Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Ragazzi io non ci sto capendo assolutamente niente.
Sul sito di Epinter è tutto fermo, mentre su xda ci sono (anche sue) versioni piú recenti in prova, tra l'altro migliori.
Ma che sta succedendo?
E per quale motivo se non parla Epinter non parla nessuno?
Io credo (anche per rispetto dei donatori) che nessuno abbia il dovere di fare niente, ma sarebbe carino che dopo 2/3 mesi, ci fosse un messaggino da arte di qualcuno che ha le mani in pasta...
Tanto per aggiornare la situazione!
Basterebbe anche un: "oi ragazzi ci siamo bloccati...".
Capisco che ognuno ha il suo pensiero... Però...!
Ma se non sbaglio novità per ora non ce ne sono, l ultima build é quella del 27 e il kernel test e quello del 3....ci sono novità? Ti do ragione quando dici che potrebbero scrivere qualche informazione in più, comunque sappi che Krystianp ha detto che si era un po' perso dietro la lapdock ma appena ha tempo si mette al lavoro, ora deve stare un po' dietro alla vita reale perché anche lui deve pagare le bollette! Ah ah ah ah
-
-
Quote:
vespino75
Ancora tutto morto eh?
Sembra proprio tutto fermo.
Io sto testando il kernel con OC a 1200 e non va affatto male.
-
Avevo provato anche io ma devo aver sbagliato versione per la build del 24 e mi é rimasto in bootloop...comunque tutto tace Krystianp aveva detto che per ora doveva dedicarsi alla vita privata e penso anche Epinter visto il silenzio....stanno facendo delle prove sulla 4.3 codice fiscale ed altri....il mio Atrix intanto é aperto che dopo il primo rimborso dell inglese aspetto anche quello del tedesco così tento nuovamente la fortuna con un altro digitizer...uff....lo so smontare a memoria ormai! Che stiano aspettando la 4.4?
-
Quote:
asparaz43
Avevo provato anche io ma devo aver sbagliato versione per la build del 24 e mi é rimasto in bootloop...comunque tutto tace Krystianp aveva detto che per ora doveva dedicarsi alla vita privata e penso anche Epinter visto il silenzio....stanno facendo delle prove sulla 4.3 codice fiscale ed altri....il mio Atrix intanto é aperto che dopo il primo rimborso dell inglese aspetto anche quello del tedesco così tento nuovamente la fortuna con un altro digitizer...uff....lo so smontare a memoria ormai! Che stiano aspettando la 4.4?
Mi spiace per il tuo Atrix.
Ora il kernel c'è solo per la build del 26, io uso quella del 27, e la versione 2.1 va veramente bene
-
Quote:
alamd
Ora il kernel c'è solo per la build del 26, io uso quella del 27, e la versione 2.1 va veramente bene
Grazie per la solidarietà alamd...spero che alla terza (il primo l ho rotto io) vada bene! Allora se nel frattempo non esce nulla di nuovo provo questa combinazione...codice fiscale come nel post che avevo linkato aveva promesso una sua build ma é tutto preso dalla 4.3....forse sono riusciti a fare funzionare i dati mobili ma non riesco proprio a tradurre chiaramente....se vuoi darci una sbirciatina al thread.....ho appena guardato c'è il kernel r2.2!
-
Spero che nella prossima di release del kernel e della rom rimangano solo i problemi alla fotocamera (ormai mi sono rasseganto :D) l'hot spot wifi è troppo importante per me...
-
1 allegato(i)
Quote:
alamd
Quote:
asparaz43
Grazie per la solidarietà alamd...spero che alla terza (il primo l ho rotto io) vada bene! Allora se nel frattempo non esce nulla di nuovo provo questa combinazione...codice fiscale come nel post che avevo linkato aveva promesso una sua build ma é tutto preso dalla 4.3....forse sono riusciti a fare funzionare i dati mobili ma non riesco proprio a tradurre chiaramente....se vuoi darci una sbirciatina al thread.....ho appena guardato c'è il kernel r2.2!
Allegato 84708mettete un po i link di questi kernel (ultimamente ho avuto troppo da fare e sono rimasto indietro :( )
-
-
Io ho avuto da fare con analisi ... E ho rimediato un misero 18 ora dovrò prendere ripetizioni anche con l'atrix..
Linkate il mondo!