Come posso fare?? Se lo installo dal market e faccio apri mi dice articolo non trovato sul dispositivo, se vado nel menu e provo ad aprirlo mi va in una schermata bianca e non fa più niente. Non mi è mai successo.
Qualche suggerimento????
Come posso fare?? Se lo installo dal market e faccio apri mi dice articolo non trovato sul dispositivo, se vado nel menu e provo ad aprirlo mi va in una schermata bianca e non fa più niente. Non mi è mai successo.
Qualche suggerimento????
Strano, immagino che hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo... Quando hai flashato la rom sei sicuro di aver fatto bene tutti i wipe?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Funziona solo se installo jellybean
Se hai qualche backup prova a ripristinarlo, oppure prova ad andare in impostazioni - gestione applicazioni - vai su g+ prova a vedere se ti fa disinstallare l'aggiornamento... (magari senza quello ti funziona, poi prova ad aggiornarlo)
Più di così non saprei cosa dirti, è un errore strano come quello che ha il Google play che non gli parte
guarda le ho provate tutte, l'ho scaricata da aptoide e l'ho installata........... l'ho messa in system app con rootexplorer....... ho provato a cancellare i dati, niente parte solo se installo jellybean.RAGAZZI, QUALCHE SUGGERIMENTO ????
RISOLTO !!!! ho installato la penultima versione e funziona, ma appena la aggiorna non funziona piu', quindi l'ho reinstallata e dal market ho tolto la spunta a aggiornamento automatico
la spunta aggiornamento automatico.
....... cmq rimarra' un mistero.........................
Ultima modifica di lucariello79; 01-04-13 alle 22:11
Ciao lucariello... anche io usavo la Nottach... poi ho iniziato a notare che gli aggiornamenti dei programmi li rendevano inutilizzabili.
Ho flashato la JB e lì girano tutti!!!
Secondo me (che non ci capisco un granchè) la versione 2.3.6 di android è obsoleta e le app si stanno trasformando fino a quando non saranno più supportate!
E così ci accorgeremo di avere un 3310 dual core!!!
Buonanotte sognerò il kernel per il JB... sai com'è... i sogni a volte si avverano!
non ho provato a modificare il build perché non capivo niente, così che su xda lo sviluppatore mi rispose che ci stava lavorando per correggere le foto panoramiche... adesso con l'ultima versione funziona alla grande.
L'unica cosa che mi da fastidio sono i leggeri micro lag con la videocamera
varanhia (20-04-13)
varanhia (20-04-13)