Ancora no NooBs...l ho già scaricata ma a sto punto aspetto i kernel nuovi di Kristyanp :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tanto per ravvivare il thread krystianp un pò di giorni fa ha messo a disposizione un kernel a suo parere molto stabile per la cm9...se volete provare ;) io ho provato ma mi è successa una cosa un pò strana....con la cm10.1 non mi funziona il touch all altezza della tendina appena messa la cm9 la parte non funzionante è scesa di altri 5 mm :o a questo punto non capisco se la tendina non funziona per il digitizer o per altro!!...e non ho ancora capito il messaggio dei venditori di digitizer che dicono di fare un aggiornamento dopo la sostituzione....ho cercato in rete ma non ho trovato nulla su xda....accetto consigli!
Non saprei proprio come aiutarti con il digitizer! Dopo do un occhio su thread del kernel perchè questa info me la sono persa.
Grazie della soffiata Asparaz! E' un pò di giorni che sto valutando se provare la CM9 (adesso sono su neutrino)
Grazie comunque ;) dai facci sapere come va (che interessa anche a NooBs) io l ho tolta subito per il problema del digitizer ....qui c'è il kernel xda-developers - View Single Post - [ROM] Olympus CyanogenMOD 9 (with Kernel 3.1.10) e la rom nella prima pagina del thread,l avevano aggiornata ;)
Ragazzi ( quei pochi rimasti :'( ) state pronti perchè Krystianp è scatenato....si deve essere sbloccato qualcosa e tra poco avremo il primo kernel beta...:D intanto ha rilasciato il kernel per ICS stock!!
Cazzarola!! La prima beta ufficiale?!?! Kristianp è sempre stato reticente a definire il kernel come beta ed evidentemente ritiene che i progressi siano tali da giustificare il passaggio da alpha a beta! Davvero una notizia fantastica!
Anche perchè proprio in questi giorni ho deciso che l'Atrix deve traghettarmi fino a ottobre 2014 al nexus 6 e se riesco ad arrivarci con la CM10.1 meglio! :D
molto bene :D
Qualcuno l'ha provata? :-)
Ragazzi, ancora in vena a quanto vedo, io ho smesso di stare appresso al mio Atrix. Un saluto a tutti e Buone Feste!!!