ma come sincronizzi i contatti gmail???? io non l'ho trovato
ma come sincronizzi i contatti gmail???? io non l'ho trovato
ragazzi questa rom va una bomba come fluidità gli dò 9.5 non prende hsdpa ma solo 3g e 2g poi non cè il market e non gira i video !!!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Installata l'ultima release 2012-05-08 per defy green lens: va una bomba!
Però ho un problema, che non so se mi si è presentato in corrispondenza di una precedente nightly oppure a random: in modalità normale(non silenziosa o vibrazione) il cell non emette piu suoni al blocco/sblocco display, pressione dei tasti sulla keyboard, pressione di icone.
Si sentono solo notifiche, suonerie e il suono di quando si alza o si abbassa il volume.
Qualcuno sa darmi una mano? Ho toccato qualcosa di sbagliato nelle impostazioni?
Si, la registrazione video funziona. La sincronizzazione dei contatti anche, vai tranquillo. E' una rom molto buona, a sto punto direi anche più stabile della stock froyo, che ultimamente mi stava facendo penare!
Chopin (09-05-12)
Grazie andre12 !!!! Appena posso la flasho anch'io!!!!
Ragazzi scusate io ho un defunto con lente rossa credo,qualcuno ha messo la cyano e provato cosa non funziona? Mi sapete dare il link dove scaricare l'ultima?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Ho flashato ieri l'ultima nightly...e in effetti come diceva anche andre12 funziona tutto!!!!. Ci stiamo avvicinando rapidamente alla versione stable. Batteria ok e non c'è più il problema del surriscaldamento. GPS OK, radio OK, sincronizzazione contatti Ok, foto/videocamera perfetta. (ho la lente verde). Ho preferito installare Apex Launcher al posto del trebuchet di default....decisamente meglio. L'unica cosa che ho notato è qualche problema di ripristino con titanium backup del mio vecchio backup...ma forse è solo un problema di compatibilità con ICS della mia versione di titanium (4.2.1). Ho notato inoltre che il superuser ogni volta chiede l'autorizzazione (anche chiaramente con la spunta "non chiedere più"). Direi proprio che si può installare per l'uso quotidiano. Ottimaaaa![]()