questi 3 high non sono nuovi, secondo me segnano "high" quelli con priorità maggiore è visto che i bug più importanti come camera o bluethoot sono apposto ora tocca agli altri![]()
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
questi 3 high non sono nuovi, secondo me segnano "high" quelli con priorità maggiore è visto che i bug più importanti come camera o bluethoot sono apposto ora tocca agli altri![]()
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
cmq almeno da parte mia , questi ragazzi i 20€ che donero' se li sono meritati tutti..............
NooBs7yle (28-04-13)
da quello che ho capito io, sembrerebbe ancora troppo acerbo come kernel e per non rischiare di fare qualche danno con qualcuno che non ne capisce molto, aspettano ancora qualche giorno nel tentativo di correggere i bug che impediscono l'uso quotidiano
avrei voluto pure io fare una donazione, però ho 5 mesi di stipendio arretrato al lavoro
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ultima modifica di NooBs7yle; 28-04-13 alle 07:59
NooBs7yle (28-04-13)
Sembrano veramente soddifatti dei risultati ottenuti! Io aspetterò la release della beta o della pre final prima di provarlo semplicemente per il fatto che una volta installata la CM10 non voglio più tornare indietro!!!
Inviato dal mio Evodroid W10 usando Androidiani App
Ho dato un occhiata agli ultimi sviluppi dei bug. Il BUG 41 purtroppo non è stato risolto perchè a quanto pare oltre alla fotocamere sempre attive pare ci sia qualche altro processo che impedisce al telefono di andare in deep sleep e stanno investigando ancora.
Il BUG 3 riguardante il reboot epinter suggerisce di risolverlo eliminando il menù di sceltae sono assolutamente d'accordo!
Gli altri hanno priorità bassa e credo possano tranquillamente rimanere nella alpha pubblica
Ultima modifica di Richy; 29-04-13 alle 11:19
eh in teoria è così! Il problema è che credo ci sia da riscrivere alcune righe di kernel per gestire meglio le fotocamere e il processo di deep sleep.
Per ora si parla di quasi il 20% di calo in 5 ore su un cell di un tester lasciato in stand by senza SIM e con bluetooth wifi e gps disattivati![]()
possiamo benissimo dire che questo kernel è ai livelli della leak...
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2