Perché?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
comunque il telefono è laggoso come la cm10, anzi forse peggio
ho installato poche app, nessun gioco...
119TIM, APN Switch, Foursquare,IlMeteo,Messenger,MXPlayer,Notepad,Runt asticPro,ScoreMobile,Shazam,Skype,Tapatalk,Whatsup ...
Come mai? io voglio tornare indietro perché la 10 con vari programmi attivi è un continuo blocco e attese. Parlo di whatsup kakao twitter e un protector per le app e foto.
Mah con le stesse app con la cm10 mi sembrava piu reattivo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
io dopo quasi 3 anni di onoratissimo servizio, sto pensando di mandarlo in pensione il mio defy.
ho la cm10 (aggiornamento di novembre) che fino ad un mesetto fa andava na bomba. ora invece inizia a laggare senza che abbia installato nulla. semplicemente credo che le app si facciano più pesanti ad ogni aggiornamento. vorrei però attemdere a dopo l'estate per un eventuale nexus 5...
Io anche, dopo esser tornato alla 7.2, che non aveva mai avuto rallentamenti, ho notato la stessa cosa, e cioè che si pianta spesso, si riavvia o é semplicemente lento e scattoso.. È un peccato.. :-(
Originariamente inviato da treseghette
Ma hai fatto una installazione pulita? Rds-nordic-cm7?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
tutti i wipe possibili, prima e dopo...
Stranissimo allora....avrai qualche nuova app in background che appesantisce tutto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sì, ho fatto tutto da capo con tutti i wipe, però non é neanche parente di com'era appena uscita..