Ahi ahi ahi mod stai perdendo i colpivabbè dai ti dò una prelibatezza mica da ridere se non la sapevi già
Goo.im Downloads - Browsing epinter i kernel sono in fondo nella cartella olympus....e non mi dire che un thanks non me lo merito
![]()
Ahi ahi ahi mod stai perdendo i colpivabbè dai ti dò una prelibatezza mica da ridere se non la sapevi già
Goo.im Downloads - Browsing epinter i kernel sono in fondo nella cartella olympus....e non mi dire che un thanks non me lo merito
![]()
Io mi sono un pò tirato fuori dai giochi. Diciamo che sono in vigile attesa![]()
prima cosa voglio ricordare che per chi non ha problemi con lo schermo va scaricata la versione...hporch38 mentre la hporch32 è per chi ha riscontrato problemi.Detto questo non mi pare ci siano migliorie con questo kernel (montato su rom del 27/8); per la batteria non posso esprimermi a pieno perchè non sto usando il telefono come lo uso di solito ma lo scaricamento mi sembra sempre uguale.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
io sto provando a scaricare la hporch32 (Goo.im Downloads - Downloading kernel-cm10.1-20130903_1952-epinter-olympus-hporch32.zip) ma purtroppo mi esce l'errore: 404 - Not Found
Scusate ma non posso trattenermi. Avete sentito della presentazione dell'Iphone 5S? La novità più eclatante è il lettore di impronte...
L'Atrix risponde con un: http://s3.amazonaws.com/rapgenius/fi...h%20please.jpg
Chiuso OT
basta ot............
Qualcuno sa qualcosa riguardo la possibilità di utilizzare questo kernel anche con la futura versione 4.4 di android? Se le mie conoscenze non mi ingannano dal momento che si tratta di una release 4.x dovrebbe essere in linea teorica possibile, giusto?
In teoria si
Ragazzi io non ci sto capendo assolutamente niente.
Sul sito di Epinter è tutto fermo, mentre su xda ci sono (anche sue) versioni piú recenti in prova, tra l'altro migliori.
Ma che sta succedendo?
E per quale motivo se non parla Epinter non parla nessuno?
Io credo (anche per rispetto dei donatori) che nessuno abbia il dovere di fare niente, ma sarebbe carino che dopo 2/3 mesi, ci fosse un messaggino da arte di qualcuno che ha le mani in pasta...
Tanto per aggiornare la situazione!
Basterebbe anche un: "oi ragazzi ci siamo bloccati...".
Capisco che ognuno ha il suo pensiero... Però...!
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix