Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playboss
ciao a tutti ho installato la rom ma non so come installare le gapps e come impostare l'account gmail per recuperare i miei contatti?
potete aiutarmi?
Ciao....sul sito di epinter dove c'è la build ci sono anche le gapps, comunque sono queste Dev-Host - gapps-jb-20130301b-olympus-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service dopo aver flashato la rom devi flashare le gapps....quindi scaricale mettile nell Atrix torna in recovery e flashale....dovresti trovare poi Gmail.....ti consiglierei di fare tutto da capo, cioè wipe data, cache, dalvik e system poi flash rom e gapps così all avvio metti il tuo account Google e ti trovi impostato anche Gmail
-
ciao sono riuscito... :)
vengo da un sony con ics, esiste un sistema per creare cartelle e raggruppare le applicazioni?
-
Quote:
playboss
ciao sono riuscito... :)
vengo da un sony con ics, esiste un sistema per creare cartelle e raggruppare le applicazioni?
Se intendi sulle home page basta che tieni premuto su l icona di una app e la trascini su un altra e ti crea la cartella
-
Quote:
alamd
Scusate ma può essere che nessuno di voi sa dirmi se riscontra i miei stessi problemi con l'auricolare?
Ma sapete che è vietato guidare e parlare al telefono senza auricolare?? :)
Stessi identici problemi che hai tu..ma quando chiami,per attivare il microfono basta premere una volta il pulsante delle cuffie.alemeno così eviti di attaccare l'auricolare dopo la chiamata
-
Quote:
xehon91
Stessi identici problemi che hai tu..ma quando chiami,per attivare il microfono basta premere una volta il pulsante delle cuffie.alemeno così eviti di attaccare l'auricolare dopo la chiamata
Non ci avevo provato. E invece per la risposta automatica non è che sai dove si disattiva? Sempre con gli auricolari inseriti.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 4
-
L'ho cercata per un'ora ma non ho trovato niente.. Eppure da qualche parte deve pur stare.
-
Quote:
asparaz43
Se intendi sulle home page basta che tieni premuto su l icona di una app e la trascini su un altra e ti crea la cartella
ciao, intendo nel menu applicazioni, su ics si puo' creare come hai detto tu, qui solo su home a meno che non ci sia altro modo di creare cartelle...
-
devi utiliazzare un launcher alternativo per fare le cartelle nel drawer delle applicazioni
-
me ne consigli uno?
Grazie
altra cosa ma per tenerlo spento in ricarica esiste un modo?
-
Altro piccolo comportamento strano scoperto, appena inserisco il jack dell'auricolare parte la riproduzione di musica con Apollo. Proverò un factory reset per vedere se sparisce il problema.
Prima che tornassi alla ROM stock con lo faceva.
-
C'è l'opzione in audio da disabilitare
Quote:
playboss
me ne consigli uno?
Grazie
altra cosa ma per tenerlo spento in ricarica esiste un modo?
Puoi usare nova o apex ma serve la versione a pagamento. La carica da spento il 99% delle volte non va
-
Quote:
xehon91
C'è l'opzione in audio da disabilitare
Si ma è già disabilitata. In più prima del ritorno a GB non lo faceva. Appena ho un po di tempo faccio un bel factory reset e con l'occasione scambio i telefoni useroò il razr HD per lavoro così libero l'atrix per tutti gli esperimenti. Anche se lo preferisco per le sue dimensioni.
-
Scusate ma l'hot spot wifi funziona? Perchè io lo attivo ma non lo vede nessun dispositivo...
-
se non sbaglio l'ultima versione dove funzionava era quella del 24/08
-
Ah cavolo... A mio giudizio la si può considerare ormai una Beta. Le funzionalità principali ci sono tutte e i bug sono secondari anche se per il tethering è fondamentale (sigh.. :( )
-
ciao a tutti, sono da poco tornato da un viaggio di lavoro, e tra 2 giorni dovrò partire per la stagione invernale,perciò vorrei sapere da voi,dato che nn ho tempo di spulciare tutto il forum,a che punto siamo,se cè una rom ics o jb valida con almeno wifi,gps,audio e hdmi funzionanti. poi da qualke parte ho letto della possibilità di poter mettere il webtop 3.0 sul nostro cell, qualcuno mi può dire come,oppure rimandarmi al link per poterlo fare, dato che nn lo trovo piè nelle discussioni? grazie mille a tutti in anticipo ;)
-
Quote:
mark87
ciao a tutti, sono da poco tornato da un viaggio di lavoro, e tra 2 giorni dovrò partire per la stagione invernale,perciò vorrei sapere da voi,dato che nn ho tempo di spulciare tutto il forum,a che punto siamo,se cè una rom ics o jb valida con almeno wifi,gps,audio e hdmi funzionanti. poi da qualke parte ho letto della possibilità di poter mettere il webtop 3.0 sul nostro cell, qualcuno mi può dire come,oppure rimandarmi al link per poterlo fare, dato che nn lo trovo piè nelle discussioni? grazie mille a tutti in anticipo ;)
Ciao nelle ultime cm 10.1 funziona tutto tranne hdmi....io sono a quella del 24 di epinter
-
Ragazzi eccomi tornato alla base :D stasera ho sostituito il digitizer e a sto giro è andato tutto bene!ho già fatto il restore e l ultimo backup che avevo in sd era la buid del 24 ....cosa mi consigliate di mettere di build e di kernel??:p
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi eccomi tornato alla base :D stasera ho sostituito il digitizer e a sto giro è andato tutto bene!ho già fatto il restore e l ultimo backup che avevo in sd era la buid del 24 ....cosa mi consigliate di mettere di build e di kernel??:p
Metti le ultime disponibili, non è cambiano quasi nulla però.
-
bp2 purtroppo il digitizer a quanto pare é difettoso! Io sono certo di aver montato tutto a dovere....lo porto dal cinese a controllare....mmmmm fastidio
-
grazie mille :) e per caso sapete qualcosa per quanto riguarda il webtop 3?
-
In attesa di nuove build da parte di epinter volevo provare il nuovo kernel con clock a 1.2 GHz ma purtroppo si è bloccato dopo pochi minuti di test. Antutu si è fermato al 57%.
-
Quote:
alamd
In attesa di nuove build da parte di epinter volevo provare il nuovo kernel con clock a 1.2 GHz ma purtroppo si è bloccato dopo pochi minuti di test. Antutu si è fermato al 57%.
Beato te...non vedo l'ora di rimettere in vita il mio atrix :'( spero!
-
Quote:
alamd
Altro piccolo comportamento strano scoperto, appena inserisco il jack dell'auricolare parte la riproduzione di musica con Apollo. Proverò un factory reset per vedere se sparisce il problema.
Prima che tornassi alla ROM stock con lo faceva.
stessi problemi con auricolare con microfono e risposta automatica....
qualcuno ha risolto?
-
-
Ragazzi però se chiedete novità e non guardate mai :p nuova build di codice fiscale :D xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix la sto provando il flash funziona e le notifiche arrivano!.....e ho appena fatto un video a 1080 hp...niente male !
-
MOMENTO MOMENTO MOMENTO!! Vuoi dire che è disponibile una release in cui flash e video funzionano?! E il tethering wifi?
-
Quote:
Richy
MOMENTO MOMENTO MOMENTO!! Vuoi dire che è disponibile una release in cui flash e video funzionano?! E il tethering wifi?
Si Richy! L ho messa stasera....il flash é sincronizzato con lo scatto e il video a 1080 é venuto bene! Il tethering non lo so......la rom é di codice fiscale.....fai un Nandroid e provala.....io ho scaricato la prima....la seconda é quella per chi ha problemi di schermo.....io avevo l ultima di epinter quindi ho fatto wipe cache wipe dalvik format system flash rom e flash gapps (le solite di epinter per la cm10.1)
-
Se dopo riesci a dare un occhio al tethering te ne sarei grato! Cmq ottime notizie!!! Quel tipo dovrebbe entrare a tutti gli effetti nel team di sviluppo!
-
Quote:
Richy
Se dopo riesci a dare un occhio al tethering te ne sarei grato! Cmq ottime notizie!!! Quel tipo dovrebbe entrare a tutti gli effetti nel team di sviluppo!
Sinceramente richy non l ho mai usato :p e non lo so usare...però se ti può essere utile sono andato nelle impostazioni e se metto la spunta su hotspot wifi portatile dopo poco mi da "attivo"
-
Quote:
asparaz43
Sinceramente richy non l ho mai usato :p e non lo so usare...però se ti può essere utile sono andato nelle impostazioni e se metto la spunta su hotspot wifi portatile dopo poco mi da "attivo"
Purtroppo non è detto che funzioni..anche prima di attivava ma non funzionava.io lo uso per utilizzare fast file transfer.
Ps: stavo per scaricare la rom ma poi mi sono accorto che l'atrix giace scarico sulla scatola del G2 :'
-
Quote:
xehon91
Purtroppo non è detto che funzioni..anche prima di attivava ma non funzionava.io lo uso per utilizzare fast file transfer.
Ps: stavo per scaricare la rom ma poi mi sono accorto che l'atrix giace scarico sulla scatola del G2 :'
Capito ;) comunque appena puoi scarica e prova mi sembra da queste prime prove veramente valida e reattivissima...quel ragazzo è veramente in gamba!
-
in teoria se cerchi le reti wifi con un altro dispositivo dovresti vedere (se non l'hai rinominato nelle impostazioni) uan rete che si chiama Andorid-AP poi per connetterti ovviamente devi definire un apassword
-
Quote:
Richy
in teoria se cerchi le reti wifi con un altro dispositivo dovresti vedere (se non l'hai rinominato nelle impostazioni) uan rete che si chiama Andorid-AP poi per connetterti ovviamente devi definire un apassword
Ok ho provato il Gnex vede l Atrix ;) comunque Richy ti consiglio di provarla la batteria ( sono in wifi) mi sembra vada giù molto lentamente e da quanto ha detto Krystianp nel link che ho postato per un mesetto non ci saranno novità.....e questa invece é una bella novità :D
-
Quote:
asparaz43
Capito ;) comunque appena puoi scarica e prova mi sembra da queste prime prove veramente valida e reattivissima...quel ragazzo è veramente in gamba!
alla fine a cosa serve questo thredering? a trasferire i file da un dispositivo all'altro in stile bluetooth?
Quote:
Richy
-
Quote:
NooBs7yle
alla fine a cosa serve questo thredering? a trasferire i file da un dispositivo all'altro in stile bluetooth?
Ho letto un po' sul web, praticamente facendo un esempio se te hai un tablet senza dati mobili puoi collegarti al tuo telefono tramite questa impostazione e navigare, fai praticamente un "ponte" per accedere alla rete.....più o meno serve a questo (correggetemi se sbaglio) ;)
-
Asparaz con che kernel la stai usando ?
-
Quote:
xehon91
Asparaz con che kernel la stai usando ?
Con quello di default della build di "codice fiscale", ho flashato solo la rom e le gapps
-
E' come dice Asparaz io uso l'Atrix come HotSpot wifi per collegarmi ad internet con il tablet e/o il portatile. Visto che sepsso mi trovo in posti senza wifi :/
è una delle funzioni che mi hanno spinto a prendere uno smartphone! :D
Ho scaricato entrambe le versioni. Adesso provo con la prima
-
Allora ragazzi la state provando? Se si che ne dite?