Ragazzi non prometto nulla ma domani sera ci provo, tra lavoro e razr HD mi sono un po distratto......
-
Quote:
alamd
Ragazzi non prometto nulla ma domani sera ci provo, tra lavoro e razr HD mi sono un po distratto......
Grande il nostro alampinter :D ...tanto ormai al razr HD ci hai fatto tutto eh eh eh ;)
-
Quote:
alamd
razr hd ?????? razr hd ?????? ho sentito bene ?????!!!! cioe' vuoi dire che ci hai traditi ???? rispondi onestamente : chi ti ha fatto illudere che arrivasse ics da motorola ? l'atrix ! chi ti ha fatto cadere il mondo addosso quando si seppe che ics non sarebbe arrivato ? l'atrix ! chi ti ha fatto sognare che la rom leak ci avrebbe salvati ? l'atrix !! chi prontamente ci ha smentiti ? l'atrix ! chi ti ha riacceso un barlume di speranza per il kernel ? l'atrix !! chi ci rende piu' fiduciosi che il kernel sara' stabile ?? l'atrix !!! e dopo tutta questa vita movimentata che facciamo tra amore ed odio a causa di un kernel , tu, ci tradisci con quel coso che , magari funzionera anche meglio , e magari e' aggiornato gia' ad ics........che vita monotona !!!! alamd da te non me lo sarei aspettato.
xehon91 scusa se sono andato fuori tema.
-
Quote:
lucariello79
razr hd ?????? Razr hd ?????? Ho sentito bene ?????!!!! Cioe' vuoi dire che ci hai traditi ???? Rispondi onestamente : Chi ti ha fatto illudere che arrivasse ics da motorola ? L'atrix ! Chi ti ha fatto cadere il mondo addosso quando si seppe che ics non sarebbe arrivato ? L'atrix ! Chi ti ha fatto sognare che la rom leak ci avrebbe salvati ? L'atrix !! Chi prontamente ci ha smentiti ? L'atrix ! Chi ti ha riacceso un barlume di speranza per il kernel ? L'atrix !! Chi ci rende piu' fiduciosi che il kernel sara' stabile ?? L'atrix !!! E dopo tutta questa vita movimentata che facciamo tra amore ed odio a causa di un kernel , tu, ci tradisci con quel coso che , magari funzionera anche meglio , e magari e' aggiornato gia' ad ics........che vita monotona !!!! Alamd da te non me lo sarei aspettato.
Xehon91 scusa se sono andato fuori tema.
:) :):):):):):):):):):):):)
-
@alamd puoi tranquillamente continuare sul thread che avevo aperto per il tuo kernel ;)