Visualizzazione stampabile
-
funziona tutto a me, ma l'icona del segnale a connessione avvenuta non diventa blu.
-
A me per ora funziona tutto bene,risveglio normale e il segnale diventa blu....p.s.come al solito ho fatto wipe cache,dalvik,system flash rom e Gapps ....tanto ci vuole 1 minuto in più e alle volte si evitano molti problemi....come nella build precedente il flash funziona solo con la messa a fuoco con il dito
-
ma flashate nuovamente anche le gapps ad ogni aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
ma flashate nuovamente anche le gapps ad ogni aggiornamento?
Io si e faccio sempre prima anche il format system
-
si si, anche io... ma le gapps agli aggiornamenti mai fatte
Edit:
Ho fatto tutti gli wipe e reinstallato tutto, molto meglio che aggiornare...
-
Quote:
vespino75
si si, anche io... ma le gapps agli aggiornamenti mai fatte
Edit:
Ho fatto tutti gli wipe e reinstallato tutto, molto meglio che aggiornare...
Ottimo ;) secondo me in questa fase delle build è meglio non fare il semplice aggiornamento con solo i due classici wipe
-
Ho notato che con whatsapp se vado su profilo per cambiare la foto e ne carico una mi da l immagine nera...succede anche a voi?
-
Purtroppo lo fa anche se si gestisce l'invio foto da allegato in whatsapp, l'alternativa è condividere da galleria
-
Quote:
vespino75
Purtroppo lo fa anche se si gestisce l'invio foto da allegato in whatsapp, l'alternativa è condividere da galleria
Ho visto ora :( per fortuna che da galleria funziona...comunque deve essere un problema dell ultima build...con quella del 7 funzionava...forse sul thread di xda si parlava di qualcosa su galleria foto,ma non ho capito bene...a presto comunque dovrebbe esserci una nuova build
-
io non ho questi problemi con whatsapp (ho aggiornato senza wipe data e system)
-
Quote:
xehon91
io non ho questi problemi con whatsapp (ho aggiornato senza wipe data e system)
Data neanche io...solo system...boh ho provato anche a cancellare i dati e cache ma sempre uguale...vedremo con la prossima build
-
A me lo faceva anche con la vecchia build se non sbaglio, comunque con tutti gli wipe va davvero meglio
Edit:
Cattive notizie da mmountouri, abbandona lo sviluppo... O per lo meno passa in secondo piano. Suo commento su xda
-
Quote:
vespino75
A me lo faceva anche con la vecchia build se non sbaglio, comunque con tutti gli wipe va davvero meglio
Edit:
Cattive notizie da mmountouri, abbandona lo sviluppo... O per lo meno passa in secondo piano. Suo commento su xda
Azz peccato!!ecco perchè non si sentiva più...
-
Ragazzi ieri mi ha smesso di funzionare il wi-fi, ho ri-flashato ed ora va... Ma nom funziona il traffico dati...
Voi avete problemi?
-ultima rom-
-
Quote:
vespino75
Ragazzi ieri mi ha smesso di funzionare il wi-fi, ho ri-flashato ed ora va... Ma nom funziona il traffico dati...
Voi avete problemi?
-ultima rom-
No per ora nessun problema....ma ti dico che c'è una nuova build :D :D
-
Mi sa che torno alla buid del 24 ...il flash è peggiorato
-
Tra l altro quando faccio la messa a fuoco con il dito e memorizza una foto scattata fa un "clack" molto forte o_O provo anche il kernel alternativo e nel caso torno indietro...qualcuno l ha provata?
-
Ragazzi il clack credo proprio sia l'autofocus...
Comunque sia, a me i dati non funzionano.
E non trovo altre variazioni sull'intero sistema.
-
Quote:
vespino75
Ragazzi il clack credo proprio sia l'autofocus...
Comunque sia, a me i dati non funzionano.
E non trovo altre variazioni sull'intero sistema.
Mi sembra di aver letto su xda che ad un altro utente non vanno i dati....guarda se epinter gli ha dato qualche consiglio oppure torna a una build precedente dove ti funzionavano....con whatsapp sono riuscito a cambiare l immagine ma usando solo quelle della cartella download oppure quelle della cartella di whatsapp, le altre ti camera ecc ecc non le vede....ho provato anche il kernel alternativo ma il flash rimane debole....penso di tornare indietro
-
Io per quanto riguarda il flash, non ho nessuna differenza...
-
Quote:
vespino75
Io per quanto riguarda il flash, non ho nessuna differenza...
Io ho notato un flash più debole e meno sincronizzato con le scatto...sono tornato a quella del 24 :(
-
Ragazzi... Sto diventando matto... Non mi funzionano i dati con nessuna rom, e non è un problema di gestore.
Qualcuno sa dove posso reperire una radio da flashare? Magari ita, o europa (meglio la prima)
-
Quote:
vespino75
Ragazzi... Sto diventando matto... Non mi funzionano i dati con nessuna rom, e non è un problema di gestore.
Qualcuno sa dove posso reperire una radio da flashare? Magari ita, o europa (meglio la prima)
Quella europa comprende l italia...http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1369316947 io prima di solito faccio wipe cache,dalvik e poi flash
-
Grazie, ma niente da fare.. Non mi funzionano i dati.. mah..
-
Quote:
vespino75
Grazie, ma niente da fare.. Non mi funzionano i dati.. mah..
Mi spiace non so proprio cosa consigliarti se non di tornare all ultima build che utilizzavi dove i dati ti funzionavano...oppure fare anche un wipe data/factory più gli altri wipe :(
-
Quote:
asparaz43
Tra l altro quando faccio la messa a fuoco con il dito e memorizza una foto scattata fa un "clack" molto forte o_O provo anche il kernel alternativo e nel caso torno indietro...qualcuno l ha provata?
Si lo avevo già scritto ai tempi delle prime release di luglio, un po' inquietante.
-
Quote:
Narc
Si lo avevo già scritto ai tempi delle prime release di luglio, un po' inquietante.
Io è la prima volta che lo sento...ma concordo...veramente inquietante o_O
-
Sul sito di Epinter non c'è ancora ma qualcuno l ha già postata su xda...nuova build :) http://click.xda-developers.com/api/...13776348135767
-
il changelog dice questo
Quote:
Revert wifi driver to bcmdhd, some users had problems with bcm4329.
io non avevo problemi con i bcm4329 quindi non credo che flasherò..
-
Credo che asparaz si riferisca ad una fantomatica 27-8
-
Quote:
xehon91
il changelog dice questo io non avevo problemi con i bcm4329 quindi non credo che flasherò..
Xehon è come dice vespino...la buid di cui parlo non è ancora nel sito di epinter ed è del 27-8 ,l ho già in sd ma volevo aspettare qualche info dal boss
-
Quote:
asparaz43
Xehon è come dice vespino...la buid di cui parlo non è ancora nel sito di epinter ed è del 27-8 ,l ho già in sd ma volevo aspettare qualche info dal boss
Credo che rispetto alla 26 cambi poco, installata ma non ho trovato modifiche visibili. Naturalmente il tethering non funziona.
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Quote:
alamd
Credo che rispetto alla 26 cambi poco, installata ma non ho trovato modifiche visibili. Naturalmente il tethering non funziona.
Capito...è il flash ?ah io ho quella del 24 e sto usando come governor Intellidemand mi sembra che vada molto bene...se volete provare ;)
-
Quote:
asparaz43
Capito...è il flash ?ah io ho quella del 24 e sto usando come governor Intellidemand mi sembra che vada molto bene...se volete provare ;)
Il flash non funziona è come al solito, si con la messa a fuoco e niente con lo scatto
-
Confermo tutte le cose che ha detto alamd
-
-
Ho provato ad aggiornare a l'ultima versione disponibile dal sito di epinter, soliti wipe, rom e kernel per il display diverso. Avvio e lo schermo flikera. Riprovo ancora, uguale. Ho provato con la versione precedente, stessa storia. Ho addirittura wipato tutto, installato e di nuovo schermo che flikera, anche su installazione nuova. Fortuna che avevo un backup.
Ma per quale diavolo di motivo adesso lo schermo si comporta così?
-
Quote:
Narc
Ho provato ad aggiornare a l'ultima versione disponibile dal sito di epinter, soliti wipe, rom e kernel per il display diverso. Avvio e lo schermo flikera. Riprovo ancora, uguale. Ho provato con la versione precedente, stessa storia. Ho addirittura wipato tutto, installato e di nuovo schermo che flikera, anche su installazione nuova. Fortuna che avevo un backup.
Sinceramente non saprei(ma cosa intendi esattamente con la parola "flikera"?)...ma il backup ora funziona?Puoi provare a chiedere su xda magari se non epinter qualche altro utente può consigliarti!
-
Quote:
Narc
Dovresti risolvere flashando,dopo la rom,il kernel per chi ha problemi di schermo
-
Ragazzi, io ve lo dico ... il telefono non mi è caduto e non ha preso botte, con l'ultima versione a me non funziona più la connessione dati.
E sto provando anche la stock, ma nada... il 9 ho analisi 1... e se sto senza wolfram le bestemmie si sprecheranno!