Prova a farlo scaricare fino a quando non si spegne e non si riaccende più, poi mettilo in carica
(sarebbe preferibile da spento ....... ma a quanto pare non si carica da spento)
Prova a farlo scaricare fino a quando non si spegne e non si riaccende più, poi mettilo in carica
(sarebbe preferibile da spento ....... ma a quanto pare non si carica da spento)
Appunto...e se poi non si carica più...brrr non voglio neanche pensarci!Stavo pensando di riflashare la rom solo con i due wipe oppure temporeggiare nella speranza che epinter rilasci una nuova build...se hai notato il link ha la data del 20 ma la rom é stata compilata il 17...magari ha già in cantiere qualcosa...
Non credo che non si carica più, da quanto ho capito appena attacchi la micro USB il cell dovrebbe accendersi.
Per le novità credo che ci tocca aspettare.
Non so a voi ,ma a me basterebbe anche solo la batteria e la camera anteriore.
Alamd , visto che ne capisci perche non li risolvi tu questi 2 piccolissimi bug ??????? E dai cosa ti costa ???!!!!! Ahahabaa
Pont (22-05-13)
Io ieri notte ho deciso di fare un altro giro sulla cm10.1 ed ho appena finito un ciclo completo, dal 100% allo 0%, dalle dieci e mezza stamattina alle nove stasera.
Col governor di default, cioè interactive, come avete detto voi succhia molta batteria, mentre ho notato che con ondemand la situazione migliora.
Domani proverò ad usare il conservative, per vedere come si comporta.
Purtroppo ho dovuto togliere la SD esterna, dato che mi causava i soliti riavvii.
Sent from my beloved Atrix
Motorola Moto X
Stock - Root - Xposed
asparaz43 (23-05-13)
Ottimo Pontoltre 10h è un bel risultato...grazie per l informazione,domani provo anche io ondemand e stavo pensando di congelare Maps con titanium che nei servizi in esecuzione è sempre attivo,magari qualcosa fà!Ho letto su xda che molti hanno avuto problemi con l sd...curiosità,hai fatto il format system quando hai installato?
Io con la sd non h o problemi, ho installato greenefy (che iberna le app che non usi come ad esempio maps poi le avvia quando ne hai bisogno). Oggi mi è toccato fare 2 cariche e mezzoniente male per un' alpha
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2