CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 464
Discussione:

[Assistenza] Defy brickati, bloccati, battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Ho sbagliato a Flashare

    per svaglio ho flashato con rds questa sb JDGC_U6_2.13.0_SIGNED_USAJRDNPRCB1B50AA039.0R_JORD ANAPCNCU_P017_A042_M006_HWp3_Service1FF.sbf chiedo aiuto per risolvere il problema con una sb in Italiano, grazie!

  2.  
  3. #422
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres Visualizza il messaggio
    per svaglio ho flashato con rds questa sb JDGC_U6_2.13.0_SIGNED_USAJRDNPRCB1B50AA039.0R_JORD ANAPCNCU_P017_A042_M006_HWp3_Service1FF.sbf chiedo aiuto per risolvere il problema con una sb in Italiano, grazie!
    Ciao. Hai fleshato una Rom Cinese per caso? Ti linko due Rom che potrebbero esserti utili.

    Froyo 2.2.2 Retail Italian:
    http://sbfdownload.droid-developers....vice1FF.sbf.gz

    Froyo 2.2.2 Tim Italy:
    http://sbfdownload.droid-developers....vice1FF.sbf.gz

  4. #423
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai fleshato una Rom Cinese per caso? Ti linko due Rom che potrebbero esserti utili.

    Froyo 2.2.2 Retail Italian:
    http://sbfdownload.droid-developers....vice1FF.sbf.gz

    Froyo 2.2.2 Tim Italy:
    http://sbfdownload.droid-developers....vice1FF.sbf.gz
    grazie adesso la provo.

  5. #424
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres Visualizza il messaggio
    grazie adesso la provo.
    non si puo tornare indietro è un gingerbread

  6. #425
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres Visualizza il messaggio
    non si puo tornare indietro è un gingerbread
    Sei sicuro d'aver fleshato una Rom del Defy+? Perché Ginerbread fu installato solo sui Defy+ mentre i Defy normali si fermarono a Froyo. Qui trovi tutte le Rom del Defy+ Gingerbread. Ti ricordo che se non sbaglio bisognava avere la lente ella camera verde pr poter installare le Rom delDefy+ sul Defy per non aver problemi.
    Droid-Developers SBF

  7. #426
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Sei sicuro d'aver fleshato una Rom del Defy+? Perché Ginerbread fu installato solo sui Defy+ mentre i Defy normali si fermarono a Froyo. Qui trovi tutte le Rom del Defy+ Gingerbread. Ti ricordo che se non sbaglio bisognava avere la lente ella camera verde pr poter installare le Rom delDefy+ sul Defy per non aver problemi.
    Droid-Developers SBF
    mi era successo che avevo flashato con una sb. e il mio defy ,lente verde, era diventato defy piu, poi ho trovato quella sb cinese l'unica que mi lasciava istallare sopra la cyanogen. Vorrei solo sapere, se c'è una sb piu aggiornata per il defy ? grazie!

  8. #427
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres Visualizza il messaggio
    mi era successo che avevo flashato con una sb. e il mio defy ,lente verde, era diventato defy piu, poi ho trovato quella sb cinese l'unica que mi lasciava istallare sopra la cyanogen. Vorrei solo sapere, se c'è una sb piu aggiornata per il defy ? grazie!
    Le ultime Rom del Defy+ Gingerbread Motorola sono le DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231 tra le quali anche la Retail Italian. Fai attenzione perché dalle DFP-132 o 139 (non mi ricordo più esattamente) non puoi più downgredare a versioni di Gingerbread vecchie tipo le DFP-125. Onestamente le Cinesi non le ho mai provate.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    andres (10-12-13)

  10. #428
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Le ultime Rom del Defy+ Gingerbread Motorola sono le DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231 tra le quali anche la Retail Italian. Fai attenzione perché dalle DFP-132 o 139 (non mi ricordo più esattamente) non puoi più downgredare a versioni di Gingerbread vecchie tipo le DFP-125. Onestamente le Cinesi non le ho mai provate.
    allora se flasho il mio defy con una di queste sb non avro problemi poi con la telecamera e altri? non esistono mb per passare alla jb oppure posso stallare la cyanogen 10, scusa non è che me ne intendo tanto! ormai fra poco mi arriva il motorola g. vedo che tu hai un Razar hd, ero quasi indeciso su quello e il moto g.

  11. #429
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres Visualizza il messaggio
    allora se flasho il mio defy con una di queste sb non avro problemi poi con la telecamera e altri? non esistono mb per passare alla jb oppure posso stallare la cyanogen 10, scusa non è che me ne intendo tanto! ormai fra poco mi arriva il motorola g. vedo che tu hai un Razar hd, ero quasi indeciso su quello e il moto g.
    Guarda io a suo tempo installai la CM sul mio Defy tranquillamente pur avendo su la Rom del Defy+. Se vai su XDA trovi una quantità infinita di Rom Jelly Bean KitKat per il Defy+. Il Razr HD se posso permettermi è un po' differente dal G. Il G sicuramente ha dalla sua parte il fatto di essere un terminale costruito dalla nuova Google/Motorola quindi avrai molto più supporto rispetto al mio HD che secondo me con KitKat riceverà l'ultimo aggiornamento per poi finire la sua storia.

  12. #430
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Guarda io a suo tempo installai la CM sul mio Defy tranquillamente pur avendo su la Rom del Defy+. Se vai su XDA trovi una quantità infinita di Rom Jelly Bean KitKat per il Defy+. Il Razr HD se posso permettermi è un po' differente dal G. Il G sicuramente ha dalla sua parte il fatto di essere un terminale costruito dalla nuova Google/Motorola quindi avrai molto più supporto rispetto al mio HD che secondo me con KitKat riceverà l'ultimo aggiornamento per poi finire la sua storia.
    secondo te quale è la migliore per questo defy? adesso ho la cm7.2 vale la pena cambiare oppure lasciare questa. Grazie per il consiglio!

Pagina 43 di 47 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy