Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata stamattina e si sta comportando bene. Il tethering funziona bene ma il problema è il GPS. Trova i satelliti e la posizione corretta ma da un errore sulla posizione di 100 metri e quando va bene 20 (su cm7 stava tra i 3 e i 10)... Ho anche provato come suggerito da epinter con GPS status and fix ma non è cambiato nulla. Voi avete problemi con il GPS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
L'ho installata stamattina e si sta comportando bene. Il tethering funziona bene ma il problema è il GPS. Trova i satelliti e la posizione corretta ma da un errore sulla posizione di 100 metri e quando va bene 20 (su cm7 stava tra i 3 e i 10)... Ho anche provato come suggerito da epinter con GPS status and fix ma non è cambiato nulla. Voi avete problemi con il GPS?
Sinceramente non ho provato ma appena posso ti aggiorno (anche perché il mio é mezzo smontato e non posso portarlo in giro, sto aspettando il digitizer).....magari fai una prova cancellando i dati e cache di maps....non si sa mai!
-
Con questa versione si risolvono anche i problemi con l'auricolare, ma non con l'auricolare BT. Almeno evito le multe.... :D:D:D:D
-
-
Scusate la domanda, vorrei far ripartire il GPS e se faccio un wipe dalvik e cache e il flash della rom su quella che ho già (sono la stessa rom) devo anche rifare il flash delle gapps? In questo modo non perdo le applicazioni che ho già giusto?
-
Ciao Richy.....no non serve che rifai il flash gapps.....e non perdi nulla
-
asparaz (o chiunque altro sta usando questa rom) puù upparla su qualche storage perchè tutti i link su xda falliscono dopo un po..
-
-
si l'ho già provato e dopo un po fallisce anche questo =(
-
Mi spiace, in questo momento non posso aiutarti perché lo zip é dentro l Atrix e ho tolto il digitizer perché lunedì o martedì mi arriva l altro :( ..gli unici che l hanno scaricato sono Richy e Alamd a quanto ho letto.....
-
Quote:
xehon91
si l'ho già provato e dopo un po fallisce anche questo =(
La sto uppando su mediafire tra un po posto il link.
Ho privato il kernel con OC ma smette di funzionare il WiFi. Provo a chiedere a feche su da se lo adatta a questa build.
-
-
niente..mi da sempre errore di rete sconosciuto dopo aver superato la metà..domani provo con la rete dell'università.
-
Quote:
alamd
La sto uppando su mediafire tra un po posto il link.
Ho privato il kernel con OC ma smette di funzionare il WiFi. Provo a chiedere a feche su da se lo adatta a questa build.
alamd Feche ha appena messo disponibile al download il kernel per la build del 10 ;)
-
Quote:
asparaz43
alamd Feche ha appena messo disponibile al download il kernel per la build del 10 ;)
Appena messo in download poi vi faccio sapere.
-
Quote:
xehon91
niente..mi da sempre errore di rete sconosciuto dopo aver superato la metà..domani provo con la rete dell'università.
Sto provando a scaricarla dal mio link. Ma te scarichi tramite rete 3g o con una ADSL?
Edit: tramite ADSL ho appena finito di scaricare la ROM senza problemi.
-
Quote:
asparaz43
L'ho installato ma il WiFi non funziona
-
Quote:
alamd
L'ho installato ma il WiFi non funziona
:( ...già che ci sono...visto che a me tutte le sue versioni di kernel mi hanno dato bootloop te quando lo flashi cosa fai...prima wipe cache e dalvik...oppure lo fai dopo il flash?
-
Quote:
asparaz43
:( ...già che ci sono...visto che a me tutte le sue versioni di kernel mi hanno dato bootloop te quando lo flashi cosa fai...prima wipe cache e dalvik...oppure lo fai dopo il flash?
Lo installo e poi faccio i wipe. Io uso la twrp
-
Quote:
alamd
Sto provando a scaricarla dal mio link. Ma te scarichi tramite rete 3g o con una ADSL?
Edit: tramite ADSL ho appena finito di scaricare la ROM senza problemi.
Adsl..grazie del link.domani riprovo
-
Quote:
alamd
Lo installo e poi faccio i wipe. Io uso la twrp
Ok....ho provato sia prima che dopo ma nulla con i vecchi kernel di feche ma nulla...pazienza
-
Scaricata ora sul g2 col Wi-Fi dellUniversità in meno di 2minuti..stasera o domani la flasho.grazie ancora alamd
-
Penso di poter scrivere due righe su questa release.
Bug:
1 logo all'avvio sdoppiato,
2 GPS non accurato errore medio 100m (ma pare di rapida soluzione probabilmente con una prossima release),
3 eccessivo consumo di batteria diciamo un 30% in più di una CM7 con conseguente riscaldamento,
4 capita a volte che il risveglio da deep sleep sia più lungo del normale tipo 1 o 2 sec e inoltre ho notato alcune difficolta a gestire la connessione a internet se il telefono perde il segnale e lo riaggancia, il wifi invece va bene.
5 Il microfono funziona per le chiamate e i video ma non funziona su WHATSAPP o alcuni gochi che lo richiedono (ho provato con dumb ways to die) e non funzionano nenache le chiamate su VIBER. Skype non so perchè non lo uso
6 Non è possibile caricare il cell da spento perchè alla connessione del caricabatteria si accende
7 Il controllo del volume e delle tracce audio con il bilancere del volume presenta qualche incertezza. capita di saltare più tracce o modificare di più tacche il volume anche una volta rilasciato il pulsante
Riguardo alla fotocamera c'è da dire che la qualità decade rapidamente al diminuire della luce disponibile. Sembra un problema dovuto all'algoritmo di riduzione del rumore. A iso 100 le foto non sono male. I video invece sono molto buoni!
Per il resto funziona tutto.
Ho deciso di tenerla per un pò almeno fino a quando kristianp non rilascerà la sua CM9 in cui spero di trovare anche una buona batteria :D
-
Il logo sdoppiato ha cominciato a farlo anche a me da qualche tempo con quella di epinter.
-
Qui un utente spiega come risolvere il problema del GPS se qualcuno ci capisce qualcosa e mi spiega cosa fare gliene sarei grato!
[Q] GPS-Fix CM 10.1(Android 4.2) for Atrix (Epinter) - xda-developers
-
Quote:
Richy
Ho guardato ma di inglese io sono a zero e con il traduttore non si capisce una fava!! :p
-
Quote:
vespino75
Ragazzi... mi è morto l'Atrix, mi è caduto.
Non si accende più...
Xehon permettimi l'ultimo hot...: melo devo comprare il G2???
ahahahhahahah
Quote:
asparaz43
Se tra un annetto vuoi bestemmiare per gli aggiornamenti si altrimenti aspetti una settimana e ti prendi il Nexus 5 ;) fine OT
vi risposto QUI
-
Ragà me morto l'atrix così.... All'improvviso non si accende più senza motivo apparente, nemmeno carica..... :( :(
Edit: è ripartito.... :D
-
Quote:
alamd
Ragà me morto l'atrix così.... All'improvviso non si accende più senza motivo apparente, nemmeno carica..... :( :(
Edit: è ripartito.... :D
Meno male :D
-
Ma qualcuno ha provato la nuova cm 9 di krystian?
-
Qui c'è un kernel compilato da un utente con le ultimissime modifiche di Krystianp xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
-
Ragazzi datemi un consiglio.....il terzo digitizer funziona a parte 3 mm in alto e quindi la tendina la tiro giù con le impostazioni di Nova launcher, a parte questo il problema è che con la cm10.1 di Codice fiscale qu ando chiamo o quando rispondo a una chiamata lo schermo diventa nero, funziona ma non posso buttare giù o fare nient'altro e poi devo aspettare un po' per fare riprendere lo schermo! Ora ho provato a installare sia cm10 che cm10.1 di epinter che cm10.1 di Codice con full wipe ma niente! Consigli?....avevo pensato a Rds......
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi datemi un consiglio.....il terzo digitizer funziona a parte 3 mm in alto e quindi la tendina la tiro giù con le impostazioni di Nova launcher, a parte questo il problema è che con la cm10.1 di Codice fiscale qu ando chiamo o quando rispondo a una chiamata lo schermo diventa nero, funziona ma non posso buttare giù o fare nient'altro e poi devo aspettare un po' per fare riprendere lo schermo! Ora ho provato a installare sia cm10 che cm10.1 di epinter che cm10.1 di Codice con full wipe ma niente! Consigli?....avevo pensato a Rds......
Da qualche parte su xda qualcuno aveva postato una procedura per un wipe totale. Se vuoi evitare di tornare alla stock per poi rifare tutto da capo prova con quella procedura. Se la trovo ti posto il link.
Intanto io ho installato i nuovi apk di KK e devo dire che il nuovo launcher è molto reattivo anche sul nostro Atrix.
-
Quote:
alamd
Da qualche parte su xda qualcuno aveva postato una procedura per un wipe totale. Se vuoi evitare di tornare alla stock per poi rifare tutto da capo prova con quella procedura. Se la trovo ti posto il link.
Intanto io ho installato i nuovi apk di KK e devo dire che il nuovo launcher è molto reattivo anche sul nostro Atrix.
Ciao alamd....ho già provato con lo zip per il wipe totale ma nulla....proverò a rimettere la stock con rds, non vedo altre soluzioni...non vorrei che fosse un problema hardware!
-
Sto provando da ieri pomeriggio la cm10.1 del 10 ottobre e il kernel del 30 ottobre... La durata della batteria è incredibile per essere una rom JB :D
xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
-
Asparaz... mi raccomando fai tutti gli wipe e poi flasha... che io prima di mandarlo in assistena ho flashato da rds senza wipe e l'ho cotto XD
-
Quote:
vespino75
Asparaz... mi raccomando fai tutti gli wipe e poi flasha... che io prima di mandarlo in assistena ho flashato da rds senza wipe e l'ho cotto XD
Ciao Vespino....non capisco la cosa dei wipe o_O ho già fatto tutto rds ,sbloccato,root,recovery e fix pds....nulla la tendina non funziona ma comunque con Nova la apro dal tasto home....invece lo schermo nero in chiamata è un contatto,se tengo premuto lo schermo in alto a dx non si spegne quando chiamo :o
-
È da un po' che non aggiorno, ma vedo che sul sito di epinter le ultime versioni risalgono ad agosto.
Qual'è l'ultimo kernel/rom disponibile?
-
Ciao Narc, guarda qualche messaggio più su, ho postato i link con l'ultima rom e l'ultimo kernel presi da XDA.
Attualmente sto usando quelli e i bug che ho trovato fin'ora sono il ritardo sulla lockscreen e l'esposizione della fotocamera anteriore.
Ricordati, nel caso li provassi, di impostare "lagfree" come governor.
-
Raga un utente su xda ha fatto notare che epinter ha rimosso dal suo deposito tutte le rom cm10.1 con il nuovo kernel Goo.im Downloads - Browsing epinter mmmmm,speriamo bene