Visualizzazione stampabile
-
Ma la telecamera anteriore a te funziona bene? Non è troppo poco luminosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Ma la telecamera anteriore a te funziona bene? Non è troppo poco luminosa?
nono , si puo fare.....
-
purtroppo anche con questa di epinter quando si ha lo schermo spento non arrivano ne sms ne chiamate :(
-
Quote:
xehon91
purtroppo anche con questa di epinter quando si ha lo schermo spento non arrivano ne sms ne chiamate :(
ufffffffffffa'
-
qualcuno di noi e' in grado di correggere queso bug ?? (anche se sicuramente sara' a discapito della batteria...
p.s. se il cell e' sotto carica funziona tutto.
-
Quote:
xehon91
Mmmmm ero già contento che stasera la provavo!! Ufff
-
Ho provato la build di epinter e sinceramente a me riceve sia SMS che chiamate. Ma la telecamera frontale è praticamente inutilizzabile, è quasi completamente tutto nero.
Cosa simpatica. Prima del flash della ROM avevo il 64%di batteria dopo il flash mi sono ritrovato con il 98%
-
Quote:
lucariello79
se il cell e' sotto carica funziona tutto.
è normale perchè non va veramente in deepsleep
-
Quote:
alamd
Ho provato la build di epinter e sinceramente a me riceve sia SMS che chiamate. Ma la telecamera frontale è praticamente inutilizzabile, è quasi completamente tutto nero.
Cosa simpatica. Prima del flash della ROM avevo il 64%di batteria dopo il flash mi sono ritrovato con il 98%
non tutti hanno il problema delle notifiche in deepsleep..anche io ho notato la stessa cosa nella fotocamera e nella batteria (a me è passata da circa l'80% a più del 90)
-
riguardo al bug delle chiamate ho letto un post di kristianP in cui dice che sa del problema ma non è un bug ha disattivato lui quella funzione perchè sta ancora investigando sul problema del consumo batteria
-
A me la fotocamera funziona bene, ma anche con la ROM di epinter non ho le notifiche .....
Sei sicuro che a te le notifiche vanno ????? Intendo quando il cell é a schermo spento da almeno 30 secondi , e senza caricabatterie attaccarono ???? A me ha funzionato solo una volta, mi sono chiamato e nonostante lo schermo rimanesse spento in compenso sentivo la suoneria , però é stato un caso unico e solo.
-
Allora dopo un controllo più approfondito ho riscontrato anch'io il problema delle notifiche ma si presenta dopo più tempo devono passare almeno 5/10 minuti di schermo nero prima che si verifichino mentre la fotocamera anteriore presenta delle immagini quasi completamente nere ho appena reinstallato la vecchia versione di epinter.
EDIT: la batteria mi è sembrata notevolmente migliore dopo mezza giornata con 3g attivo scarsità di segnale e circa 1ora abbondante di conversazione ero ancora al 52% mentre con la vecchia sarei stato al massimo al 10/15%.
-
Altre differenze che ho notato......
Nella ROM di epinter mancano diverse impostazioni nella fotocamera
Il telefono si scalda molto di più.
Per entrambe ROM la fotocamera anteriore necessita di un ambiente molto luminoso.
-
Flashato anche io....sul lavoro eh eh eh....confermo per le notifiche che non arrivano a schermo spento :( anche per me la batteria va decisamente meglio...per il resto sto provando, il browser é una scheggia...c é da flashare la radio nuova....
-
Quote:
alamd
Allora dopo un controllo più approfondito ho riscontrato anch'io il problema delle notifiche ma si presenta dopo più tempo devono passare almeno 5/10 minuti di schermo nero prima che si verifichino mentre la fotocamera anteriore presenta delle immagini quasi completamente nere ho appena reinstallato la vecchia versione di epinter.
EDIT: la batteria mi è sembrata notevolmente migliore dopo mezza giornata con 3g attivo scarsità di segnale e circa 1ora abbondante di conversazione ero ancora al 52% mentre con la vecchia sarei stato al massimo al 10/15%.
Confermo anche io il fatto che deve stare per una decina di minuti aschermo spento per avere il bug
Quote:
asparaz43
Flashato anche io....sul lavoro eh eh eh....confermo per le notifiche che non arrivano a schermo spento :( anche per me la batteria va decisamente meglio...per il resto sto provando, il browser é una scheggia...c é da flashare la radio nuova....
la radio non cambia nulla..ho provato con tutte e due e no ho notato differenze di ricezione
-
xda-developers - View Single Post - [FAQ] Olympus (Atrix 4G) Kernel 3.1 Project (a.k.a. Android 4.x Kernel)
Qui kristian spiega il perchè le notifiche non funzionano. Se riescono a sistemare bene il consumo batteria le riattiverà. Riguardo la qualità delle foto e dei video dalla fotocamera posteriore come siamo messi?
Quando ho provato la mokee 10.1 sembrava che non funzionasse l'autofocus perchè le foto erano luminose e senza artefatti ma "mosse"
-
Restore della cm 10 sigh per le notifiche potrebbe anche andare ma non vedere e sentire le chiamate non si può...comunque è molto migliorata dalla prima versione a mio parere
-
No vabbe ragazzi non mi dite niente!? Nuova build di Epinter senza il bug del deepsleep!! Fuoco alle recovery!
-
La sto scaricando proprio in questo momento :)
Qualcuno ha avuto problemi di reboots molto frequenti, un altro ha segnalato che il jack delle cuffie non funziona.
E sembra ci sia un problema col wifi, quando scansiona non trova nessuna rete, dettagli qui
-
Quote:
makro88
La sto scaricando proprio in questo momento :)
Qualcuno ha avuto problemi di reboots molto frequenti, un altro ha segnalato che il jack delle cuffie non funziona.
E sembra ci sia un problema col wifi, quando scansiona non trova nessuna rete, dettagli
qui
Aspetta a flashare..."codice fiscale" che sarebbe il tipo con il nome lunghissimo e incomprensibile ha dato un suggerimento a epinter per il wifi...vedrai che ne rilascia una modificata!!
-
Confermo il problema del WiFi. La fotocamera frontale funziona e la batteria migliora. Riavvii nessuno per il momento.
-
Quote:
alamd
Confermo il problema del WiFi. La fotocamera frontale funziona e la batteria migliora. Riavvii nessuno per il momento.
Dai dai se modifica come su consiglio di codice fiscale si può anche usare giornalmente con i miglioramenti alla batteria!!
-
Ma veramente io è da maggio che la uso.....
-
Quote:
alamd
Ma veramente io è da maggio che la uso.....
Eee la userei anche io la prima versione se non fosse per la batteria....pero di portarmi sempre dietro il carica batteria non ne ho voglia....ma a sto giro se almeno dura 12 ore reali non la tolgo più :D
-
Epinter sta ricompilando e tra pochissimo rilascia la nuova build con il wifi funzionante :D Uscita nuova build!!
-
Quote:
asparaz43
Epinter sta ricompilando e tra pochissimo rilascia la nuova build con il wifi funzionante :D
Dillo che ormai ha il tuo numero e ti avverte ad ogni nuova build !
-
Nuova build disponibile. In download......
-
Quote:
xehon91
Dillo che ormai ha il tuo numero e ti avverte ad ogni nuova build !
Ah ah ah....magari così mi farei invitare in vacanza in Brasile rotfl
-
Flashato...il wifi funziona...ora configuro tutto :)
edit:Configurato tutto...arrivano le notifiche e le chiamate :D:D
-
Quote:
asparaz43
Flashato...il wifi funziona...ora configuro tutto :)
edit:Configurato tutto...arrivano le notifiche e le chiamate :D:D
Adesso dobbiamo solo verificare la durata della batteria.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Per ora si sta comportando egregiamente, in 3G con uso normale 30 % di batteria in 4 h 30m, non ha più il ritardo dell accensione dello schermo...ho notato che il nero da sul chiaro con delle "striature"...per il resto mi sembra ok...la fotocamera anteriore fa sempre le foto scure e mi sembra che scalda un pochino....Google maps 7 funziona bene e il fix é molto veloce anche se mi é rimasta la notifica nella tendina che aveva trovato la posizione anche se il GPS era disattivato e maps chiuso, per toglierla ho dovuto riavviare.
-
Ciao a tutti
Ho provato pure io questa rom sul mio atrix, passando dalla stock 2.3.4 alla 4.2 del 20/7. Sarebbe assolutamente fantastica se non fosse per il wifi (sembra attivo ma rimane fisso in ricerca senza trovare mai nulla e se la inserisco manualmente la segnala come fuori portata) e per la gestione della rete 3g/umts. A volte mi cade la connessione e per risolvere sono costretto a disattivare il trasferimento dati e nella peggiore delle ipotesi a riavviare il telefono...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie!
-
Quote:
aqualung10
Ciao a tutti
Ho provato pure io questa rom sul mio atrix, passando dalla stock 2.3.4 alla 4.2 del 20/7. Sarebbe assolutamente fantastica se non fosse per il wifi (sembra attivo ma rimane fisso in ricerca senza trovare mai nulla e se la inserisco manualmente la segnala come fuori portata) e per la gestione della rete 3g/umts. A volte mi cade la connessione e per risolvere sono costretto a disattivare il trasferimento dati e nella peggiore delle ipotesi a riavviare il telefono...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie!
Riscarica nuovamente la ROM del 20. Epinter ne ha postate 2 a poco tempo di distanza. La prima aveva i problemi che hai segnalato. La seconda no.
-
grazie, risolto con la tua indicazione :)
-
@alamd ma a te il flash funziona? A me no...mentre la torcia si
-
Anche a me non va il flash.
-
Quote:
asparaz43
@alamd ma a te il flash funziona? A me no...mentre la torcia si
Adesso di giorno anche impostandolo fisso non funziona.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
OT un grande abbraccio ad Andrea Antonelli pilota del Mondiale Supersport che non c'è più.
-
Quote:
asparaz43
Per ora si sta comportando egregiamente, in 3G con uso normale 30 % di batteria in 4 h 30m, non ha più il ritardo dell accensione dello schermo...ho notato che il nero da sul chiaro con delle "striature"...per il resto mi sembra ok...la fotocamera anteriore fa sempre le foto scure e mi sembra che scalda un pochino....Google maps 7 funziona bene e il fix é molto veloce anche se mi é rimasta la notifica nella tendina che aveva trovato la posizione anche se il GPS era disattivato e maps chiuso, per toglierla ho dovuto riavviare.
70% dopo 4 ore e mezza non è male. Quindi dite che è sensibilmente migliorata la durata della batteria rispetto alle rc dei mesi scorsi?
-
la batteria è molto meglio..attualmente sono a 6 ore di autonomia con ancora il 31% di batteria ma ho fatto più di 4 ore di schermo acceso (sempre wifi)