CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 464
Discussione:

[Assistenza] Defy brickati, bloccati, battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BryanRuffi Visualizza il messaggio
    alla fine c'è l'ho fatta cmq la versione che ho usato era quella giusta! grazie lo stesso!pero avrei un altra domanda! se ora monto per esempio la CM 10.1 se voglio toranre alla originale mi basterebbe rimontare questa versione?
    Ok c'è l'hai fatta. Potresti spiegare come hai fatto? Te ne sarei davvero grato! Anche a me si accende solo il led bianco e non da altri segni di vita!

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me il PC non rileva proprio nulla quando collego il mio defy... Si accende solo il Led bianco e basta. Qualcuno sa darmi indicazioni perfavore???

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Diamine, stessa cosa a me... Ho messo la GingerSpeed 1.2, funzionava perfettamente ma spegnendolo non si è più acceso...
    Se lo collego al PC si accende il led bianco ma non viene riconosciuto da RSD LIte. La batteria è carica. Come facci(am)o a risolvere?

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.

    qualche giorno fà ho aggiornato il mio defy mb525 lente rossa seguendo le istruzioni trovate in questa discussione presente nel forum

    [ROM-ICS] Motorola Defy MB525 Defycs v.1.0

    ha funzionato tutto egregiamente fino a quando non mi è venuta la brillante idea di provare un altra rom, quindi ho installato "Defy 2ndInit" ho riavviato per accedere in Custom Recovery ma al riavvio tutto si è bloccato alla schermata con il logo "m" della motorola e il led blu acceso fisso.

    ho provato a fare un hard reset come da istruzioni della motorola ma finito il procedimento il telefono si blocca allo stesso punto

    p.s. accedendo al system recovery in basso c'è scritto
    E:can't mount CACHE :recovery/command
    E:can't mount CACHE :recovery/caller
    E:can't mount CACHE :recovery/log

    come posso fare?

    Grazie mille in anticipo.

    ciao a tutti

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema. Il mio defy non da segni di vita. Stavo facendo un aggiornamento seguendo una guida qui su androidiani e da quando mi ha finito non si è piu acceso, schermata nera e RSD lite non me lo riconosce. La batteria non me la carica neanche...
    Confido in qualcuno che mi possa aiutare!

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come dal titolo ho fatto una stpidagine; volevo aggiornare MIUI del mio motorola defy (e fin qui ci siamo) dopo un pò (mentre il telefono stava lavorando) mio fratellino piccolo ha tolto la batteria, e ora quando accendo il telefono si vede solo il logo della motorola. Non so che fare sono disperato . come faccio?

  8. #377
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    devi flashare il firmware originale. Vai qui e guarda dove c'è scritto "ROOT E RECOVERY PER MOTOROLA DEFY MB525" segui il punto numero 1
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  9. Il seguente Utente ha ringraziato youfreex per il post:

    davidlol (12-02-13)

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    provo a darvi più informazioni:

    Ho provato a fare un recovery da Android BootMenu 1.0.5 e mi da questo errore:
    E:ERROR in system/bootmenu/script/recovery.sh ( Result: no such file or directory )

    Ho verificato anche funzionamento della mini sd con un card reader, ma non ha nessun problema.

    Posso tentare di copiare il file che cerca nella directory specificata ? ma per fare questo mi serve che un anima pia di voi mi mandi il file recovery.sh via email

    anche se non avete la soluzione ma avete solo qualche consiglio o idea su come indagare il problema ... fatemelo sapere.

    Grazie a tutti

    Ciao

    Matteo

  11. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve raga. Apepna provo a entrare nella recovery stock il telefono si blocca nel logo motorola e mi trovo costretto a rimuovere la batteria.

    Attualmente motno al versione Miui V4 2ndboot, la rom funziona come funziona la recovery CWM

    Precedentemente montavo la Rom CM 10 2ndboot quarx e la recovery stock funzionava. ho provato anche a rimetterla ma la stock recovery non va.

    Mi chiedo se questo può causarmi problemi e se c'è il modo per ripristanarla, un file zip da flashare in recovery?

    Grazie.

  12. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove la trovo la rom? mi puoi dare il link?

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy