Non capivo a chi ti riferivi...speriamo che la rilasci presto, proverei anche questa ma stamattina il mio bimbo ha fatto il secondo vaccino e lo devo monitorare nel caso gli venisse qualche disturbo :p
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate , visto che non sono a casa sto provando a scaricarla con il cella , ma mi si pianta sul 5% , ho provato più volte ma niente.
qualche parere?????
qualche altro link????
grazie.
ho risolto......
A titolo informativo guardando ieri su G+ a quanto ho capito Krystianp con il kernel nuovo e la prima ics trapelata ha fatto funzionare la lapdock....prendete questa info con le pinzette che il mio inglese fa schifo :p
A quanto pare è riuscito a farla partire senza però riuscire ad usare gli input (touchpad e tastiera)
Stavo per modificare il mio post :p ma avete fatto prima voi ;)
wow ottime notizie :D speriamo riescano a far funzionare tutto correttamente,io infatti sto usando la nottachtrix(gingerbread) proprio per non perdere la funzione webtop sarebbe davvero un'ottima cosa se riuscissero a farlo funzionare anche per android 4.x.x
@lucariello, con la leak il problema non erano tastiera e touchpad,che funzionavano,ma era un problema di risoluzione,infatti collegando il cell ad una tv tramite hdmi,il webtop 3 partiva e funzionava correttamente,era solo il monitor del lapdock che nn veniva supportato a causa della risoluzione bassa...che sfiga lol
Non capisco perché il team é da un po' di mesi che non rilascia notizie e aggiornamenti, capisco voler dare un prodotto eccellente sotto tutti gli aspetti ma il bello di queste cose secondo me sta anche nel provare....fortuna nostra che Epinter ha rilasciato molte build e comunque lui è riuscito a immagazzinare molti feedback....poi Krystianp sta continuando a lavorare in silenzio, ma M. che fine ha fatto? Spero non abbia abbandonato!
quoto... ma perchè non scrivono niente!!! e poi c'è da dire che se non fosse per epinter noi ancora avremmo la versione xda