Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa che posso consigliarti è provare a vedere dal menù segreto ( purtroppo non ricordo la combinazione di numeri) se qualche impostazione sulla rete è stata cambiata..se così non fosse l'assistenza è l'unica soluzione :(
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
il 9 ho analisi 1... e se sto senza wolfram le bestemmie si sprecheranno!
io ho avuto esercizi ae analisi 1 e analisi 2 che nemmeno wolfram ha saputo risolvere XD
-
Nn posso... Già l'ho aperto per riparare il jack cuffie...
-
Quote:
vespino75
Nn posso... Già l'ho aperto per riparare il jack cuffie...
Non ho seguito proprio tutti i tuoi post ma se non hai già provato proverei un wipe factory reset, e la reistallaziine tramite rsd della ROM stock italiana, installando la ROM intera ripristini tutto allo stato originale sia come impostazioni che come software. Se anche così non dovesse funzionare credo possa essere un guasto anche se è molto strano visto che riesci a telefonare, io penso sia un problema software.
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Quote:
alamd
No infatti mai avuti quindi credo che mi scarterà.... In genere non ho mai avuto problemi di connessione dati con le ROM di epinter e il nuovo kernel... Ma se non ricordo male anche con le prime compilazioni che feci non avevo problemi di connessione 3g.:what::what:
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
Manco io...l unico è,purtroppo per lui,vespino....:(
-
Guarda, volevo farlo ma ho visto che rsd non funziona su windows 8... Appena riesco provo su un pc con xp
-
Rsd funziona con win 8..io l'ho fatto quando l'ho mandato in assistenza.comunque qui siamo ot
-
Ho "risolto" wipando tutto e passando alla rom del 7 agosto (che ricordi non ha più il bug di notifiche e telefonate, vero?) che è quella che avevo prima dei problemi col diplay tearing.
Il n4 mi chiama a gran voce...
-
Scusate ma la rom del 28 dove la pesco?
-
Quote:
vespino75
Scusate ma la rom del 28 dove la pesco?
Non esiste.
Qui l'ultima build del 27 http://goo.im/devs/epinter/cm-10.1-2...er-olympus.zip
e qui l'ultimo kernel del 28 http://goo.im/devs/epinter/cm-10.1-2...er-olympus.zip
Io adesso sto usando questa combinazione e non ho altri problemi oltre quelli noti
-
-
Ciao ragazzi. Per caso ci sono novità? o è tutto fermo?
-
L'ultima build è quella del 27 e io sto provando il kernel del 3/09 (il link lo trovi nella discussione del kernel)
-
OK grazie, vado a controllare
-
Quote:
xehon91
prima cosa voglio ricordare che per chi non ha problemi con lo schermo va scaricata la versione...hporch38 mentre la hporch32 è per chi ha riscontrato problemi.Detto questo non mi pare ci siano migliorie con questo kernel (montato su rom del 27/8); per la batteria non posso esprimermi a pieno perchè non sto usando il telefono come lo uso di solito ma lo scaricamento mi sembra sempre uguale.
Mmmm peccato....il flash non funziona sempre?
-
Attualmente sono molto occupato per lavoro e siccome l'Atrix è sempre il telefono principale, è più manegevole del Razr HD, sono tornato alla build del 24/08 su cui funziona anche il tethering.
-
Quote:
asparaz43
Mmmm peccato....il flash non funziona sempre?
No niente flash
-
Ragazzi ma a voi, con la build del 26 funziona il tethering?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi ma a voi, con la build del 26 funziona il tethering?
Mi sembra che funzionava con quella del 24 ,ma non ne sono certo...sei riuscito a risolvere il problema della connessione?....ehmm due post sopra il tuo hai la risposta alla tua domanda :p
-
Sapete dove si disattiva la risposta automatica quando si hanno gli auricolari inseriti? In più ho notato che se effettui una chiamata con gli auricolari inseriti appena l'interlocutore risponde si disattiva il microfono senza possibilità di riattivare unica soluzione è chiamare senza auricolare inserito e appena qualcuno risponde inserire gli auricolari. È un po scocciante questa cosa.
-
Quote:
alamd
Sapete dove si disattiva la risposta automatica quando si hanno gli auricolari inseriti? In più ho notato che se effettui una chiamata con gli auricolari inseriti appena l'interlocutore risponde si disattiva il microfono senza possibilità di riattivare unica soluzione è chiamare senza auricolare inserito e appena qualcuno risponde inserire gli auricolari. È un po scocciante questa cosa.
Mi spiace alamd ma non saprei dirti perché non li uso gli auricolari....e non posso neanche provare perché sto aspettando il digitizer e il mio Atrix é smontato dentro una scatoletta sigh sigh
-
I casi sono 3...o epinter sta lavorando a una nuova build più stabile o ha finito le ferie...o la moglie gli ha detto di smetterla di stare tutto il giorno attaccato al pc e all atrix minacciandolo rotfl
-
La vedo male con quest'Atrix misà che la pacchia è finita...
Speriamo che mi stia sbagliando, ma non credo, anche perché è un sacco di tempo che non ci sono aggiornamenti, e l'ultima versione stabile risale al 26/08.
Ot: ed il nexus 5 si avvicina
-
Quote:
vespino75
La vedo male con quest'Atrix misà che la pacchia è finita...
Speriamo che mi stia sbagliando, ma non credo, anche perché è un sacco di tempo che non ci sono aggiornamenti, e l'ultima versione stabile risale al 26/08.
Ot: ed il nexus 5 si avvicina
Secondo me a questo punto Epinter e Krystianp stanno facendo un po' la somma di tutti i risultati delle build e dei kernel per ottenere qualcosa di più performante e stabile (non per niente avevano chiesto gente che testasse i kernel)....poi c'è anche il fattore "vita privata" quindi un po' di pausa ci sta! Spero anche io naturalmente di non sbagliarmi!....Comunque guardando i download del sito dove epinter deposita i sui lavori, anche se sta lavorando su altri device, non c'è paragone con l Atrix! OT se il nexus 5 non sarà motorola, molto probabile, Epinter da quanto si nota é un amante dei prodotti Moto....quindi non dovrebbe abbandonarci in teoria :-P
-
Ragazzi io ieri sera ho rimesso su la ROM originale per provarla un po, visto che l'avevo usata pochissimo. Mi sto divertendo con il fingerprint. Ho un collega fissato con l'iPhone e quando oggi ha iniziato ad elogiare l'unicità del lettore di impronte del l'iPhone, non ho restitito, gli ho mostrato che il nostro atrix già 2 anni fa lo faceva ci è rimasto male di brutto. :D:D:D
-
Quote:
alamd
Ragazzi io ieri sera ho rimesso su la ROM originale per provarla un po, visto che l'avevo usata pochissimo. Mi sto divertendo con il fingerprint. Ho un collega fissato con l'iPhone e quando oggi ha iniziato ad elogiare l'unicità del lettore di impronte del l'iPhone, non ho restitito, gli ho mostrato che il nostro atrix già 2 anni fa lo faceva ci è rimasto male di brutto. :D:D:D
Grande alamd hai fatto troppo bene ;)....senza pietà contro il nemico rotfl
-
Quote:
asparaz43
Grande alamd hai fatto troppo bene ;)....senza pietà contro il nemico rotfl
Ho appena ripristinato il nandroid della 10.1, ormai GB non si può più usare. Non mi ero mai posto il problema ma alcune app incominciano a chiedere almeno ICS.
-
Quote:
alamd
Ho appena ripristinato il nandroid della 10.1, ormai GB non si può più usare. Non mi ero mai posto il problema ma alcune app incominciano a chiedere almeno ICS.
Capisco prima di smontarlo ho rimesso gb per provare come ultimo tentativo il fix del dps e anche se funziona tutto è lentissimo e diciamocelo.....inguardabile :-P preferisco avere dei bug!
-
Io invece sto usando la stock da tre giorni e mi sto trovando (stranamente) benissimo!
In generale:
- ho delle "mancanze" rispetto alla cm10.1 (Chrome mi era utilissimo, la UI della 4.0+ è tutta un'altra cosa, il multitasking, le notifiche/le funzioni della tendina, i colori dei nuovi driver, la batteria che scala ogni 1%, la selezione del testo, l'aggancio veloce del wifi, la rubrica migliore, oltre che le diverse app compatibili solo da ICS in su)
Ma ho dei vantaggi che mi fanno preferire la stock:
-la durata della batteria (ho una batteria vecchia di due anni, e ormai la durata si è ridotta parecchio, quindi solo con la stock o la cm7 riesco ad arrivare a fine giornata con uso intenso)
- il surriscaldamento del telefono (finalmente non si surriscalda più. Con la cm10.1 raggiungeva temperature così elevate che facevano consumare di più la batteria, oltre a rendere impreciso il touchscreen, a causa del calore)
-nessun malfunzionamento o riavvio o crash o bug di ogni tipo (almeno nell'uso che ne faccio io), quindi non devo più preoccuparmi se la fotocamera crasha nei momenti meno opportuni
-le applicazioni principali funzionano anche su GB (tipo il nuovo Gmaps e il nuovo YouTube)
-il telefono è molto più reattivo e veloce di JB (questo non me lo spiego nemmeno io ahahah)
- reparto foto/video (niente crash o bug). La qualità forse è anche migliore.
- videochiamate (nessun problema di microfono disturbato ecc ecc)
-sblocco del telefono rapidissimo (niente lag)
- lettore di impronte funzionante!
-
L'aggiornamento di google maps è riservato ad andorid 4.0+ infatti io che sono su CM7 non ho ricevuto nessuna notifica dal play store.. Esiste l'apk da installare anche su 2.3?
Per il resto sono d'accordo con te. Io sono su CM7 praticamente da un anno anche se ho fatto qualche capatina su CM9 (pre kernel) e CM10.1 (release iniziali con il kernel nuovo).
Aspetto con fiducia le prossime release del kernel nella speranza che possano risolvere gli ultimi bug rimasti
-
Quote:
asparaz43
I casi sono 3...o epinter sta lavorando a una nuova build più stabile o ha finito le ferie...o la moglie gli ha detto di smetterla di stare tutto il giorno attaccato al pc e all atrix minacciandolo rotfl
ha detto sul topic dela 10.2 mi pare che si è fermato in attesa che vengano risolti i problemi con la radio del nuovo kernel.
-
Quote:
Richy
L'aggiornamento di google maps è riservato ad andorid 4.0+ infatti io che sono su CM7 non ho ricevuto nessuna notifica dal play store.. Esiste l'apk da installare anche su 2.3?
Io ho semplicemente aggiornato dal play store e me lo sono ritrovato. Infatti mi sono sorpreso
-
ragazzi finiamola qui con gli OT perfavore
-
Quote:
xehon91
ragazzi finiamola qui con gli OT perfavore
Hai ragione xehon perdonaci! Però visto che tutto tace e non siamo 100 utenti anche se facciamo due chiacchiere :-P
-
Quote:
asparaz43
Hai ragione xehon perdonaci! Però visto che tutto tace e non siamo 100 utenti anche se facciamo due chiacchiere :-P
No non siete tollerati! Per questo ho aperto un bel thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340275
[Official] Ristretta cerchia degli atrixiani Poi non dite che non vi voglio bene ;)
PS: i precedenti OT verranno cancellati/spostati a breve
-
Scusate ma può essere che nessuno di voi sa dirmi se riscontra i miei stessi problemi con l'auricolare?
Ma sapete che è vietato guidare e parlare al telefono senza auricolare?? :)
-
Domani cercherò il mio auricolare nei meandri del mio zaino e faccio una prova
-
Quote:
xehon91
Grande mod ;) almeno ci facciamo due discorsi intanto che aspettiamo novità!!
-
Quote:
xehon91
Domani cercherò il mio auricolare nei meandri del mio zaino e faccio una prova
Grazie mille... Zaino? Super mod se posso chiederlo ma quanti anni hai?
Pura curiosità e sete di conoscenza .... :)
-
-
ciao a tutti ho installato la rom ma non so come installare le gapps e come impostare l'account gmail per recuperare i miei contatti?
potete aiutarmi?