CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 464
Discussione:

[Assistenza] Defy brickati, bloccati, battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Yoshi83

Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Exclamation

Impossibile flashare, non posso tornare a froyo

Ciao a tutti, sono alle prese con seri problemi con il defy della mia ragazza. Sono partito dalla versione stock di froyo per installare cm 7.1. Ho fatto tutti i normali passaggi e l'installazione è andata a buon fine, solo che le gapps non si erano installate, quindi sono tornato nella recovery per flasharle e lì sono iniziati i problemi, sempre bloccato al boot sul logo.

Da questo punto in poi le ho provate tutte, flash di varie rom .sbf con rsd lite, ma nessuna di queste funziona, o meglio rsd le installa correttamente e poi al momento del reboot rimangono in boot loop. L'unica .sbf che parte è la JORDN_U3_97.21.51.sbf che è una 2.1 versione t-mobile. Da questa riesco a fare tutto, root, installare la recovery, flashare altre rom da CWM, ma al momento del riavvio anche in questo caso nessuna rom parte.

Aggiungo che prima di ogni flash faccio sempre wipe di tutto, cache, data, dalvik, ma non cambia niente. C'è qualcosa a livello di bootloader che secondo me impedisce alle rom di flasharsi in maniera giusta, ripeto l'unica che funziona è la 2.1 JORDN_U3_97.21.51.sbf

Suggerimenti? Vorrei almeno ripristinare la froyo stock... e riconsegnare il cell funzionante alla mia ragazza. Grazie.
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

2.  
    Androidiano L'avatar di Yoshi83

Smartphone
    Nexus S, Kindle Fire,HTC Magic

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho risolto, per dovere di cronaca riporto qui la procedura che ho seguito.

Ho trovato e installato l'unica gingerbread che si flasha con rsd (almeno nel mio caso) ed è la versione UK, il nome file esatto è DFPRC_U_4.5.3-109_DPP-6-7_SIGNED_USADEFYPRCB1B50AA00A.0R_JRDNGIBRRTGC_P025 _A019_HWp3a_Service1FF

Sono riuscito a rootarla col lo script per il root del Droid 3, --> How To: Root Droid 3 with 1 ClickAndroidGuys

Da qui ho installato la recovery col solito sistema e da recovery stavolta l'installazione della CM7.1 è andata a buon fine.

Grazie a tutti per il supporto
    Samsung Nexus S (CyanogenMod 7.1 & Matr1x Kernel 6.5 & ClockworkMod 5.0.2.0)
    Amazon Kindle Fire (Stock Rom, soon CyanogenMod 9)
    HTC Magic 32A (CyanogenMod 7.1 & ClockworkMod 4.0.1.4)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

salve ... avrei bisogno di un aiuto ! è urgentissimo perchè mi servirebbe il cellulare ... stavo utilizzando il telefono normalmente ... mi si è bloccato ... ho tolto la batteria e ora nn si riaccende più rimane bloccato al logo iniziale ... ho android 2.2.2 originale e launcher go ex !

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrexx Visualizza il messaggio
    salve ... avrei bisogno di un aiuto ! è urgentissimo perchè mi servirebbe il cellulare ... stavo utilizzando il telefono normalmente ... mi si è bloccato ... ho tolto la batteria e ora nn si riaccende più rimane bloccato al logo iniziale ... ho android 2.2.2 originale e launcher go ex !
    togli la batteria per 30 secondi almeno...prova ad attaccarlo al caricatore per vedere se si carica e prova a riaccenderlo tenendolo attaccato....altrimenti vediamo di resettarlo tramite recovery
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ora provo subito ! grazie ... qualche minuto e le faccio sapere ... ho provato con un hard rest ... tasto power e vol giù ma nn mi si smuove dal logo ... nn esce il triangolo di android ... ora faccio come ha detto lei

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    togli la batteria per 30 secondi almeno...prova ad attaccarlo al caricatore per vedere se si carica e prova a riaccenderlo tenendolo attaccato....altrimenti vediamo di resettarlo tramite recovery
    ho provato come ha detto lei ... si riaccende da solo sulla schermata del logo! ovviamente senza accenderlo con il tasto power

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrexx Visualizza il messaggio
    ho provato come ha detto lei ... si riaccende da solo sulla schermata del logo! ovviamente senza accenderlo con il tasto power
    dammi pure del tu! riprova con la recovery: devi partire da telefono spento e tienili premuti insieme da subito per 3 sec e poi rilascia power e tieni vol giù per altri 2 sec, non può non entrarti!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho provato come hai detto te ma nn va ... ho guardato pure i secondo ... nn mi si accende neppure il cell ... ho provato già qualche volta per ora nulla ... avrei proprio bisogno del cell ... poi è andato benissimo è successo tutto in un secondo

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrexx
    ho provato come hai detto te ma nn va ... ho guardato pure i secondo ... nn mi si accende neppure il cell ... ho provato già qualche volta per ora nulla ... avrei proprio bisogno del cell ... poi è andato benissimo è successo tutto in un secondo

Per i secondi li ho detti a caso io eh non sono proprio esatti...mmm comunque per adesso mi viene in mente solo o di lasciarlo riposare un po' senza la batteria oppure fare un flash del telefono......ma per curiosità cosa stavi facendo? Se stavi usando un programma sulla memory card magari potremmo cercare di avviarlo senza memory e senza sim per vedere se in un caso di fortuna ti riparte

Inviato dal mio MotoDefy MB526 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

stavo navigando online con dolfin hd ... ma con il flsh perdo la garanzia ? ... ora provo a togliere sim e memory card

Pagina 10 di 47 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio