Hanno postato anche un video :)
Visualizzazione stampabile
Hanno postato anche un video :)
Atrix 4G with 3.1.10 kernel with working USB - YouTube
Vedendo il video giuro che ho sorriso.. pensare che un team di ragazzi ha fatto quello che si è rifiutato di fare una società come la motorola.. quindi lo scoglio più grosso è superato no ?
Io mi sono stancato di aspettare, stiamo in attesa di ICS, Quando con molte probabilità tra 2 settimane esce 5.0 key lemon pie, sto tentando di venderlo senza svenderlo. poi mi butto sul nexus 4
Scusate la mia domanda stupida, il kernel è stato avviato per avere ics funzionante ed la mromics sarà la prima ad avere il kernel; ma rom come la cm10 possono usare tale kernel giusto?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Come hai detto tu la mrom sarà la prima e le altre dovranno adattarsi man mano,a detta di kristian non ci vorrà molto
approposito di mrom ma sapete se eiste una sorta di compatibilita' che varia in base dispositivo???
mi spiego..... sono anni che metto e tolgo rom android su vari telefoni ma non riesco ad installare ne la mrom ne la icsrom su atrix, mica occorre per forza il kernel che stanno sviluppando??
questi sviluppatori stanno facendo un lavoro EPICO! avranno di sicuro una mia donazione se riusciranno ad arrivare in fondo! Poi magari fatto per ICS si riesce a sitemare anche una CM10.1 a modo :DDDDD
Sono arrivati al prompt di root, speriamo che non incontrino grandi intoppi..... Ma se ho letto bene alla fine stanno lavorando sul kernel 3.1.10
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2