Scusate se la riuppo, ma sono nella tua stessa identica situzione, come hai risolto???
Visualizzazione stampabile
Scusate se la riuppo, ma sono nella tua stessa identica situzione, come hai risolto???
wipe-data e wipe-cache da recovery3e, quella di default, poi flesh via rsd della rom originale!
Mi sento un idiota.....
Il telefono e' morto non si accende....
Quando inserisco il caricabatteie solo il led si accende per un attimo.
Devo buttarlo? :'(
se ci spieghi cosa hai fatto ti possiamo aiutare. hai provato a collegarlo al pc con rsd e vedere se il software lo vede?
Allora ragazzi...cerco di essere il piu' chiaro possibile.
Ieri sera sono voluto passare dalla CM7 ad una room standard....la nordic.
Ho collegato il telefono in boot-mode al PC e con RSD ho caricato la rom.
Finito il processo, il programma mi diceva di accendere il telefono manualmente....ma il telefono era gia' acceso con la scritta "ANDROID" che si illuminava.
Ho lasciato il telefono in questo stato per piu' di 4 ore senza risultato.
Posso acedere al boot-mode senza problemi.
A telefono spento se lo attacco alla presa USB mi carica il cellulare regolarmente.
Se lo accendo continua a bloccarsi alla scritta ANDRoid che si illumina.
Sembra come windows che gli manca qualche file e che si riavvia allo stesso punto di continuo in loop
Mi date una mano?
Tutto risolto ragazzi
Dovevo fae un wipe data + cache
Che stupido!
Grazie a tutti e se qualcuno avesse problemi simili puo anche contattarmi
ciao
Amici ho preso oggi un Defy da un amico che lo usava con la CM7 ma per darmelo e resettarlo dal menù Cyanomod ha premuto restore to default e quindi adesso si accende fermandosi sul logo Motorola e in bootloader, quando riesco a farcelo andare, mi scrive battery low cannot program. C'è qualche santo in giro che mi aiuta a farlo tornare in vita? La memory dovrebbe avere tutti i file di CM7 ma anche fosse una Rom originale Motorola mi andrebbe benissimo. Grazie a tutti!
Devi riuscire a ricaricare la batteria. Dopo di che, prova a flashare una rom sbf tramite rsdlite!
Ciao. Ascolta, è difficile brickare il defy. Non era la prima volta che flashavi via rsd una rom giusto? I drivers erano quelli giusti? La procedura di flash è filata liscia?
avevo flesciato una miui con una recovery un file . zip ma evidentemente qualcosa non è andato bene e compariva il logo motorola e basta per ore! poi ho flesciato una rom sbf ed è stata completata ma il tel non si accendeva più nemmeno il logo motorola.. sono riuscito a flesciare un altra rom sbf ed ora il tel non da segni di vita si accende solo il led bianco con il cavo usb..
devo portarlo per forza in assistenza o ke? quando lo collego al pc fa il rumore classico di quando si collega qualcsa al pc ma non mi compare nulla sull'rsd
che palle l'ho preso da tre giorni, ho avuto tanti telefoni lg, acer, htc e pure si erano brikkati ma risolvere eè stato facile e dicono che motorola è difficile da brikkare.. boh!!! grazie
registrati su ***********.it e contatta Iaio72. Se c'è qualcuno che può aiutarti è lui!
ok grazie tante
iaio ti ha risposto sull'altro forum! Segui i suoi consigli! :)
è corretto, ora seleziona il file da flashare e premi start.. attendi fino a che non si riavvia il cell da solo. Fa tutto lui.
a questo punto mi chiedo se ci sia qualche problema nel tuo file sbf. Prova a usarne un altro. Con quale stai provando?
ma quanto tempo attendi? l'avvio non è istantaneo.. hai flashato il file giusto? perchè non parti da una sbf ufficiale, tipo la froyo ita?
"UK_romMB525.Defy" e ho provato anche con "JRDNEM_U3_2.51.1_BLUR_P3_SIGN_SIGNED_USAJRDNEMARA B1B8RTIT030" quest'ultima è quella che ho flesciato la prima volta, il fatto è che non riesco nemmeno ad entrare in recovery per un wipe totale.. il fatto strano è che non si riaccende! forse faccio il flesh con la batteria tr scarica puo essere?? il fatto è che ho un caricabatteria solo per la batteria ma è da auto quindi la faccio stare in macchina una ventina di min
aaaah! Ma tu stai cercando un downgrade diretto da froyo a eclair! Non si può fare in maniera così diretta! Ecco perchè non ti funziona! Perchè mai poi fare questa cosa!!
Ma, scusa flasha QUESTA ( è la rom ita froyo retail) e vedrai che ti funziona sicuro! ;)
beh? Novità?
Tutto risolto grazie tante avevo perso le speranze ormai grazie davvero.. vi devo un favore
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pashadiablo
Grazie mille davvero tutto risolto ;-)
Buongiorno :)
Possiedo da poche settimane il mio primo smartphone, il Motorola MB525.
L'ho comprato su Internet ed è importato dal Regno Unito, aggiornato alla versione 2.2.
Ieri ho installato " Go Launcher EX " dal market per cambiare un po' l'aspetto del menù, ma dopo mezz'ora di inattività ho notato che il terminale si era spento da solo...
L'ho riavviato più volte anche togliendo la batteria, ma la schermata si blocca sulla "M" rossa iniziale e non si muove più nulla.
Qualche idea?
E' il primo Android che possiedo... sono completamente inesperta... :-[
Grazie!
P.S.: Spero che questo sia il primo post su questo problema... ho cercato in questa sezione prima di scrivere ma non ho trovato nulla di simile scritto da qualcun'altro... :D
Riesci ad entrare nella stock recovery?
Intendi facendo "volume-" + "power"?
No, compare il disegno del robottino verde e un triangolo con il punto esclamativo dentro... :(
Ok, ci sono...
Mi dice:
E: Can't open /cache/recovery/command
E: Can't open /cache/recovery/caller
......
--Miping chache...
...Formatting CACHE...
E tanti puntini gialli...
Credo che andrà per le lunghe... :)
Se non cambia nulla credo che devi prorpio fare il Wipe data/factory reset che ti riporta tutto alla configuarzione iniziale.
Quote:
Originariamente inviato da diegoka
Ottimo...ma sei il ragazzo al quale l'ho venduto domenica a pom.?
Dopo un'ora che continuavano a scorrere questi puntini gialli ho riavviato e provato il reset alle condizioni di fabbrica... terminato questo ho riavviato nuovamente.
... Ora sono dieci minuti che lo schermo è fermo alla "M" rossa con un' animazione tipo acqua.
Bah. Dici che ormai è irrecuperabile? Spero di no, mi scoccerebbe ricomprarlo... :'(
Lo puoi mandare in assistenza piuttosto di ricomprarlo:)
Ehm... cioè? :S
Scusa l'ignoranza ho Android da pochissimo!
Quote:
Originariamente inviato da enricodg
Wa si... Che coincidenz