CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 70 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 698
Discussione:

Olympus ICS kernel porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SmallvilleCK

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Epinter ha fatto un po' di chiarezza... Ha detto agli sviluppatori "amatoriali" di non desistere, di continuare a lavorare sulle proprie build, di informarlo degli eventuali progressi fatti (tipo l'utente che ha fixato bt e wifi della cm10.1), ma anche di tenerle per sé per il momento, fino al rilascio pubblico dell'alpha.
    Inoltre ha detto che il github del kernel è datato (infatti ora compare "outdated" ) , ma solo perché stanno lavorando con più repository privati... Ovviamente ha aggiunto che rilasceranno il tutto al pubblico, una volta raggiunta stabilità
    PS: rilasceranno "le loro builds" (quindi più di una!) sulle quali gli altri saranno liberi di lavorare

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SmallvilleCK; 07-05-13 alle 14:46

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SmallvilleCK per il post:

asparaz43 (07-05-13),NooBs7yle (07-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SmallvilleCK Visualizza il messaggio
    Epinter ha fatto un po' di chiarezza... Ha detto agli sviluppatori "amatoriali" di non desistere, di continuare a lavorare sulle proprie build, di informarlo degli eventuali progressi fatti (tipo l'utente che ha fixato bt e wifi della cm10.1), ma anche di tenerle per sé per il momento, fino al rilascio pubblico dell'alpha.
    Inoltre ha detto che il github del kernel è datato (infatti ora compare "outdated" ) , ma solo perché stanno lavorando con più repository privati... Ovviamente ha aggiunto che rilasceranno il tutto al pubblico, una volta raggiunta stabilità
    PS: rilasceranno "le loro builds" (quindi più di una!) sulle quali gli altri saranno liberi di lavorare

Sono commosso mitico Epinter finalmente un po' di chiarezza...non ci voleva tanto!!

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Nuovo aggiornamento del project manager...l'altra volta epinter ha detto di provare sviluppare e fargli sapere e ora questo dice che non renderanno più pubblici i codici per evitare di avere delle rom acerbe in giro ....ma non lavorano nello stesso team !? E che cazzo, che si mettano d'accordo!!!

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Si tra un po ci presenteranno con il conto....

ma sanno cos'è open source?
    Come ha detto giustamente epinter, credo a questo punto l'unico con lo spirito giusto, se altri dev risolvono bug è tutto di guadagnato. Tipo il tizio che ha risolto bluetooth e WiFi su cm10.1

Mi puzzava la cosa da quando hanno iniziato a blindare il loro trend su xda.

Nessuno gli toglierebbe meriti se altri risolvessero alcuni degli ultimi bug tipo

http://bbs.gfan.com/forum.php?mod=vi...extra=page%3D1

Lui qui dice che ha preso la cm di epinter il kernel nuovo e ha fatto un mix risolvendo il BT e WiFi. Ma poi specifica che tutti i meriti sono del team e di epinter e di donare a loro.

Queste persone non le capisco proprio mi hanno fatto passare tutto l'entusiasmo e la voglia di seguirli e anche di donare. Si possono tenere il loro tesssssooooroooo........:o:o:o

Per fortuna che chi ha creato L'Open source non la pensava come loro altrimenti adesso non avremmo avuto ne linux e di conseguenza neanche android come lo conosciamo oggi.
    Come se Torvalds tenesse tutto per se il codice del kernel che loro hanno utilizzato per compilare questo.

Scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo....

Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio

Come ha detto giustamente epinter, credo a questo punto l'unico con lo spirito giusto, se altri dev risolvono bug è tutto di guadagnato. Tipo il tizio che ha risolto bluetooth e WiFi su cm10.1

Nessuno gli toglierebbe meriti se altri risolvessero alcuni degli ultimi bug tipo

CM10.1 (4.2.2)新内æ*¸rom体验版 å‘布(百度网盘),MOTO Atrix 4G(ME860) ROM相关下载

Lui qui dice che ha preso la cm di epinter il kernel nuovo e ha fatto un mix risolvendo il BT e WiFi. Ma poi specifica che tutti i meriti sono del team e di epinter e di donare a loro.

Queste persone non le capisco proprio mi hanno fatto passare tutto l'entusiasmo e la voglia di seguirli e anche di donare. Si possono tenere il loro tesssssooooroooo........:o:o:o

Per fortuna che chi ha creato L'Open source non la pensava come loro altrimenti adesso non avremmo avuto ne linux e di conseguenza neanche android come lo conosciamo oggi.
    Come se Torvalds tenesse tutto per se il codice del kernel che loro hanno utilizzato per compilare questo.

Uno sfogo che ci sta tutto Assolutamente giusto il modo di pensare di Epinter...se uno è in gamba e riesce a risolvere dei problemi è tutto di guadagnato per la comunità e anche per il team (tra l altro non ha neanche il tasto "donare" nel suo profilo,l ha resa pubblica perchè magari è appassionato e basta e gli fa piacere condividere) che invece di insaccarlo potrebbe pensare di farlo unire al team!!!Chissà se Epinter condivide queste restrizioni mmmmm vedremo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 55 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio

Mi dispiace che dici queste cose, noi abbiamo chiesto solo un po' di pazienza finche' non aggiustiamo tutti i bugs, voi, invece non potevate aspettare, la unica cosa che potevamo fare era di ciudere le porte per qualche settimana per evitare la distruzione di questo progetto, che personalmente mi e' costate moltissime ore di lavoro.

Il tesoroooooo, come lo hai detto tu, e' di tutti quanti, e ti garantisco se non avessimo chiuso le porte, si sarebbe distrutto, perche' a gente come te, non piace aspettare un pochettino prima di ridistribuire.

Forse sei tu che non capisci l'open source, ti garantisco che prima che il linux e android sono pubblicati a tutti coloro che vogliono sviluppare, vanno rigorosamente sotto un ciclo di sviluppo chiuso e test rigorosi. E sei tu che ti devi aggiornare sui modi di sviluppo.

Un' altro po di pazienza. La notizia buona, e' che tutti i bugs critici sono stati risolti.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mmontuori per il post:

Pont (10-05-13),Richy (10-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 55 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Uno sfogo che ci sta tutto Assolutamente giusto il modo di pensare di Epinter...se uno è in gamba e riesce a risolvere dei problemi è tutto di guadagnato per la comunità e anche per il team (tra l altro non ha neanche il tasto "donare" nel suo profilo,l ha resa pubblica perchè magari è appassionato e basta e gli fa piacere condividere) che invece di insaccarlo potrebbe pensare di farlo unire al team!!!Chissà se Epinter condivide queste restrizioni mmmmm vedremo
    Voi purtroppo non sapete tutta la storia. Comunque, sara' la ultima volta che scrivo su questo sito... non mi sento benvenuto...

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Un' altro po di pazienza. La notizia buona, e' che tutti i bugs critici sono stati risolti.[/QUOTE]

prima di tutto mi dispiace che tu non ti silenta a tuo aggio in questo forum, anzi credo di parlare a nome di tutti dicendo di stimarti come persona e rispettare l'ottimo lavoro che stai facendo, stai praticamente resuscitamdo l'atrix. Vedere i tuoi commenti in questo forum ci hanno reso molto felici, ed orgogliosi di vedere un nostro membro in questo progetto... a prescindere sei e sarai sempre il benvenuto nel forum

Ultima modifica di NooBs7yle; 10-05-13 alle 01:23

12. Il seguente Utente ha ringraziato NooBs7yle per il post:

Pont (10-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmontuori Visualizza il messaggio
    Voi purtroppo non sapete tutta la storia. Comunque, sara' la ultima volta che scrivo su questo sito... non mi sento benvenuto...
    Sicuramente non sappiamo no tutta la storia....ma fa strano vedere due idee così contrastanti....Epinter che invita a provare e a testare e a fargli sapere e dall altra il team che dice il contrario...perchè?..eppure fate parte dello stesso team!?!....capisco che qualche sfogo può dare fastidio ma da qui a pensare che non sei il benvenuto o non diamo valore al tuo lavoro ne passa....magari dagli inizi che lo sviluppo era più dettagliato e amichevole ad ora che è diventato tutto più segreto (e non parlo di codici ma di un semplice post con scritto "ehi ragazzi qui procede bene e bla bla bla..."che fa sempre piacere) qualche incomprensione ci può stare no!?...spero veramente che non ti sei offeso e ti chiedo scusa se non ti ho fatto sentire il benvenuto...poi la scelta è tua se scrivere o no ma a tutti noi fa piacere!!!
    Ultima modifica di asparaz43; 10-05-13 alle 01:33

Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Da una parte ci sono gli sviluppatori che spendono tempo e fatica nel cercare di realizzare qualcosa di mai tentato prima e con più si avvicinano al risultato con più diventa importante non mandare tutto alle ortiche facendo girare mille versioni del kernel compilati dal primo che passa che lo ficca in una rom e se ne lava le mani. Dall'altra ci siamo noi che visitiamo costantemente il forum XDA e pendiamo dalle labbra di mmontuori e krystianp per sapere quanto manca al DAY ONE e l'equilibrio è fragile...
    Io sono stato il primo a scrivere su XDA che il clima mi pareva cambiato dopo l'espulsione di atrix4g18 dal test team e avevo ragione. Lo stanno facendo per proteggere un lavoro che quando lo riterranno completo diventerà di dominio pubblico come impone la filosofia open source. Basta avere pazienza e fiducia nelle loro capacità

15. Il seguente Utente ha ringraziato Richy per il post:

Pont (11-05-13)

Pagina 41 di 70 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio